lunedì 29 luglio 2013

Tag - My Top 5 Va Va Voom! Products, il Look per Sentirci Belle

Secondo e spero non ultimo appuntamento con il tag ideato dall'eclettica Drama, il cui post iniziale potete leggere a questo indirizzo. Se la volta scorsa abbiamo discusso di quelli che sono i 5 prodotti d'elezione per un look veloce da riprodurre quando siamo in ritardo, questa volta affronteremo quei cosmetici che non possono fare a meno di farci sentire belle. I cosmetici che utilizziamo per un'occasione speciale o quando vogliamo presentarci al mondo con una marcia in più. Non è un bellissimo tema sul quale discutere? io penso proprio di si.
Ed eccomi dunque con il mio quintetto. 


  • Max Factor - Fondotinta Face Finity All Day Flawless 3 in 1.Perché mi crea una base omogenea ed assolutamente impeccabile. Oltretutto, anche duratura nel tempo e ad un prezzo tutto sommato abbordabile. Da solo svolge la funzione di primer viso, correttore e fondotinta...che volere di più?
  • L'Oreal - Color Infaillible n° 23, Black Onyx. E' il mio ombretto preferito per la sera. Mi accende gli occhi come di un cielo stellato. Li rende magnetici, profondi...e anche un po' sexy, devo dire.
  • Mac - Extra Dimension Skinfinish, Superb. Perché in un'occasione speciale o quando davvero voglio sentirmi bella, io non posso fare a meno di un illuminante che mi piaccia sul serio. E questo lo è, senza dubbio. In un attimo posa l'accento su quei punti del viso che voglio far risplendere. E lo fa senza esagerare, con moderazione ed incanto.
  • Nyx - Rossetto Hebe. E' il rossetto rosso delle grandi occasioni. Lo sfoggio quando voglio che le mie labbra somiglino a vellutati petali di rosa. 
  • Kiko - False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara, da usare sopra l'abituale mascara per rendere le ciglia più lunghe, voluminose e folte. 
Qui vi mostro gli swatches di 3 dei 5 prodotti sopra citati così che possiate farvi almeno un'idea di cosa sto parlando:


Da sinistra: Hebe, Superb, Black Onyx
I miei cinque prodotti son già terminati ma posso ammettere, senza remore, che quando voglio sentirmi bella sfoggio anche qualcosa in più. Un blush che si adatti al mio look, un po' di terra che scolpisca i volumi del mio viso, accessori che enfatizzino l'intero look.
E i vostri, quali sono? Sono curiosa di leggere le vostre risposte al tag e qualora non abbiate un blog, sentitevi libere di proporre i vostri mitici 5 fra i commenti di questo post.
Buona giornata a tutte/i.

35 commenti:

  1. Sono troppo felice che l'idea ti sia piaciuta Dama, davvero :)
    Tra i prodotti che hai scelto mi attira tantissimo Black Onyx, mi piacciono tanto gli ombretti di quella linea.

    RispondiElimina
  2. Anche io sto preparando questo post, dovrei riuscire a pubblicarlo domani e soddisfare la tua curiosità! ;) Dei tuoi prodotti ho provato solo l' ombretto di L' Oréal che anche io trovo assolutamente fantastico, ma devo dire che anche Hebe e Superb mi ispirano da morire! *_*

    RispondiElimina
  3. @Drama si, mi è assolutamente piaciuta. E anzi, credo sia piaciuta a tutti vista la calda accoglienza che questi tuoi tag hanno ricevuto tra le blogger. Brava Drama :)

    @Giada son curiosa di leggerti, aspetto domani.

    RispondiElimina
  4. Che colori meravigliosi, e quanto è bello Superb *__* davvero Va Va Voom!
    Baciii

    RispondiElimina
  5. Molto incuriosita dall'ombretto Dama,trovo sia di un colore davvero particolare.Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Trovo bellissimo l'illuminante di Mac.
    Un'ottima top 5 :3

    RispondiElimina
  7. Che carino questo tag damina :)
    Ma sai che io non riesco ad essere fedele quasi a nulla XD (se non al mio ragazzo, of course :D) però per quanta riguarda la realizzazione di un trucco per le occasioni speciali sicuramente opto per i colori neutri e per il mirifique per le serate fuori :)

    RispondiElimina
  8. Oh, che bellino il rossetto nyx!

    RispondiElimina
  9. Davvero dei colori splendidi... ma con tuo buongusto poteva essere diversa la cosa?

    RispondiElimina
  10. del top coat di kiko me ne sono innamorata anch'io, ormai lo uso praticamente smepre

    RispondiElimina
  11. Devo provare il top coat kiko:) baci

    RispondiElimina
  12. Hebe credo sia il mio rossetto NYX preferito!

    RispondiElimina
  13. Che bello l'illuminante!!!!! A saperlo prima davo un'occhiata in negozio!!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo avresti trovato. Si tratta di un'edizione limitata. E' comparsa un paio di volte nell'ultimo anno...e penso che prima o poi lo riproporranno.

      Elimina
  14. L'illuminante MAC mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino :)

    RispondiElimina
  15. L'illuminante MAc *___* spettacolo

    RispondiElimina
  16. L'illuminante deve essere proprio fantastico! baci ;)

    RispondiElimina
  17. Che bello quell'ombretto di L'orèal!!! Mi mancaaaa!!!!

    RispondiElimina
  18. Il top coat kiko è davvero un ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  19. Devo trovare il tempo per fare questi tag deliziosi! Bellissimi i tuoi 5 prodotti, devo dire che il colore del rossetto merita sul serio! ^_^

    RispondiElimina
  20. i suoi tag stanno davvero spopolando...mi piace davvero molto leggere tutte le varie interpretazioni
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  21. Molto bello anche questo tag. Spero in questi giorni di riuscire anch'io a farlo.
    Questo false lash Kiko mi incuriosisce molto: non appena avrò l'occasione lo cercherò!

    RispondiElimina
  22. Molto carino l'illuminante! Io di questa collezione ho un ombretto, non mi dispiacerebbe se Mac la facesse diventare permanente!

    RispondiElimina
  23. l'illuminante è veramente figo!

    RispondiElimina
  24. Sono veramente prodotti splendidi! Ma quello che mi ha colpito maggiormente è il Superb di MAC! E' super luminoso *-*

    RispondiElimina
  25. Ciao Dama! Adoro i Color Infaillible, ma questa tonalità ahimè mi manca! Trovo che l'illuminante che hai mostrato qui sia davvero meraviglioso, mi piace proprio tanto **

    RispondiElimina
  26. L'ombretto e l'illuminante sono molto belli.

    RispondiElimina
  27. Il top coat di Kiko è ottimo, anch'io lo uso quando voglio un look in grande stile :)

    RispondiElimina
  28. Quanta varietà! Mi piacciono molto l'ombretto e l'illuminante, step che trascuro troppo spesso nonostante, come te, utilizzi un bel po' di roba quando voglio apparire "va voom".

    Sto preparando questo tag, ma la mia selezione è piuttosto monotona... Troppi prodotti per le labbra!

    RispondiElimina
  29. L'illuminante è una meraviglia. Un sogno che prima o poi farò avverare ;).
    Ammetto di non avere nè 5 nè 1 un prodotto che, per farmi sentire al top, debba esserci per forza. Col tempo chissà non esca fuori :).
    Sai, mi ha un pochino colpita l'assenza di Stereo Rose, pensavo davvero che nonostante tutto l'avresti citata :).
    Quel rossetto mi piacerebbe vedertelo indosso dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stereo Rose la uso ogni giorno, per me è un prodotto tra gli indispensabili. Ma quando voglio essere davvero al top, non è detto che l'utilizzi :)

      Comunque per Hebe posso accontentarti. Lo indossavo in questo look: http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2012/12/5-shades-of-christmas-friends-soft-red.html

      Baci :)

      Elimina
  30. Occhi magnetici, labbra rosse e incarnato perfetto, l'incarnazione della seduzione... e della sicurezza in se stesse ;)

    RispondiElimina
  31. Devo dire che mi hai incuriosita molto con l'ombretto L'Oreal, dovrò studiarmelo meglio... ;)

    RispondiElimina
  32. non ho citato il top coat di kiko solo perché il limite era 5 <3 è praticamente immancabile nei miei look "voglio sentirmi bellissima" :)

    splendidi prodotti, ora sono molto curiosa di vedere i colori di questo fondo 3 in 1... e quell'ombretto L'Oreal lo corteggio da moltissimo tempo, prima o poi...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...