sabato 20 luglio 2013

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti e buon sabato!
Avrei potuto far festa considerando che è il mio compleanno, ma son felice di trascorrerlo anche con voi pubblicando una nuova Domanda della Settimana.

Sappiamo tutte che la gamma dei cosmetici si amplia ogni anno di più, inserendo in listino prodotti sempre più performanti. E tanti sono quelli che possono essere utilizzati anche al mare o in piscina, senza doversi poi preoccupare di veder sbiadito o rovinato il proprio lavoro.
Ecco svelato il tema di oggi. Poco sotto, come al solito, troverete il Quesito. 


Make up al mare ed in piscina:
cosa ne pensi? 
Ti trucchi mai in queste situazioni?
Preferisci essere sempre impeccabile
oppure goderti l'acqua in piena libertà, senza
dover pensare anche al trucco?

28 commenti:

  1. Ma tanti tanti tanti auguri!!
    Al mare? Be, gli occhi almeno li trucco, sempre senza esagerare però. Al mare mi piace essere libera e poi acqua e sudore rovinerebbero tutto...

    RispondiElimina
  2. no no niente trucco al mare, w la comodità e la libertà!

    l'unica cosa che posso lontanamente accettare è il mascara waterproof, ma lo deve essere davvero, perché poi se si vede colato è osceno!!

    RispondiElimina
  3. Per quanto io detesti stare senza correttore né mascara, al mare e in piscina non riesco proprio a truccarmi... ho provato l'anno scorso con mascara waterproof ma ho avuto comunque qualche problemino per cui nulla... pazienza, vada per il visino orrendo al naturale :D

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto buon compleanno Dama!

    Non frequento le spiagge da tempo immemore e non sono mai stata in piscina (non so nuotare, roba imbarazzante per una che vive in un'isola!), quindi per me il problema non si pone. Non so perché, ma non trovo nulla di strano nel truccarsi in piscina, mentre mi sembra "stonato" per la spiaggia. Forse perché associo quest'ultima al caldo afoso, al sole, al sudore e a chili di crema solare... Si vede che non mi piace, eh? :D

    RispondiElimina
  5. Preferisco godermi il bagno in tutta tranquillità ^-^ sei stata molto carina a condividere parte della giornata del tuo compleanno con noi! tanti cari auguriiiiii ^-^

    RispondiElimina
  6. Mi piace godermi il mare...e quindi sono sempre acqua e sapone in spiaggia :)...grazie cara degli auguri e TANTI TANTI AUGUROOONI ANCHE A TE!BACI

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddeiiii ahahaha ho scritto water. :)))

      Elimina
    2. Ho fatto un casino volevo scrivere che io ne uso poco di quello che non si toglie con l acqua

      Elimina
  8. Ciao Dama, ancora auguri :)
    Io non mi trucco mai nè al mare nè in piscina!

    RispondiElimina
  9. Ciao e tanti auguri!!! Al mare ed in piscina piena libertà e quindi niente make up. Baci

    RispondiElimina
  10. Tanti cari auguri Damina :D!!

    Nemmeno io mi trucco per la spiaggia ^^!
    Però, se devo arrivarci da lontano prendendo mezzi ecc., allora un filo di qualcosa lo metto; magari solo della cipria, un gloss ed un ombretto nero a delineare l'occhio, al posto della matita :), così si toglie tutto senza problemi una volta arrivata!

    RispondiElimina
  11. Auguri Dama! Niente trucco al mare né in piscina per me, poveretti quelli che incappano nel mio faccione!!!

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno! Io non mi trucco per mare o piscina, metto la protezione solare però! :) ...è capitato che una volta volessi testare dei glitter (che avevo fatto aderire alla colla per ciglia finte o a uno stick Kiko) e un mascara Waterproof e io abbia fatto acquagym truccata come una drag queen, mia madre era sconvolta! xD

    RispondiElimina
  13. ciao dama!
    innanzittutto TANTI TANTI AUGURI di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!
    :)

    ..e pensando alla tua rubrica: io fino a un paio di anni fa ti avrei risposto assolutamente niente, invece adesso son sicera, un buon mascara waterproof che stia ben lì dove deve stare e un pò di matita per le sopracciglia (le mie sono chiarissssssime) li metto volentieri perchè valorizzano un pochino l'occhio e mi fanno sentire più carina!
    :P
    burrocacao naturalmente!

    emme

    RispondiElimina
  14. Sara buon compleannooooooo :D scusa il ritardo, ma ho la connessione adsl che ultimamente non va affatto! Spero tu l'abbia trascorso nel migliore dei modi :)

    Per quanto riguarda il trucco in piscina/mare ti dico che io non lo utilizzo affatto. Non applico nulla nemmeno il mascara waterproof. Preferisco far respirare la pelle, ed essere libera da ogni pensiero.
    Le uniche cose che applico sono burrocacao con fattore di protezione e ovviamente la protezione solare :D

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri!!!! Quando vado al mare solitamente non mi trucco nè indosso accessori. Ogni tanto, se so di dover pranzare fuori e poi tornare in spiaggia, opto per un ombretto in crema e il mascara rigorosamente waterproof :)

    RispondiElimina
  16. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :* <3 sinceramenbte al mare ho provato a volte a mettere la matita nera waterprof.. ma sinceramente preferisco la liberà assoluta.... sono li per rilassarmi.. respirare il mare e anscoltarne in suo respiro che mi culla mentre leggo o qualche libro o mi sgfoglio Glamour... perchè mi dovrei pure truccare!??!? :) mi limito alla crema solare protezione SPF 50 bimbi e ad uno spruzzino con l'acqua e sto rigorosamente all'Ombra!!! :P

    RispondiElimina
  17. Anche se in ritardo... AUGURIIIIIII :)
    Al mare non mi sono mai truccata, a dir la verità non l'ho mai neanche preso in considerazione.

    RispondiElimina
  18. Ci tengo a ringraziare ognuno di voi per gli auguri: grazie davvero, li ho graditi molto, uno per uno.

    Rispondo anche io alla domanda: in piscina o al mare non mi sono mai truccata e di chi lo fa non penso niente, a meno che non sia qualcosa di molto evidente. Diciamo che in queste situazioni preferisco essere acqua e sapone.

    RispondiElimina
  19. Ma augurissimi Dama!!! Spero che questo nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri! <3 Io al mare e in piscina non mi trucco mai e poi mai, anche se ci sono trucchi waterproof assolutamente affidabili credo non mi sentirei del tutto libera, per dirne una mi sfrego sempre gli occhi appena esco dall' acqua e farlo con su il mascara mi darebbe fastidio... Al massimo mi è capitato di usare il fondotinta solare di Shiseido, ma per la protezione piuttosto che come make-up, perché preferisco la texture del fondo compatto a quella delle creme solari sulla pelle!

    RispondiElimina
  20. D'estate mi sciolgo come un ghiacciolo al sole, impensabile per me il trucco in spiaggia! Sinceramente amo stare in acqua e soprattutto sott'acqua e voglio rilassarmi totalmente senza dover pensare a stare attenta al trucco...Di chi si trucca al mare o in piscina non penso nulla, nel senso che, pur non condividendo questa scelta, alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole...Il trucco in spiaggia è piuttosto qualcosa di cui stento a capire l'utilità xD
    Ps. Tanti auguri di buon compleanno =) =)

    RispondiElimina
  21. almeno al mare o piscina niente makeup,al massimo un pò di gloss(con spf) quando arrivo,ma ne faccio facilmente a meno.Almeno in queste situazioni preferisco essere completamente libera.Ammetto che all'inizio mi fa un pò strano perchè esser essere senza trucco non è il massimo,però vabbè,al 90-95% sono tutte nella mia stessa situazione ;)
    (di nuovo auguri,spero sia stato uno splendido weekend! :) )

    RispondiElimina
  22. Grazie ancora, davvero. Si, è stato un buon compleanno :) questa volta posso dirlo sul serio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Anche se in ritardo, tanti auguri!
    Comunque rispondo velocissimamente alla tua domanda, nonostante la mia pellaccia non uso niente di niente al mare, a parte ovviamente la protezione solare e qualche volta il burrocacao.

    RispondiElimina
  24. Io aborro il trucco in queste due occasioni, specialmente al mare in cui mi sento in pieno contatto con la me naturale!
    Auguroni, bellezza!

    RispondiElimina
  25. Non mi sono mai truccata nè al mare nè in piscina, proprio non ce la faccio.

    RispondiElimina
  26. Assolutamente niente trucco per me se vado al mare, al lago o in piscina, non perché può far male alla pelle o meno quanto per il fatto che mi da fastidio e mi pizzica la pelle, cosa che succede anche in città solo che in città se devo andare da qualche parte lo sopporto ma se devo stare sdraiata sulla spiaggia o meglio sempre in acqua come il mio solito, truccarmi è l'ultima cosa a cui penso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...