lunedì 17 giugno 2013

Comunicazione di Servizio

Fonte: torange-it. com

Salve a tutti!
Scrivo questo doveroso post per informare le mie amate lettrici che, causa cambio casa e provincia, nelle prossime settimane non sarò presente quanto lo sono stata finora. Il motivo è alquanto semplice: nella nuova abitazione non c'è internet - come non ci sono, per il momento, cose ancor più importanti e di primaria importanza - e ci vorrà qualche tempo prima di mettere tutto a posto e crearsi una propria dimensione.
Questo non significa che Recensioni Cosmetiche passerà in secondo piano, né che passeranno mesi prima che io torni in pianta stabile. E' mia intenzione fare in modo di tornare al più presto con nuove interessanti recensioni. 

Nei momenti in cui avrò la fortuna di scroccare internet in qualunque posto, sappiate che non esiterò a farlo pur di poter pubblicare qualcosa. Sicuramente non mi sarà possibile fare il giro degli altri blog come mio solito quindi mi scuso fin da ora con tutte le ragazze che seguo sempre con estremo piacere, sperando di poter recuperare il prima possibile.

Che altro dire. Spero che non mi abbandoniate in questi giorni di stallo perché, se anche non potrò accedere alla mia abituale postazione, pur di darvi un parere onesto ed accurato i miei test continueranno senza interruzioni. 
Vi saluto tutte e vi abbraccio, sperando di poter essere di nuovo con voi quanto prima.

P.S. = Per tenervi compagnia anche in mia assenza, ho programmato alcuni post. Non vi potrò rispondere e di questo mi scuso, ma sarò felice di leggere i vostri commenti al mio ritorno. A presto!

38 commenti:

  1. Buon trasferimento Dama :*

    RispondiElimina
  2. tesoro ti aspettiamo perché il tuo blog è indispensabile! Però tu pensa solo a te, alla nuova casa da sistemare e alla vita meravigliosa che ti aspetta! Quando potrei tornare noi siamo qui e vogliamo sapere tutto, ma tutto tutto eh! Un bacio grande ^_^

    RispondiElimina
  3. Damina... io ritorno e tu vai via...
    nel frattempo recupererò un paio di post, ti auguro tutto il bene del mondo, l'avventura di cambiare casa e traslocare è tra le più faticose, ma anche entusiasmanti. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. Fai tutto con calma e cura e non preoccuparti, le tue fedeli lettrici sono qui ad aspettarti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. tranquilla che saremo qui ad aspettarti ;) a presto! :-*

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per tutto!
    Noi siamo qui...

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per tutte queste meravigliose novità, e a presto!! noi saremo qui ad aspettarti ^_^

    RispondiElimina
  8. Tranquilla Dama, io ti ho nei preferiti quindi non corro alcun rischio di perderti! Buon divertimento per l'arredamento della casa, sono sicura che sarà bellissima!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per la tua nuova, meravigliosa avventura!
    Noi ti aspettiamo qui, tanti tanti baci e auguri per tutto!

    RispondiElimina
  10. Ti aspettiamo! In bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per tutto Dama! Traslocare e ricostruire il proprio "nido" non è una passeggiata come si potrebbe pensare, sono sicura che tutte le lettrici capiranno. A presto!

    RispondiElimina
  12. Ti aspetteremo ♥
    Buon trasferimento cara :)

    RispondiElimina
  13. Buon trasloco!! Ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  14. saremo tutte qui al tuo ritorno <3 buon trasloco :)

    RispondiElimina
  15. Damina stà tranquilla! Ora hai cose molto più importanti a cui pensare, e lo sappiamo che non ci abbandoni ^^. Quindi fà pure con calma, ci ritroverai tutte qui, e saremo ancora più felici sapendo che ci parlerai dalla tua nuova, splendida casa!!
    Poi anche io ti ho direttamente nella pagina della scelta volece di firefox, di certo non ti perdo XD!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Io non mi muovo, non ci penso nemmeno! ;)
    Spero che il trauma del trasloco (sono, ahimé, piuttosto esperta dell'argomento) si concluda il prima possibile.
    Un abbraccione! <3

    RispondiElimina
  17. Immaginavo che la momentanea sparizione fosse dovuta al trasloco in corso, ma è bello averne la conferma.
    Ancora in bocca al lupo per tutto!
    P.S.: nel frattempo son diventata una follower ufficiale, figurati se me ne vado :)

    RispondiElimina
  18. Buona vita che alla fine è quello che conta :-)

    RispondiElimina
  19. Dama cara non preoccuparti, noi saremo qui ad aspettare il tuo ritorno ♥ Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Damina, prenditi tutto il tempo che ti serve: noi ti aspetteremo! :)

    RispondiElimina
  21. Non ti preoccupare, noi ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
  22. Non preoccuparti Sara, attenderemo tutte il tuo ritorno!
    Avevo notato la tua "momentanea" assenza, e avevo intuito fosse per il trasloco. Che dire? Aspetterò con ansia il prossimo post! :D

    RispondiElimina
  23. In bocca al lupo per il trasloco! :)

    RispondiElimina
  24. la tua mancanza si sente tutta... prenditi il tempo necessario per sistemarti e organizzarti nella nuova casa. Siamo tutte qua ad aspettarti ^_^ Auguri!

    RispondiElimina
  25. io pensavo ci fosse qualcosa che non andava nell'elenco di lettura perché non vedevo più post XD
    In bocca al lupo Saretta, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  26. In bocca al lupo per il tuo grande cambiamento e, se posso darti un suggerimento, la borchia wi-fi della Tre è una grande cosa: la attacchi ad una qualsiasi presa eletttrica e vai :-) Torna presto!

    RispondiElimina
  27. In bocca al lupo! Buon trasloco... ti aspettiamo Dama ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  28. Tranquilla, cara, cerca di sopravvivere al trasloco tanto poi ci trovi tutte qui!

    RispondiElimina
  29. In bocca al lupo per tutto! A presto!

    RispondiElimina
  30. E' giunto il momento dunque, non so se ti ho già fatto gli auguri, se sì te li rifaccio con grande piacere! ;)
    E comunque sarò qui, felicissima di ritrovarti, al tuo ritorno!

    RispondiElimina
  31. Buon trasferimento e in bocca al lupo per tutto! Bacione!

    RispondiElimina
  32. Ci tengo a ringraziarvi tutte, una ad una, per queste belle parole e per il vostro affetto. Grazie di cuore! è stato bellissimo tornare e leggere i vostri bellissimi commenti. Un abbraccio ad ognuna di voi :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...