mercoledì 17 luglio 2013

Unghie del Mese - Teal Style

Il 2 luglio avevo il mio primo appuntamento con la nuova onicotecnica che seguirà le mie unghie. Mi ha mostrato intere ruote di colori ed ho subito scelto un bel teal, un affascinante mix tra il verde e l'azzurro.
Luglio è il mio mese, quello che più mi rappresenta, soprattutto considerando che sono nata il 20. Non potevo evitare di colorarlo in un modo che mi piacesse davvero. 
Monocolore teal su tutte le unghie e glitter tono su tono per l'anulare ed il pollice. Purtroppo in foto si percepisce più la componente azzurra di quella verde.
 Per quanto concerne la tecnica, non posso negare di aver notato qualche piccola imperfezione che mi fa già rimpiangere la precisione quasi mistica di Marta, ma son piccole cose e spero che mese dopo mese Barbara ed io ci troveremo sempre meglio. 
Intanto fatemi sapere se le Unghie Teal del mese di Luglio sono di vostro gradimento o meno.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara.

37 commenti:

  1. Che bello rileggerti in tempo reale <3
    Le tue unghie del mese sono proprio belle, quel color teal fa proprio estate e richiama il mare e tutti i suoi colori :)
    Per me il colore di punta di questo mese è stato senz'altro il corallo, mi sono piazzata in una sorta di "Coral side of life" e non riesco più ad uscirne XD
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, mi piace tantissimo l'accent glitter! Dalle foto comunque sembrano venute davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Stupende :) hai scelto uno dei miei colori preferiti!
    Poi adoro l'accent nail. Ultimamente sono in fissa, le faccio spesso così anche io!
    Ah beh anche io dico che Luglio sia il mio mese, dato che il mio compleanno è alle porte :D

    RispondiElimina
  4. @A.G. il corallo piace anche a me, ma avendolo usato molto in primavera, ora opto per colorazioni diverse :)

    @Simona tu quando? il mio è il 20 :), questo sabato.

    Buona giornata a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio quest'anno viene di lunedì, il 22 :D

      Elimina
    2. Son compleanni vicini dai ;)
      Chissà se sei ancora cancro o leone!

      Elimina
  5. io colore è bellerrimo!!! *__* se trovassi una canottina o in seta o tipo in chiffon leggero.. di questo colore.. per l'estate 2013 chiudo ufficialmente le compere!!! si si si proprio un gran bel colore!!! poi sarà che non sono una tecnica ma le imperfezioni che dici tu non riesco a vederle!!! mi sembrano unghie belle e curate e il colore .... l'ho già detto che è stupendo vero?!?!?!? *__________*

    RispondiElimina
  6. Questo colore mi ricorda terribilmente il mare cristallino! Ottima scelta davvero :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono davvero molto... le trovo come sempre eleganti e con te non si sbaglia, inoltre sono molto estive e brillanti... belle Damina.

    RispondiElimina
  8. adorabile il colore che hai scelto... uno dei miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo colore...mi piace da sempre ma quest 'anno ankora di più...:)luglio é anke il mio mese e il mio compleanno è il 20 cm te;)...!baci...

    RispondiElimina
  10. Il colore mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina
  11. Che bello rivedere le tue unghie del mese Dama!Questo colore è proprio estivo,mi ricorda il colore del mare :) e speriamo che la nuova onicotecnica sappia stupirci con qualche lavoro come faceva puntualmente Marta :) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. Che bello ritrovarti!!! Il colore mi piace, è super estivo:D

    RispondiElimina
  13. bellissimo colore, mi piace, ricorda tanto il mare quindi è super adatto a questo periodo!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colore, anch'io ne ho uno simile!:-)

    RispondiElimina
  15. Che bel colore, ultimamente sta ri-diventando uno dei miei prefriti.
    Il compleanno di sabato, che bellezza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad un certo punto sai? tanto lavoro fino a tardi comunque...

      Elimina
  16. Davvero un bellissimo colore, non potevi scegliere di meglio per questo mese!!!

    RispondiElimina
  17. Il colore è davvero stupendo!!!! Sempre bellissime le tue unghie ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  18. Molto molto bello quel colore :) molto estivo!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo colore! E che gioia vedere il primo lavoro con la nuova ragazza che ti seguirà, durante la tua nuova bellissima vita :)!!!
    Hai scelto una tonalità piena di vita, si sente tanta positività!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo coloreeeee!!! Mi sa proprio che te le copierò.. un bacione cara!! Bello poterti leggere sempre :*

    RispondiElimina
  21. Grazie ragazze, tutte quante.
    Son felice di leggere che il colore vi piaccia, ma soprattutto che in questo mese di assenza forzata non è cambiato nulla e che siete ancora qui. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  22. Colore meraviglioso e che amo anch'io :) mi piace anche il dettaglio glitter, l'altro ieri ho fatto qualcosa di simile usando un blu cobalto e top coat tono su tono sull'anulare!

    Sì, la differenza si nota subito... l'applicazione è fatta bene, ma la forma delle unghie è un po' irregolare :(

    RispondiElimina
  23. Ma ciao Dama!!! come stai? ti sei sistemata?
    Mi piace molto la tua scelta della manicure, azzeccatissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. hai fatto venire voglia di azzurro anche a me!!
    Bellissimo il particolare del glitter! :)

    RispondiElimina
  25. @Daniela vedendole da vicino trovo irregolari solo un pollice ed un indice...però insomma, io queste cose le noto!

    @Chic inside sto bene grazie, ed è un piacere rileggerti :) mi sono sistemata, anche se non del tutto. Ci sono sempre tante cose da fare, da mettere a posto, migliorie che faremo pian piano. Ma c'è tempo no? un bacione.

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  26. Mi mancavano le tue unghie del mese, anche stavolta mi piacciono molto!
    Sono sicura che pian piano ti troverai meglio con la tua onicotecnica, forse dovete solo conoscervi meglio! ;)

    RispondiElimina
  27. stupende *_*
    questo uno dei colori più belli per l'estate *_*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...