sabato 4 maggio 2013

Shopping della Domenica : Clinique, Urban Decay, Sephora

Per mesi non ho scritto un post di shopping della domenica (dal momento che non ne facevo), poi ne ho scritti 3 in breve tempo. Devo essere in uno dei miei periodi di acquisto compulsivo, anche se per la verità sto cercando di contenermi su ogni fronte.

Questo è il bottino di domenica 28 aprile. Ero con due persone che mi hanno portato al cinema a vedere un film che pensavo non mi sarebbe affatto piaciuto. Sono entrata da Sephora per confortarmi preventivamente. Alla fine il film mi ha persino divertito, per cui a pensarci bene lo shopping preventivo non sarebbe neanche servito. Ma ormai era fatta no?


  • Clinique - Take the Day Off. Balsamo Struccante tra i più conosciuti. L'ho adocchiato diverse volte in profumeria ma non ho mai desiderato provarlo. Poi il mese scorso ho guardato questo video di Hornitorella ed è riuscita ad incuriosirmi, tanto da decidere di dare una chance a questo prodotto. 
  • Sephora - Mineral - Foundation Compact D25. Riguardo questo fondotinta compatto non desidero scrivere null'altro. E' forse il più chiacchierato su questo sito dal momento che lo compro in continuazione.
  • Urban Decay - Ombretto Mushroom. Finalmente è con me. Qualcuna di voi sa quanto ci ho girato intorno. Mi piace davvero molto. 
E finalmente, senza chiedere nulla alla ho ottenuto un campioncino. Addirittura mi è stato concesso di scegliere un profumo. Io ho optato per Love di Chloè, dal momento che lo adoro e che sarà uno dei miei prossimi acquisti. La commessa ha preso un flaconcino nuovo e lo ha prelevato direttamente dal tester. Sono felice che abbiano finalmente preso in mano la situazione dei campioncini: se non ne hanno, è bene che se ne procurino in qualche modo. Si è più tentati di acquistare un prodotto se lo si è provato a dovere ed una cliente è felice di tornare dove è stata coccolata.
Oltretutto, grazie alla promozione in corso per la festa della mamma ho potuto risparmiare 10 € sulla mia spesa.


Con lo scontrino fiscale me ne è stato dato anche un secondo contenente un 20% di sconto su un prodotto qualunque da spendere entro il 26 maggio.
Nuove tentazioni insorgono. 


Ed ora, anche se non c'entra nulla, vi faccio dare una sbirciatina all'orologio da parete che alcune di voi mi hanno chiesto di mostrare. Qualcuna ha già avuto modo di vederlo su Facebook. Per chi non lo usa, eccolo qua: 


Chiedo scusa per averlo fotografato nella sua scatola ma ero davvero di fretta e non ho potuto far di meglio. 

34 commenti:

  1. Devo dire la verità, nei pv Sephora dove vado io in genere mi danno sempre ciò che chiedo :) Non ho mai chiesto un profumo però, non c'avevo pensato... lo farò la prossima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non chiedo quasi mai, non sono il tipo. Però penso sia carino quando l'iniziativa parte da loro perché fondamentalmente è così che dovrebbe essere.
      Mi è capitato davvero di rado di ricevere uno o due campioni da parte loro, anche a fronte di spese consistenti.

      Elimina
  2. Love Chloè è meraviglioso, uno dei miei profumi preferiti *_* bellissimo l'orologio, buon week end cara!

    RispondiElimina
  3. Ma poi che film sei andata a vedere? :) Il Take the day off mi ispira, anche se non so se possa andare d'accordo con la mia pelle mista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iron Man 3.
      Pensavo che non potesse davvero piacermi, in fondo non è il mio genere. Invece lo guarderei di nuovo :D

      Elimina
  4. Ciao! Che dire bellissimo l'orologio. Il balsamo struccante di Clinique a me piace moltissimo. E poi lo trovo comodo: un prodotto strucco tutto. Evviva la praticità. Facci sapere come ti trovi :-) Baci Sara

    RispondiElimina
  5. Love chloè lo uso spesso, è uno dei miei profumi preferiti :D

    RispondiElimina
  6. è sempre carino ricevere spontaneamente un campioncino di prodotto dalle commesse, secondo me la gentilezza in qualsiasi contesto paga!!! :D
    p.s
    ottimi acquisti

    RispondiElimina
  7. Stupendo mushroom :) io l'ho conosciuto grazie alla smoked, ed è un gran bell'ombretto, è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  8. Anche io volevo prendere il baslamo struccante della Cinique, ma era finito e mi hanno dato il latte detergente dicendo che andava bene anche per gli occhi, invece brucia da morire!! Mushroom della UD è contenuto nella palette Smoked, personalmente su di me non rende tanto, perchè non è nè troppo scuro, nè troppo chiaro. Sarà che ho gli occhi scuri... non so, mi delude un po' sempre. Forse lo devo provare con una base chiarissima, oppure scurissima per farlo emergere.

    RispondiElimina
  9. Adesso mi abbronzo appena un pochino e poi provo questo fondotinta che ami tanto per l'estate!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Damina! Che bellissime cose <3. Sono felice che tu abbia preso Mushroom, è un grigio così particolare e bello che proprio non doveva mancarti; inoltre credo starà benissimo coi tuoi occhi non troppo scuri: aspetto con ansia qualche look! (anche io prima o poi lo prenderò, ma forse inserito in qualche palette ;)). Riguardo i campioncini, poco tempo fa ne richiesi uno di Shadow Insurance e per fortuna non ebbero problemi nel darmelo: si sono così assicurati un acquisto (penso non la mollerò mai più!). Stò cercando di farmi coraggio e chiedere campioni ogni volta che pondero un acquisto, visto che nemmeno a me capita mai che parta da loro l'offerta; però alla fine sò che lo faccio seriamente e non per scrocco, quindi cerco di non esitare. Capisco però bene che non ti piaccia farlo, e che dovrebbe essere premura loro rendere 'confortevole' la prova di un prodotto.
    Ah, l'orologio è tale a come lo avevi descritto, davvero carinissimo <3, e grazie per averlo fotografato nonostante la fretta ^^!
    P.S.
    Grande la tecnica del consolarti prima: così hai preso 2 picciono con 1 fava :P!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono infallibile nel cercare metodi per non farmi scappare una gratificazione personale ad ogni occasione ;)

      Per il resto, son felice di averti mostrato l'orologio e felice che ti sia piaciuto. Un abbraccio.

      Elimina
  11. Adorerai Mushroom, è uno dei miei ombretti preferiti e sono certa che ti dona da morire. Aspetto presto un trucchino con lui ;)
    Il balsamo Clinique comincia ad incuriosire pure me, chissà, forse prima o poi lo proverò anche io.
    Baciii

    RispondiElimina
  12. che belli gli acquisti "preventivi"!!!! Sono curiosa di sapere come ti trovi con lo struccante...ne ho sempre sentito parlare più che bene, pur non amando i prodotti in crema, devo ammettere che sono stata tentata più volte. ^_^

    RispondiElimina
  13. il fondo di sephora lo proverei volentieri perchè non sopporto i fondi in polvere!
    Non conosco il colore mushroom, aspetto gli swatches. buon week end :)

    RispondiElimina
  14. Ho iniziato a usare il Take the day off di Clinique giusto ieri, nonostante l'avessi presa a Dicembre... Son curiosa di sapere le tue opinioni. Attendo review!!!

    RispondiElimina
  15. sai che non lo conoscevo questo struccante? però mi incuriosisce... fammi sapere se ti sei trovate bene ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  16. Bellissimi acquisti e soprattutto l'orologio:) baci

    RispondiElimina
  17. Mushroom è davvero particolare come colore!!! Me lo ricordo bene, per ogni santa volta che lo swatchato sulla mano!!!
    Sono molto curiosa di leggere la tua recensione sullo struccante Clinique. :)

    RispondiElimina
  18. Evvai, finalmente Mushroom! :D
    Pensa che l'ho usato proprio stasera per uscire (anche se sono già tornata a casa!)
    Non vedo l'ora di vedere qualche makeup, ne trarrò sicuramente ispirazione :)

    RispondiElimina
  19. uh Mushroom, l'ho usato... ieri? l'altro ieri?
    piace anche a me...

    RispondiElimina
  20. Aspetto la tua opinione sul Clinique:)

    RispondiElimina
  21. Io lo struccante di clinique l'ho regalato a mia cognata e lei ne è rimasta entusiasta!!!

    RispondiElimina
  22. Quello struccante è onnipresente sul web, sono curiosa di sapere la tua opinione! :)

    RispondiElimina
  23. @Calipso si, devo dire che mi piace molto!

    @Hermione l'ho usato in questi giorni e devo dire che mi sono tenuta molto sul classico :D altro che ispirazione, a me piace usarlo da solo!

    @Eva bene!! spero sia lo stesso per me.

    RispondiElimina
  24. Love Chloè è un profumo delizioso, mi piace molto! Mushroom è l'ombretto più apprezzato della mia palette Dangerous... Hai fatto un ottimo shopping! XD

    RispondiElimina
  25. Ultimamente sento parlare davvero bene di questo ombretto della UD, spero che inseguito farai un post dedicato perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Sabato ho approfittato anche io dello sconto del 20% da Sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò sicuramente. Lo sto testando a dovere...e gli swatches sono già pronti ;)

      Elimina
  26. Lo struccante di Clinique è uno dei migliori che abbia provato! L'unica cosa è che a me bruciava un pelino gli occhi, ma niente di esagerato. Stupendo quell'ombretto di UD!!!

    RispondiElimina
  27. Begli acquisti compreso l'orologio come ho già detto su FB ;)

    RispondiElimina
  28. Lo struccante clinique mi tenta tantissimo.

    RispondiElimina
  29. LA DOMENICA FATE L AMORE NON FATE LA SPESA ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente, si può fare entrambe le cose ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...