martedì 30 luglio 2013

Shopping della Domenica : Bottega Verde, Pupa, Kathy Van Zeeland

Domenica 28 luglio sono uscita per un piccolo giro di shopping. Chi mi accompagnava probabilmente non lo definirebbe altrettanto "piccolo", ma di sicuro lo è stato per me che ero abituata a ben altri ritmi contemplativi. Ero all'Outlet di Castel Romano e questo è il mio bottino. 


  • Bottega Verde - Scolpito - Gel Seno Elasticizzante. Preso in offerta a 5 €. Conosco il prodotto perché in vendita da anni ma questa è la prima volta che lo acquisto e son curiosa di capire se è efficace o meno. Ho ricevuto anche alcuni campioncini e li proverò sicuramente perché si tratta di articoli interessanti: il profumo Vaniglia Nera ed una crema Effetto Ice per i piedi.
  • Pupa - Jeans 'n Roses - Matita Eyeliner Scintillante n°2 verde acqua. Forse ricorderete quanto amai, l'anno scorso, la collezione Jeans 'n Roses di Pupa. Mi ha fatto piacere ritrovarne qualche pezzo all'outlet a prezzo scontato. La matita ora ha un costo di 4 €. 
  • Pupa - Hot Tropics - Automatic Liner n° 3. Anche la collezione Hot Tropics era esposta in tutta la sua colorata magnificenza. C'erano sia gli ombretti che le matite automatiche, anche queste a soli 4 €. Di questa matita posso dire già che è resistentissima. Per togliere gli swatches ho dovuto fare più passate di latte detergente e strofinare un bel po'. Se avessi usato l'olio avrei faticato meno.
  • Kathy Van Zeeland - borsa blu con frange effetto zebra. Questo acquisto non ha nulla a che fare con il tema del blog ma ha molto a che fare con me. Anni fa ero una vera appassionata delle borse a marchio Kathy Van Zeeland, tanto che ne ho diverse nell'armadio, di varie dimensioni e colore. Questa qui era l'ultima di una serie, in offerta a 9,90 €. Non è propriamente il mio genere per via dello stile vagamente animalier e per le frange ma l'ho presa perché ero vestita di blu e donava al mio look...e in nome dei vecchi tempi. Purtroppo il marchio negli ultimi 2 anni si è molto ridimensionato e c'è stato un cambio di rotta per quanto riguarda le collezioni, che ormai non destano quasi più alcun interesse in me. Peccato, anche se una certa affezione permane.
Ed ora vi mostro gli swatches delle due matite Pupa. Stanno così bene che probabilmente le userò anche insieme in un unico trucco.

A sinistra Matita 02 Jeans 'n Roses
A destra Matita 03 Hot Tropics
Tutto qui. Come al solito spero di non avervi annoiate con i miei blateramenti post-shopping-terapeutico ma bensì di avervi fatto un po' di compagnia in questo assolato giorno d'estate.
A presto con nuove interessanti recensioni!

27 commenti:

  1. Ho provato il gel seno di bottega verde e purtroppo devo dirti che non funziona per niente, ha solo un buon profumo e una buona consistenza.
    Bellissime le matite pupa! Ho amato la collezione jeans 'n roses!

    RispondiElimina
  2. bellissimi aqcuisti!!! poi lo sai che io sono una drogata di borse!!! hihiihhi bellissimka la hot tropic.. l'altra ce l'ho praticamente identica in una vecchia collezione di Essence delle matite duo che poi smisero!

    RispondiElimina
  3. La matita di Pupa è fantastica!!!

    RispondiElimina
  4. Ooooh la collezione Jeans'n'Roses! Anche a me è piaciuta un sacco a suo tempo ^^

    RispondiElimina
  5. Vero, la Kathy New Zeeland faceva belle borse ma è da un po' che non la vedo più!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belle le matite Pupa.
    Mi sono persa quasi tutto di quelle due LE , ad eccezione dei gloss Hot tropics

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti :) baci

    RispondiElimina
  8. K belle le matite....Voglio anch'io un outlet pupa vicino....uffff....

    RispondiElimina
  9. Begli acquisti! Soprattutto le matite. Baci

    RispondiElimina
  10. che bella borsa cara....poi sto davvero adorando il blu come non mai in questo periodo
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  11. Che bella la borsa, non ho mai sentito parlare di questo marchio, penso di non averlo mai visto dalle mie parti.
    Belle anche le matite occhi, anche io quando andai all'outlet cercai di recuperare qualche pezzo che mi piaceva, non c'erano però le collezioni primaverili ed estive, probabilmente se ci tornassi ora li troverei :) Mmmh, potrei anche fare un pensierino su questa cosa, della Hot tropics c'erano degli ombretti spettacolari :D
    Baciii

    RispondiElimina
  12. aaaaa perchè non ho un outlet pupa vicino :( son proprio belle le matite che hai preso ^_^ così scontate le prenderei tutte!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i tuoi acquisti, le matite sono bellissime e sinceramente non mi dispiace nemmeno la borsa. Non è il mio genere ma di quel colore la trovo proprio bellina ^_^

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono i colori delle matite ed effettivamente insieme stanno molto bene!
    Ammetto invece che non conoscevo il marchio della borsa! :)

    RispondiElimina
  15. Le due matite sono fantastiche! E anche la borsa è carina! Begli acquisti, brava!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle le matite, caspiterina voglio andare a Castel Romano, magari questo weekend... ;)

    RispondiElimina
  17. vaniglia nera è un buonissimo profumo! e la crema effetto ice è veramente fresca, avevo trovato il flacone full size a 1€! e ho anche la matita 02 della jeans 'n roses <3 colore splendido, ma sui miei occhi funziona solo come eyeliner...

    RispondiElimina
  18. La matita della hot tropics sembra uno spettacolo! *.* come ho fatto a non notarla a suo tempo?!

    RispondiElimina
  19. Begli acquisti!Grazie per avermi informato di quali vecchie LE Pupa ci sono nell'outlet,se riesco ad andare in quello gemello che c'è qui in zona, sarò preparata eheh ;) bella la matita della Hot Tropics!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Quella matita della Hot Tropics l'ho adorata l'estate scorsa e in realtà anche quest'inverno! L'ho finita proprio ieri e avrei voluto tanto riprenderne un'altra ma quì da me non ci sono outlet Pupa :( Goditela anche per me, è meravigliosa! :)

    RispondiElimina
  22. Eh si ragazze, le matite non sono davvero niente male, a maggior ragione con questo prezzo :)
    Un saluto a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  23. Bellissime le matite, devo passare anche io prima o poi all'outlet *_*

    RispondiElimina
  24. Trovo sempre splendide le matite ma poi evito di comprarle perché le uso raramente..

    Il Gel seno di Bottega Verde l'ho provato e recensito lo scorso anno se non sbaglio, io mi sono trovata bene ho trovato la pelle più elastica ma in quanto a tonicità non ha fatto nulla, magari su un seno più piccolo del mio (porto la sesta/settima) funziona meglio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...