venerdì 2 agosto 2013

My Make Up - Miami Beach

Buongiorno!
Torno con un make up che rappresenti al meglio la mia idea di estate, di sole e di mare. Un trucco azzurro e blu accompagnato da labbra shimmer color bronzo. Niente di particolarmente elaborato, però mi è piaciuto sul serio, tanto da rifarlo per 3 giorni di fila...il che è abbastanza raro, per me.
Ma bando alle ciance, ve lo mostro subito senza aggiungere altro.









Lista dei prodotti utilizzati:
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Ombretto Virgin di Urban Decay sull'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Tilt di Mac sulla palpebra mobile;
- Ombretto Darkhorse di Urban Decay sulla piega dell'occhio;
- Matita Glamorous n° 407 di Kiko per contornare l'occhio;
- Mascara Clump Defy di Max Factor sulle ciglia;

26 commenti:

  1. Molto bello Dama, anche io sono solita ad accostare gli ombretti blu con un marrone sulla piega...sugli occhi scuri è davvero meraviglioso il contrasto. Bella anche la matita, sembra scrivere molto bene all'interno dell'occhio!
    Buona giornata un abbraccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie di matite Kiko sono fenomenali. Io le ricompro ogni volta perché scrivono alla perfezione e senza dover insistere. Hanno anche un prezzo accettabile. Baci.

      Elimina
    2. Non so perché le matite da Kiko le ho sempre snobbate...la prossima volta le guarderò bene!!
      Grazie mille :)

      Elimina
  2. Molto bello, rende perfettamente l'idea di estate!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il blu, adoro il viola quindi non posso far altro che apprezzare! Bello, fresco e luminoso lo riprodurrò di sicuro :D baci cara!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo trucco Dama!E' raro che io mi trucchi di blu ma nell'insieme mi piace molto!La matita Glamourous poi è tra le mie preferite ;)
    Un abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Adoro il blu! E come tira fuori il colore dei tuoi occhi =)

    RispondiElimina
  6. Come mi piace il blu sui tuoi occhi, ti dona veramente tanto :-)
    Baciiii

    RispondiElimina
  7. Mare sugli occhi e sabbia sulla bocca, mamma mia :D!!
    E fattelo dire, che sopracciglia per-fe-tte!!!

    RispondiElimina
  8. uuuuu *__* bellissimo!!!! brava!!! quanto ti scrive bene la matita kiko dentro l'occhio!!!

    RispondiElimina
  9. Ora che ci penso anche io raramente riproduto lo stesso trucco per alcuni giorni di seguito, cambio sempre!
    Mi piace davvero molto l'ombretto che hai utilizzato, anche se da buona amante degli ombretti shimmer avrei aggiunto qualche sbrillino, magari solo al centro della palpebra :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo trucco, mi piace tanto quella matita occhi! :) trovo che stia benissimo con i tuoi!

    RispondiElimina
  11. Molto molto carino questo trucco, mi piace proprio! =D
    Semplice ma d'effetto.. Brava Dama!
    Baci! =)

    RispondiElimina
  12. Molto bello, mi piace il blu su di te.. ti fa risaltare gli occhi!

    RispondiElimina
  13. Molto bello e fresco!^^ Non mi starebbe bene un rossetto del genere ma in realtà mi piace sulle tue labbra.

    RispondiElimina
  14. il blu ti sta benissimo e risalta gli occhi...mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  15. Il trucco occhi mi piace tantissimo, un trucco molto estivo nel complesso! :)

    RispondiElimina
  16. Mamma che bello, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. Bello! Ti risalta gli occhi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...