lunedì 1 luglio 2013

Wellmaxx - Hyaluron - Anti-Age Day&Night Perfect Eye Gel


Sul foglietto illustrativo:
Questo meraviglioso gel è armonizzato particolarmente per i bisogni della delicata zona degli occhi coprendola gradevolmente. Idrata intensamente la vostra pelle e rende la sua immagine più fine, grazie ad un efficace estratto anti-aging di origine vegetale. La formula innovativa rafforza la naturale funzione protettiva della vostra pelle aumentandone l'elasticità. Il gel, che liscia la pelle, aiuta a correggere rughette e linee fini intorno agli occhi, causate dal processo d'invecchiamento o dalla secchezza. Il gel assai efficace rinfresca, liscia e rende più vivo il fascino della pelle, e questo giorno per giorno e notte per notte.



Recensione d'uso:
Ho già accennato a Wellmaxx il 10 maggio, in occasione di un post per la rubrica di Novità ed Offerte del Momento. Riassumo brevemente per chi si sia perso quella nota. Wellmaxx è un famoso marchio tedesco, recentemente arrivato in Italia grazie alle Profumerie La Gardenia, che lo vendono in esclusiva. La sua linea di anti-aging a base di acido ialuronico in due anni è diventata famosa in 30 Paesi nel mondo ed è positivo che, finalmente, possiamo provarla anche noi. La Linea Wellmaxx Hyaluron è stata pensata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, persino quelle più giovani o per i visi maschili.

Il prodotto di cui ho il piacere di parlarvi oggi è l'Anti-Age Day&Night Perfect Eye Gel di Wellmaxx, un gel contorno occhi idoneo sia per il giorno che per la notte, ad alta concentrazione di acido ialuronico, sostanza già presente nei nostri tessuti connettivi, ma che tende a perdersi anno dopo anno. La sua mancanza genera una perdita di elasticità nei tessuti e la formazione di rughe e linee di espressione. Reintegrando l'acido ialuronico attraverso i cosmetici, si cerca di restituire alla pelle la sua naturale compattenza, affinandone un po' gli inestetismi.

L'Anti-Age Day&Night Perfect Eye Gel di Wellmax viene venduto all'interno di in un tubetto azzurro dotato di pratico beccuccio dosatore. Questo beccuccio facilita il dosaggio del prodotto, così da riuscire a tirarne fuori solo la quantità che effettivamente ci occorre, evitando inutili e fastidiosi sprechi.
Il prodotto si presenta sotto forma di un gel incolore dal profumo gradevolmente fruttato. La sua consistenza soda e fresca gli consente di essere assorbito in breve tempo dalla pelle, senza colare. Io lo applico solo al mattino, nella misura di poco più che una puntina. Lo stendo con l'anulare picchiettando dolcemente. L'effetto tensore è immediato e permane anche dopo i due minuti che il prodotto impiega per asciugarsi completamente. Le linee d'espressione sotto i miei occhi, mio grande cruccio, si distendono visibilmente, apparendo assai meno marcate.


Non so dire se questo effetto sia in qualche modo curativo oppure apparente. Posso solo raccontare quella che è la mia esperienza di utilizzo del prodotto. Poco dopo averlo steso applico anche il make up e noto che, utilizzando come base l'Anti-Age Day&Night Perfect Eye Gel di Wellmaxx anche il correttore mi entra meno nelle rughette, come se in qualche modo esso costituisse una barriera tra esse ed il make up. Questa caratteristica me lo fa apprezzare molto, perché più volte mi sono lamentata di quanto sia semplice per il mio abituale correttore andarsi ad insinuare nelle mie linee d'espressione, enfatizzandole.
La sensazione, giorno dopo giorno, è che il mio contorno occhi sia effettivamente più elastico e meno segnato.

L'inci, che fortunatamente contiene pochi ingredienti, è un mix di sostanze vegetali e chimiche. Contiene, ad esempio, l'estratto di eufrasia e di pisello, oltre all'acido ialuronico già citato. I conservanti sono verdi e sono assenti siliconi, paraffina e parabeni. Personalmente, la ritengo una buona formula. Non totalmente verde, ma comunque ben studiata e dermatologicamente testata.



Concludendo, la mia recensione d'uso è senz'altro positiva. Utilizzare l'Anti-Age Day&Night Perfect Eye Gel di Wellmaxx mi sta piacendo molto e penso di poterlo consigliare a chiunque voglia restituire un migliore effetto estetico al proprio contorno occhi.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti. 



SITO WEB: www.wellmaxx.com
DOVE SI ACQUISTA: nelle Profumerie La Gardenia
LUOGO DI PRODUZIONE: Germania
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 20 ml
PREZZO: sconosciuto

15 commenti:

  1. Che dire... ottima questa segnalazione.. è sempre utile scoprire nuovi prodotti.. se poi la zona è delicata come quella del contorno occhi meglio ancora!

    RispondiElimina
  2. caspita questo farebbe proprio al caso mio!!! Appena passo in una profumerai La Gardenia ci guardo! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. mi sembrava davvero valido cara...non sapevo di poterlo trovare alla gardenia
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people

    RispondiElimina
  4. sembra davvero un prodotto interesante!!! Anche io ho lo stesso cruccio!

    RispondiElimina
  5. Lo proverò! Grazie per la dettagliata recensione, sempre molto esaustiva!

    RispondiElimina
  6. Interessante. Cerco anch'io un buon contorno occhi che idrati senza ungere ed essere troppo corposo. Sto provando quello Bjobj, ma a dir la verità, mi ha un po' delusa

    RispondiElimina
  7. Ho il tuo stesso problema nel contorno occhi e questo potrebbe essere un valido aiuto!

    RispondiElimina
  8. Interessante! Soprattutto l'assenza di siliconi &Co, perchè credo siano i responsabili dei miei grani di miglio (aboliti ormai i classici correttori, e difatti va molto meglio); quindi nonostante un inci non tutto verde, vado molto più sul sicuro :)!
    Credo che lo cercherò e ci penserò su, perchè a partire dall'inverno voglio iniziare la routine del contorno occhi ^^.

    RispondiElimina
  9. Potrebbe sicuramente interessare a mia mamma(è fissata) e sono sicura che alla fine lo userei anch'io!!!

    RispondiElimina
  10. Ottimo post. I tuoi articoli sono sempre validissimi per scoprire nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Li sto usando crema contorno occhi siero e crema giorno/notte e sono pienamente soddisfatta il contorno occhi e stupendo

    RispondiElimina
  12. Oggi ho comprato anche io spero di trovarti bene ho 40 anni penso ke andrà per la mia età .grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...