martedì 16 luglio 2013

Comunicazione di Servizio - Sono Tornata!

Fonte: Google


Buongiorno a tutti!
E' con grande gioia che vi annuncio di essere finalmente tornata. In questo mese senza connessione sono successe molte cose. Mi sono trasferita, ho iniziato una nuova vita lontana dalla mia casa natale, ho conosciuto persone diverse, iniziato un nuovo lavoro, imparato a gestire una casa.
Ho pensato molto anche a questo spazio e a quanto sia importante per me. Un piccolo grande rifugio dove convogliare ancora tutta la mia passione per la cosmesi, per questo variegato e vivace mondo che mi ha consentito negli anni di conoscere voi e meglio anche me stessa.
Spero che abbiate letto e gradito i miei post programmati di questo periodo forzato di assenza. Vi ringrazio di cuore per i commenti che avete lasciato e ancor più per gli auguri che mi avete rivolto. Grazie di cuore.

Ho già in mente nuovi articoli da farvi leggere. Nel frattempo vi abbraccio e di nuovo vi ringrazio per essere ancora qui. Buona giornata!

34 commenti:

  1. Un abbraccio a te, bentornata!!

    RispondiElimina
  2. Dama bentornata, che bello rileggerti!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, è un piacere rileggere voi :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata ^_^
    E in bocca al lupo per la nuova 'vita' :)
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara ^-^ Ti auguro il meglio! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Dama, bentornata! Mi sei mancata :) Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  7. Bentornata Dama cara, è un piacere ritrovarti! :*

    RispondiElimina
  8. Siete deliziose, vi ringrazio tutte una ad una :)

    RispondiElimina
  9. Bentornata Dama! Rileggerti è un piacere :)

    RispondiElimina
  10. Buon inizio e in bocca al lupo per le tue novità :)!

    RispondiElimina
  11. Di nuovo bentornata!Non saremmo andate via per nulla al mondo <3
    ps.un premietto per te sul blog :)

    RispondiElimina
  12. Ben tornata!! Sono contentissima per questa tua nuova vita..ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!! :D
    In bocca al lupo per tutto, sono eventi positivi, ma so bene (per esserci già passata, anche se solo in parte) che non sono sempre facili da gestire emotivamente (poi magari sono io che son troppo complicata ;) eh)
    Insomma, ben tornata e tante cose belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei complicata bé...allora vuol dire che lo sono anche io. E' vero che son cambiamenti non facilissimi, però positivi, questo è quel che conta. Un abbraccio!

      Elimina
  14. Damina evvivaaaa!!! Sono felicissima del tuo ritorno, mi mancavi tanto :DDD!!!
    Che bello sentirti bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenera che sei, anche tu sei mancata molto a me :)

      Elimina
  15. Ma bentornata! Che felice che sono per te, davvero!

    RispondiElimina
  16. Ciauuu :D Bentornata! Sei mancata molto.

    RispondiElimina
  17. Bentornata Damina... sono felice per tutte le novità che stai vivendo, ti faccio tantissimi auguri per la casetta e il lavoro nuovo... e comunque la tua mancanza si è sentita sì! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Grazie mille a tutte, davvero :)

    RispondiElimina
  19. Grazie di cuore a tutte, un abbraccio generale :)

    RispondiElimina
  20. Bentornata *__* un inizio di tante splendide esperienze..che bello :)

    RispondiElimina
  21. Sono sincera nel dirti che è davvero un grande piacere di leggerti, sono impaziente di leggere i tuoi nuovi post! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...