venerdì 31 maggio 2013

The Body Shop - Le Profumate Novità


Grande fermento in casa The Body Shop! A distanza di due giorni, sono uscite due succulente nuove linee. Torna l'amata Linea alla Noce Brasiliana, dalla profumazione dolce e caramellata. Con olio di noce brasiliana proveniente dal Perù, la linea si compone di:
  • Esfoliante Corpo 15 €
  • Burro Corpo 15 €
  • Olio di Bellezza 15 €
  • Doccia Crema 6 €
  • Eau de Toilette 13 €
  • Sapone 2,50 €.
A sinistra il Doccia Crema, a destra il Burro Corpo
La seconda intrigante novità riguarda Honey Bronze, la nuova linea make up per un look naturalmente abbronzato e adatto ad ogni tipo di colorito. Con miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, la Linea Honey Bronze si compone di:
  • Olio Secco Illuminante 19 €
  • Gel Viso Abbronzante 12 €
  • Polvere Luminosa All Over 19 €
  • Terra Abbronzante 13 €
  • Gloss Labbra 10 €
  • Balsamo Labbra Luminoso 9 €
A sinistra l'Olio Secco Illuminante, a destra il Balsamo Labbra Luminoso
Posso anticipare che la profumazione dell'Olio Secco Illuminante The Body Shop è un qualcosa di paradisiaco. Me ne sono innamorata subito! Oltretutto, penso possa piacere anche a chi solitamente non usa oli sul corpo: trattandosi di un olio secco, infatti, asciuga subito dopo essere stato massaggiato e non unge la pelle! Pur contenendo dei piccoli glitterini, l'effetto illuminante è molto discreto e non si rischiano effetti troppo vistosi.

Questo è, chiaramente, solo un breve articolo introduttivo per farvi conoscere le belle e profumate novità di The Body Shop. Prossimamente, non mancheranno di essere anche testate e opportunamente recensite. Nel frattempo ditemi: cosa vi incuriosisce di più?

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne un post e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste considerazioni personali, libere da condizionamenti.

15 commenti:

  1. il burro corpo mi ispira molto :D

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh..quell'olio secco illuminante...*_*

    RispondiElimina
  3. anche io ho ricevuto questi stessi prodotti!che profumino il burro corpo alla noce brasiliana, per non parlare di quell'olio profumato! Una vera goduria *_*

    RispondiElimina
  4. questa nuova profumazione alla noce brasiliana mi intriga troppo!! Peccato per l'odioso -per me- shop online ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso odioso, se posso chiedere? :)

      Elimina
  5. ma quindi qualche negozio è rimasto... qui in piemonte non si reperisce più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si.
      Io frequento sempre quello all'interno del centro commerciale Porta di Roma. Mi spiace che siano stati ridimensionati...al momento ce ne sono molti di meno rispetto che in passato :(

      Elimina
  6. Questi prodotti mi sembrano tutti iper-interessanti!

    RispondiElimina
  7. mamma mia quante cose mi ispirano *__*

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'idea dell'olio secco illuminante, anche perché ho voglia d'Estate e abbronzatura!

    RispondiElimina
  9. molto carina l'idea dell'illuminante!
    Kisses xoxo
    www.cameliaandglitters.com
    Camelia

    RispondiElimina
  10. Proverò sicuramente qualcosa :) bacione

    RispondiElimina
  11. Impazzisco per queste linee aromatiche del Body Shop! Interessante anche l'eau de toilette!

    RispondiElimina
  12. Queste linee mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina
  13. quell'olio secco mi ha attirata subito appena ho visto il comunicato, sarà che adoro i prodotti corpo scintillanti xD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...