lunedì 13 maggio 2013

Unghie del Mese - Pop Spring

Una primavera divertente e frizzante. Una primavera pop. E' quella cui aspiro e a cui mi sono ispirata per le unghie del mese di maggio. French trasversale azzurro Tiffany. Bolle, più che semplici pois, di un fucsia acceso. Risalgono verso l'alto, come palloncini a toccare il cielo.
"Per indossarle ci vuole personalità. Devi essere giovane dentro o ti spaventano". Sono le parole della mia onicotecnica Marta, che ha interpretato a suo modo la mia idea. E a proposito di Marta, quello di maggio è stato il mio penultimo appuntamento con lei. Dopodiché mi trasferirò e ci saranno 110 km a separarci. Mi mancherà. E mi mancheranno i nostri momenti di colorata intimità. Attraverso i colori e attraverso le mie unghie lei mi ha conosciuta sul serio, mese dopo mese, anno dopo anno.

Ma bando alle ciance. E' ora di mostrarvi le mie unghie col morbillo. Lo sfondo è il giardino fiorito di mia madre. Si allo stile pop, ma sempre con una punta di romanticismo.







Lavoro sulle unghie a cura di Marta F. 

31 commenti:

  1. Oh, ma che dolci! Proprio carine queste unghiette! Nella loro semplicità, Marta fa sempre degli ottimi lavori!

    RispondiElimina
  2. Ma come sono carine^^ Mi piace, e poi i pois colorati son sempre graziosi e divertenti.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Anche questo mese,unghie fantastiche!Trovo davvero originale l'effetto french trasversale,in particolar modo di quel colore così primaverile e allegro! <3

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose, ed interpretano benissimo quel che volevi ^^! Dolcissimi anche i colori :).
    Peccato che io giovane dentro non lo sia mai stata, ma a te stan benissimo!
    Mi spiace per la separazione, ma la bellissima raccolta di foto nel blog, ha creato una sorta di vostro album insieme, e magari ti sarà d'aiuto nei momenti di nostaligia.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto ls tua scelta, ma personalmente io avrei messo il tocco di fuxia solo sull'azzurro :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime le unghiette e tanto tenera tu!! In bocca al lupo per la nuova avventura che stai per iniziare! ;D

    RispondiElimina
  7. molto simpatiche, ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
  8. Davvero carine, ottimo accostamento di colore!

    RispondiElimina
  9. davvero molto carine. prenderò n po' di spunto perr le prossimem... io questo mese french semplice semplice!
    Ti dirò che mi mancava visto che erano mesi che dovevo coprirle per i danni che mi aveva fatto la tizia di quel salone di bellezza... e finalmente sono tornate quasi a posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, ne sono felice! Povere unghiette!

      Elimina
  10. Mi piacciono davvero tantissimo! Anche io questo mese ho scelto i pois :) Ho fatto una french normale fucsia neon con dei pois bianchi ^_^

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissime e adatte a queste giornate soleggiate :D

    RispondiElimina
  12. Ma sai che ultimamente anch'io vorrei sperimentare il pois? Infatti la prossima volta che becco uno stand essence mi prendo il dotter e sperimento! Carinissime le tue unghiette dai pois rosa...!!!

    RispondiElimina
  13. Sono carinissime!!! Complimentiiiii!!! Ma rimuovi proprio il gel???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Penso di passare ad un'altra onicotecnica lì dove andrò. Sempre che ne trovi una che mi soddisfi.

      Elimina
  14. Che bella idea, la primavera pop! Mette allegria :D

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime, delicate e simpatiche, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  16. A parte il discorso che il "color Tiffany" per me vince sempre...questa nail art mi piace tantissimo soprattutto per quel tocco in più di quelle fantastiche bolle fucsia.
    Ps: oltre alla nail art guardavo anche i fiori....bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Lo farò sapere a mia madre che ti sono piaciuti :) lei ha davvero il pollice verde, al contrario di me :)

      Elimina
  17. Troppo carine, e forse anche facilmente riproducibili, dovrei provare.
    Spero che magari troverai un'altra persona altrettanto brava e fantasiosa per decorare le tue unghie ;)

    RispondiElimina
  18. Uhhh ma sono deliziose!!!

    Vedrai che il trasferimento andrà benone ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...