martedì 9 luglio 2013

My Make Up - Hot Lagoon

Continua la serie di make up realizzati con la palette Lagoon di Sleek. A differenza di Spring Lagoon, questo è un trucco incentrato su tonalità calde, profondamente estive. Per delineare l'occhio ho preferito non usare un eyeliner ma direttamente l'ombretto nero presente nella palette, così da testarlo al meglio.

Le foto non sono venute un granché e mi dispiace perché questo trucco in un noioso pomeriggio lavorativo mi ha favorito i complimenti di una ragazza che da tempo osservava i miei make up giorno dopo giorno ed ha trovato il coraggio di chiedermi se avessi fatto un corso. La risposta è chiaramente no (e si vede, direte voi!). In ogni caso mi ha fatto piacere sapere che qualcuno apprezzi.





Sulle labbra, un rosa che vira all'arancio:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Vintage Selection di Mac ben sfumato come base sulla palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
-  Palette Lagoon di Sleek: : Ombretto Sea Shell sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore; Ombretto Ariel sfumato sulla piega; Ombretto Black Pearl usato come eyeliner;
- Pure Color Intense Kajal Eyeliner n° 01 di Estee Lauder sulla rima interna inferiore e superiore;
- Mascara Clump Defy di Max Factor sulle ciglia;

19 commenti:

  1. E' molto bello e delicato...i complimenti della ragazza sono stati più che meritati :)

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco:)
    sono colori che porto spesso questi;)cmq secondo me sei molto brava ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. sfumatura molto soft e delicata ....davvero un bel make up...
    xoxo
    buona giornata
    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
  4. che bello!!! soprattutto in estate amo questo tipo di trucco semplice ma curato!!! brava!!! spero che unb giorno.. a forsa di leggere i tuoi post e guardare le tue foto diventerò meno ciompa pure io con l'eyeliner p0erchè l'effetto occhio da gatto mi piace da morire!! :)

    RispondiElimina
  5. Ti trucchi bene, è molto delicato e fresco... se una ce l'ha nel dna non c'è corso che tiene!

    RispondiElimina
  6. Complimenti sei davvero brava!

    Anita

    http://ilblogdianitas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E dove lasci noi, che restiamo sempre incantate dalla delicatezza dei tuoi lavori :D??
    Anche questo non si smentisce, tanto romantico. Sono colori che amo usare anche io, danno una luce bellissima al viso :). Secondo me la ragazza non ha esagerato affatto a farti i complimenti ^^!

    RispondiElimina
  8. bello, luminoso e curato...adoro questi colori in estate! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  9. È bellissimo! Non mi stupisce che alla tua collega sia venuto il dubbio. Trovo molto delicata la scelta dell'ombretto al posto dell'eyeliner :)

    RispondiElimina
  10. Queste sfumature delicate sono bellissime, i complimenti della collega sono meritatissimi! Brava

    RispondiElimina
  11. Un trucco veramente carino e delicato! Mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo nella sua semplicità ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. soft ed elegante :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  14. Con il colore dei tuoi occhi questa sfumatura calda è divina, io penso che fare un corso di trucco aiuta fino ad un certo punto, (Lì si imparano le differenze tra visi a meno che uno non faccia un corso di autotrucco!) ...fa tutto il gusto personale con la manualità... e tu se molto brava!

    RispondiElimina
  15. Luminoso, delicato, curato.. proprio come piace a me ;)

    RispondiElimina
  16. Quella ragazza non è l'unica ad apprezzare i tuoi make up sempre così belli e eleganti :)

    RispondiElimina
  17. Con il colore dei tuoi occhi sta molto bene. Bello, mi piace molto.

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono sempre molto i tuoi make up, di sicuro anch'io ti avrei fatto i complimenti! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...