venerdì 7 giugno 2013

Naturàura - Presentazione del Marchio


Nell'articolo di oggi desidero farvi conoscere un brand ed un sito web di recente creazione. Si chiama Naturàura e per stessa ammissione della creatrice di questa nuova realtà, si tratta di una piccola azienda. 

Nonostante la nascita recente, Naturàura offre già una gamma di prodotti più che completa. Lo scopo che si sono inizialmente prefissi è quello di cercare nella natura le risposte per una cura del corpo efficace e funzionale. Lo stesso packaging minimal ed essenziale ci parla di una scelta etica che guarda più alla sostanza che non alla forma.

In catalogo ci sono prodotti di skincare adatti a tutte le esigenze. Persino una ricca linea di prodotti solari, al momento disponibile con sconti dal 10 al 20%. E non manca anche una Crema Viso alla Bava di Lumaca., per chi desidera provarne una senza spendere un patrimonio e con una maggiore attenzione alla natura.

Al momento non posso raccontarvi nulla più di questo ma nei prossimi mesi proverò questi 3 interessanti prodotti e sarà mia cura farvene avere una recensione onesta,accurata e dettagliata.


  • Lozione Tonica Aloe Vera Ginseng e Avena, 6,80 €. Tonico viso da passare sulla pelle dopo l'abituale detersione.
  • Leni Dol, 14 €. Con chiodi di Garofano, Canfora e Msm, è un gel ad azione antidolorifica particolarmente consigliato per dolori di cervicale o al nervo sciatico. Dal momento che soffro di cervicale da praticamente tutta la vita, penso di essere la tester ideale per questo prodotto. 
  • Crema Multiuso Aloe e Olio di Oliva , 20 €. Al momento in offerta a 13,80 €. Ha numerosi utilizzi, tra cui quello di doposole, lenitivo dopo-ceretta, crema per il cambio pannolino, calmante dopo-puntura e così via.

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne un post e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.


17 commenti:

  1. che bello :)andrò a darci un'occhiata,sei che amo i prodotti BIO =)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. che bello...un nuovo brand che non conosco vado subito a sbirciare...
    buon fine settimana cara
    vendy

    RispondiElimina
  3. oh carino il packaging *_* adoro le boccette bianche, mi ricorda un po' quello della bio bio baby.
    La linea sembra interessante, andrò a dare un'occhiata sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e buon pomeriggio sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  5. @Bambi non sono totalmente bio però, almeno per quanto ho potuto guardare finora. Di sicuro potrò essere più chiara dopo averli provati, inci alla mano, nelle recensioni.

    @vendy buon giro sul sito!

    @RaelDelMare semplici e funzionali!

    @MissCherryS ho già visto grazie, ma non sono interessata.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  6. A me sembrano già interessanti per l'accuratezza sulla scelta dei prodotti da inviarti: non credo che quel gel adatto per la cervicale sia tanto una coincidenza ^^ (e servirebbe anche a me, sob). Anche il tonico e la crema multiuso, chi ti legge sa che li usi ;) (a meno che non sbaglio io, e li hai scelti tu!). Sicuramente comunque saprai testare queste cose al meglio.
    Intanto sbircio il sito ^^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno chiesto di scegliere qualcosa che potesse essermi utile ed io ho pensato alla lozione tonica e al Leni Dol per la mia tremenda cervicale. La crema multiuso l'hanno aggiunta loro perché arrivando l'estate può far comodo anche come dopo sole.

      Oltretutto...l'ho provata stasera su mia cugina che si è ustionata portando i bimbi in gita (lei fa la maestra). La sua prima sensazione è stata di sollievo e freschezza :) si comincia bene dunque.
      Buona serata.

      Elimina
  7. Uh ecco, sorry, non so bene come vanno queste cose >__<. Sicuro è che aspetto la recensione sul gel cervicale...
    Buona sera a te :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema. Mi fa piacere fugare qualche dubbio in proposito quando posso. Baci :)

      Elimina
  8. c'è un tag per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

  9. Sembrano ottimi nuova iscritta ti aspetto sul mio blog un bacio

    RispondiElimina
  10. Sono sempre aperta a nuove conoscenze cosmetiche! Interessante il gel per la cervicale: anch'io ne soffro da anni.

    RispondiElimina
  11. Sembra un brand davvero interessante, tra tutti sarò curiosa di sapere la tua sul tonico cara Dama, che per me è una parte fondamentale della routine di pulizia del viso quotidiana!

    RispondiElimina
  12. Sono andata a dare un'occhiata al loro sito, interessanti le linee dei solari e degli olii!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma è sempre piacevole aprire gli orizzonti a nuovi brand.

    Tra i prodotti che hai ricevuto sono ansiosa di conoscere il tuo parere sul Leni Dol dato che da circa 2 anni anche io mi sono unita al club dei cervicali-doloranti in seguito ad un tamponamento :-/
    curiosa curiosa >.<

    RispondiElimina
  14. mi segno subito il link, sembrano prodotti interessanti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...