lunedì 10 giugno 2013

Unghie del Mese - Romantic Girl

Quelle che vedete oggi sono le ultime unghie realizzate da Marta F., mia onicotecnica di fiducia per gli ultimi 5 anni a questa parte. Scriverlo mi fa tornare con la mente al momento in cui ci siamo salutate e alle lacrime che mi sono scese copiose, senza argini per contenerle. Temo di aver fatto una pessima figura, però è bello ogni tanto lasciar libere le proprie emozioni di vagare e in quel momento le mie erano tutte concentrate nel dispiacere di lasciarla.

Quelle che vi mostro oggi, quindi, sono unghie cui tengo particolarmente. Unghie romantiche, che ben si sposano al mio imminente cambiamento di vita. 
Purtroppo, per quanti scatti io abbia fatto, la mia digitale non è riuscita a coglierne l'esatto colore. E' un rosso  magenta fluo, molto vivido ed intenso che qui, purtroppo, appare quasi arancio. I cuori sono stati disegnati a mano libera. Come al solito spero che vi piacciano.






Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

42 commenti:

  1. Davvero carine e originali...

    RispondiElimina
  2. Ormai i miei commenti si ripetono ma Dama anche queste unghie sono stupende <3
    Un applauso e tanti complimenti alla tua onicotecnica che ha sempre realizzato su di te dei piccoli capolavori!Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. sono bellissime e romanticissime.
    Complimenti alla tua onicotecnica,ce ne sono di poche brave in giro.

    RispondiElimina
  4. adorabili questi cuori! proprio qualche giorno fa mi sono cimentata nell'impresa e come prima volta non me la sono cavata tanto male hehe
    sono curiosa di sapere di più sul tuo "imminente cambiamento di vita"...mi sono persa qualcosa?

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé si, forse qualche pezzo l'hai perso :) ma in realtà qui ne ho parlato poco. Ho blaterato di più sul secondo blog, quello personale. Si chiama Pensieri Scossi.
      Comunque riassumo più che volentieri. Sto per trasferirmi. Dopo tanti anni finalmente il mio ragazzo ed io siamo riusciti a prendere una casina per noi. E' nel suo paese, a 110 km dal mio. Però son felice e spero di trovarmi bene anche lì. Ancora delle cose da definire e poi parto.
      Un bacione.

      Elimina
  5. Sono bellissime come sempre! E' un bel cambiamento e sono certa che sarà anche meglio di quello che ti aspetti!! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto belle..e auguri, per qualunque cosa ti aspetti! :)

    RispondiElimina
  7. carinissime e deliziose, quei cuoricini sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. Come sono carine le unghie di questo mese, adoro quel tocco corallino e i cuoricini sull'anulare :) Romanticissima^^
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Sono dolcissime, e non credo che tu abbia fatto una brutta figura, anzi ^^. Come dici, saper esprimere ciò che si prova è qualcosa di bellissimo, lei avrà certamente capito.
    Adorabili poi se si pensa appunto allo splendido cambiamento che stai per affrontare; sono felicissima per te, perchè anche se di persona non ti conosco, riesci comunque a trasmettere e a trasmettermi tutto l'entusiasmo, la felicità dietro un evento così bello.
    Ti auguro tutto il meglio per questa cosa, spero che queste adorabili unghiette siano un auspicio di felicità :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi fai commuovere.
      Sei dolcissima. Ti abbraccio forte e ti ringrazio davvero per i tuoi bellissimi auguri.

      Elimina
  10. Romantiche e carinissime, al seguito del tuo probabile stato d'animo. Sono sicura che il cammino che stai per intraprendere sarà l'inizio della costruzione della tua felicità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi auguro. E al momento, di sicuro, mi sento fremere dalla voglia di iniziare.
      Grazie per le tue belle parole :)

      Elimina
  11. Mi piacciono veramente molto, sia il colore (anche se non fedelissimo a tuo dire), sia il motivo di cuoricini.
    In bocca al lupo Dama, e che queste unghie ti siano di buon auspicio!

    RispondiElimina
  12. sono carinissime (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
  13. Davvero molto carine!
    Non posso far altro che augurarti un in bocca al lupo per questa tua nuova "avventura"! Io e il moroso ci stiamo lavorando e spero che dal prossimo anno si possa dare il via per la costruzione della nostra casetta e vedere che tu sei proprio ad un passo dal traguardo mi emoziona tantissimo! Sono davvero felicissima per te! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io e il mio lui ci abbiamo lavorato molto. Per anni, a dire il vero. Quindi, mentre sto per iniziare, il mio augurio è che presto tu possa fare lo stesso. In bocca al lupo e ricambio di cuore l'abbraccio.

      Elimina
  14. Bellissime davvero!!!! Complimenti e auguroni per la tua "nuova vita"!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Sono davvero belle queste unghie romantiche e perfette per il cambiamento che si avvicina. Sono tanto felice per te. un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Queste unghie sono carinissime e spero ti portino tanta fortuna nel cammino che stai per affrontare, sono molto felice per te :)

    RispondiElimina
  17. Sono molto molto carine e davvero romantiche. In bocca al lupo per i tuoi cambiamenti;)

    RispondiElimina
  18. Che belle, il colore è bellissimo e la nail art è molto estiva!
    Ogni tanto fa bene lasciarsi trasportare dalle emozioni, le nostre vite ci impongono una razionalità che spesso ce ne fa dimenticare...
    Comunque in bocca al lupo per tutto, un abbraccio! ;)

    RispondiElimina
  19. @Princi e Federica, grazie mille ad entrambe e crepi il lupo. Ricambio i vostri abbracci!

    RispondiElimina
  20. Queste unghie sono bellissime!!!
    E anche te Dama sei bellissima, che ti affezioni così tanto alle persone! Ti auguro ogni bene per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenera. Grazie davvero per il tuo bellissimo augurio.

      Elimina
  21. Bellissime le unghie a tema e sempre più contenta per il tuo passo!
    Leggo sempre volentieri il tuo blog personale e, scusa se mi permetto di scrivertelo qui, ho condiviso appieno la scelta di invitare anche la tua vecchia amica al rinfresco. :)

    RispondiElimina
  22. Bellissime queste unghie del mese! Mi piacciono molto sia come colore che come decorazione :) in bocca al lupo per "il tuo cambio di vita"! Ti auguro il meglio :)

    RispondiElimina
  23. Davvero belle le unghie del mese e i cuoricini fatti a mano libera <3
    In bocca al lupo per tutti i cambiamenti in vista! =)

    RispondiElimina
  24. @Calipso Beauty grazie, sia di leggermi qui che lì. E hai fatto benissimo a scriverlo qui, mi fa piacere avere un altro parere. Baci.

    @Simona grazie e crepi il lupo!

    @Manuki carini vero? Marta è bravissima. Crepi il lupo!

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  25. sono davvero adorabili!Tenerissime ^^ E in bocca al lupo per la nuova avventura,ti auguro tanta felicità sempre :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sabrys! un abbraccione-one-one :) e crepi il lupo.

      Elimina
  26. mi era sfuggito questo post! le unghie sono semplicemente deliziose! Ma lei ti farà le unghie al matrimonio?

    RispondiElimina
  27. Ciao Dama, arrivo "dopo i fochi" ma ho un sacco di cose da dire, per cui vado con ordine.
    1) Non penso che tu abbia fatto una pessima figura, sei semplicemente una persona sensibile, e questo è bello.
    E te lo dice una che, un mesetto fa, si è trovata in una situazione simile (però a parti scambiate, non sono io la persona che si è trasferita), e di una decina di persone presenti è stata l'unica a farsi scappare le lacrime... mi sono data della cretina per giorni, poi ho capito che era solo questione di sensibilità e non c'era niente di male.
    2) Le tue unghie mi piacciono molto, e anche il colore che vedo sul monitor: non sarà fedele ma è bello lo stesso :)
    3) Auguri di cuore di tantissima felicità e un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. I cuoricini non fanno per me, ma su di te le trovo deliziose! Auguri per tutto cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...