martedì 28 maggio 2013

Novità ed Offerte del Momento


Quarto appuntamento con la Rubrica di Recensioni Cosmetiche che scova le notizie e le offerte più interessanti da proporvi. Siete pronte? 

- Fino al 9 giugno, nelle Profumerie Limoni, il Mascara Vamp di Pupa ed uno smalto a piacere della linea Lasting Color di Pupa, insieme al prezzo speciale di 9,90 €.


- Miss Broadway ha lanciato i suoi nuovi matitoni per le labbra. Si chiamano Twist Up e sono disponibili in sole 4 colorazioni.


- Fino al 24 giugno, con un ordine superiore ai 59 € presso l'e-commerce Kiko, in omaggio un Water Eyeshadow. Il codice per ricevere l'ombretto è: MYGIFT. Esclusiva Online.


- In casa Neve Cosmetics nasce finalmente il fondotinta naturale compatto. In 8 tonalità, disponibile dal 29 maggio ( o forse già da questa sera) a 14,90 €. Si chiama Flat Perfection e può essere utilizzato sia asciutto che inumidito. 


- Su Mondevert, fino al 2 giugno, c'è lo sconto del 10% sui nuovi deodoranti Victor Philippe.


- Il Clarisonic sta arrivando in Italia! Ieri, 27 maggio, è stato presentato in anteprima presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, a Milano. E poi, dal 7 giugno, approderà in tutte le profumerie Sephora d'Italia.


- Su Eco Bio Lovers un nuovo sconto del 10% su qualsiasi prodotto fino al 30 maggio con il codice: MAGGIOECO13


- Solo per le fan delle Profumerie Limoni su Facebook, c'è la possibilità di stampare un coupon sconto di 5€  scaricabile da una spesa minima di 20€ valido sull'intero assortimento. Fino al 12 giugno.


- Nyx Cosmetics sbarca finalmente in un negozio fisico su territorio italiano! Buone notizie per le ragazze calabresi, che troveranno Nyx presso "Passione Make Up", centro commerciale "La Galleria" di Bovalino (RC).


- Nuova apertura Glossip Make Up a Como, presso il centro commerciale "Lario Center". Questa la foto del bellissimo staff al femminile.


- Dopo l'apertura di un corner presso la Coin di Napoli, Inglot continua ad espandersi in Italia. Il 30 maggio, due nuove aperture in Sicilia: una a Catania (presso la Coin di Via Etnea n°112), l'altra a Messina (presso la Coin in viale San Martino n°101).


- Una bella promozione Lancome valida solo online. Acquistando 75 € di prodotti, Lancome ti regala una bella e fine pochette contenente le 5 minitaglie qui raffigurate:

- Miss Broadway, per la primavera-estate 2013, lancia 10 nuovi smalti Gel Look, senza l'utilizzo di lampade Uv. La formula è senza toluene e formaldeide. 


- Solo per il 27 e 28 maggio, spendendo più di 20 € sull'e-commerce di Sephora e inserendo nel carrello il codice MISTERO, si riceveranno 8 campioni omaggio a sorpresa.


- Da New York, finalmente anche in Italia: Color Show, la nuova linea di smalti Maybelline sponsor ufficiale della Fashion Week. Ogni colore è ispirato ad un trend visto sulle passerelle.


Seguendo questo link, è possibile scaricare un buono sconto di 5 € valido sull'acquisto di un prodotto Lierac, in farmacia. Il buono sconto è scaricabile fino al 31 maggio, ma poi lo si può utilizzare fino al 30 giugno.


Una succulenta novità The Body Shop Italia: la linea alla Noce Brasiliana, dal gusto dolce e caramellato. Con olio di noce brasiliana, proveniente dal Perù, la linea si compone di:

- Esfoliante Corpo 15 €
- Burro Corpo 15 €
- Olio di Bellezza 15 €
- Doccia Crema 6 €
- Edt 13 €
- Sapone 2,50 €.


- Online e nei negozi, gli smalti Kiko sono ora in offerta a 2,50 €.


25 commenti:

  1. Quante promozioni *__* sicuramente ne approfitterò per prendere qualcosa da Limoni,magari qualche rossetto Rimmel Kate.Poi sono molto curiosa di provare il fondo Neve,però vorrei aspettare qualche recensione per vedere coprenza,durata ed effetto sulla pelle!

    RispondiElimina
  2. Che carrellata XD !!
    L'intro con Damina che scova le notizie è stata davvero carinissima, mi ha fatto sorridere!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto costerà il clarisonic? Si sa già? sul sito non c'è =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito non c'è ancora perché il lancio ufficiale è previsto per il 7 giugno. Non ci sono ancora indiscrezioni sui prezzi :)

      Elimina
  4. il vamp con lo smalto Pupa conviene, penso che approfitterò dell'offerta quanto prima ;)

    RispondiElimina
  5. Il clarisonic e il fondo Neve sono le cose che mi attirano di più.....per il momento voglio resistere e non comprare nulla, ho molto da smaltire e col trasloco mi sono accorta dell'accumulo che ho....quindi per il momento mi trattengo!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, dovendo traslocare a breve, ho paura delle cose che dovrò portarmi dietro...oltretutto, non sono ancora riuscita a comprare la cassiera Alex dell'Ikea da montare.

      Elimina
    2. Pensa che io ho dovuto mettere tutto in bagno.....il mio povero fidanzato fortunatamente non ha molte cose!!! ;D Ho sentito che Alex è la casettiera più comoda in assoluto per riporre il make-up, ti penserò un sacco quando dovrai traslocare!!! ;D

      Elimina
    3. Per ora in bagno io ho messo tutta la roba per pulire. Così accatastata che ogni volta impazzisco per trovarla :D
      Grazie per il pensiero :) dovrebbe mancar poco.

      Elimina
  6. La rubrica più utile del web! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti la stanno copiando in tanti... :(

      Elimina
  7. Grazie per le info. Sono di Catania, ma non sapevo che la Inglot arrivasse anche dalle mie parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, mi raccomando, non mancare in negozio. Vedrai cose che ti abbaglieranno :)

      Elimina
  8. Grazie per le info :) post utilissimo bacione

    RispondiElimina
  9. sono proprio curiosa di sapere quanto costerà il Clarisonic da Sephora! ^_^

    RispondiElimina
  10. Quante novità/promo *__* Beh, voglio NYX anche dalle mie parti! Interessante lo sconto di 5euro proposto da Limoni, idem il "kit" Pupa (siccome adoro il Vamp!) :)

    RispondiElimina
  11. Oh, ma Inglot si espande dappertutto fuorché da me?!

    RispondiElimina
  12. Sarei interessata al Flat Perfection, ma da certi swatches visti in giro ho il dubbio che sia polveroso e da quel punto di vista ho già dato coi fondi Neve, quindi per ora sto di vedetta e aspetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento sono un po' interdetta. Desidero da morire provarlo ma ho paura di incappare in un altro fondotinta Neve che non mi piace. Sono mesi che devo trovare il coraggio di recensire l'High Coverage, come pure di riprenderlo in mano.

      Elimina
    2. Infatti, io mi son trovata abbastanza male con la vecchia formulazione e malissimo con l'High Coverage, in più non è chiara la corrispondenza tra vecchie e nuove colorazioni.
      Ritrovarsi con un'intera confezione di FP che non mi sta bene sarebbe una bella scocciatura :(
      Spero che prima o poi qualche erboristeria della mia città si decida a trattare Neve Cosmetic.

      Elimina
    3. Io ne ho una a mezz'ora di distanza da dove andrò ad abitare...solo che, anche così, avrò comunque poco modo di andarci. Io lavorerò tutta la settimana e loro, giustamente, son chiusi di domenica.
      Insomma, la solita fortuna :)
      Baci cara.

      Elimina
  13. Il clarisonic suscita da tempo profondo interesse e...mannaggia...

    RispondiElimina
  14. Un negozio NYX, wow!
    E poi la linea alla noce brasiliana di TBS mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
  15. se si va dai nonni questa estate, il negozio nyx sarà preso d'assalto dalla sottoscritta! U.U

    RispondiElimina
  16. Grazie delle informazioni, anche se certe cose bisognerebbe non saperle...altrimenti ciao ciao soldi!
    Ti lascio il link alle altre offerte che ho trovato io, scadono al 30 giugno: http://jesslan.wordpress.com/offerte/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...