martedì 7 maggio 2013

Mac - Temperature Rising - Rossetti Caliente e Sheer Seduction

Ieri vi ho parlato delle mie Impressioni riguardo la Collezione Temperature Rising di Mac. Oggi vi mostro i miei acquisti, corredati da doverosi swatches. 
Come ho scritto, di questa collezione ho apprezzato quasi tutto ma ciò che davvero mi ha entusiasmato sono i due rossetti con finish dazzle: Caliente e Sheer Seduction.
Eccoli qui.



A sinistra Caliente, a destra Sheer Seduction
Il packaging è di un bel bronzo scuro satinato che personalmente ho apprezzato davvero molto. Secondo me fa molto chic e la superficie morbida della confezione mi piace particolarmente. 
Il finish dazzle è una piacevole scoperta: leggero sulle labbra, sheer alla prima passata, per poi rivelarsi modulabile e costruibile aggiungendo una seconda passata o più. Entrambi i rossetti hanno dei glitter minuscoli ma ben visibili ed in ogni caso non fastidiosi in fase di stesura. Non grattano, bensì quasi non li si sente a livello tattile.


Cominciamo con Caliente. Una tonalità che vira al marrone ed anche al prugna. Ne viene fuori un colore particolare, che personalmente non avevo nonostante la grande quantità di rossetti che possiedo. 
Non fatica a colorare le mie labbra già scure, esaltandole in modo del tutto naturale. A mio avviso questo è un colore adatto non solo per l'estate, ma anche e soprattutto per la stagione autunnale. 



Solo ora, guardando meglio questa foto, mi rendo conto di aver steso il rossetto in maniera frettolosa. La verità è che con una sola passata in più, Caliente riesce ad essere assai più scuro di così.

Passiamo dunque al Rossetto Sheer Seduction.



Come per Caliente, anche con Sheer Seduction è stato amore a prima vista.
Un color bronzo d'incredibile luminosità. Quasi oro liquido sulle labbra. L'ho indossato ieri a lavoro e senza utilizzare accorgimenti particolari, bevendo e parlando tranquillamente, ha avuto una durata di 3 ore piene. Durata di cui sono molto soddisfatta, anche considerando che questi rossetti sono la mia prima esperienza con il finish dazzle.

Le mie prime impressioni sono senz'altro positive. So già che Caliente e Sheer Seduction saranno presenza fissa nei miei prossimi mesi. Ovviamente, questo post non è e non vuole essere una recensione dei suddetti prodotti, ma semplicemente avevo piacere nel mostrarveli prima che esauriscano negli store.

Al prossimo post swatches del Paint Pot Eclair della Collezione Baking Beauties di Mac. 

36 commenti:

  1. Come detto sotto al tuo post precedente riguardo questa collezione,Caliente è bellissimo e ne valuterò davvero l'acquisto perchè,come dici,sarà perfetto per l'estate ma anche e secondo me soprattutto in autunno.Lo trovo davvero bellissimo *.*

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi entrambi *__* Il packaging è di quelli che mi fanno sciogliere in un brodino di gioia e i colori pazzeschi per l'estate. Sheer Seduction mi fa l'occhiolino, è proprio il tipo di colore che adoro usare in estate.
    Ottime scelte ;)
    baciii

    RispondiElimina
  3. Per i miei gusti sembrano troppo perlati...Peró mi piacciono tantissimo questi tuoi post di impressione iniziale:)

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!! Caliente era in wish list, lo trovo molto particolare e brillantinoso *__*

    RispondiElimina
  5. Visti da vicino pochi giorni fa..Caliente è splendido..molto glitterato..ma per le serate estive perfetto...!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  6. invece io il packaging lo trovo orrido ma lo sai già, tra l'altro mi sa che si rovinerà facilmente... D:

    RispondiElimina
  7. Il packaging mi piace molto. Sono belli, però credo che questo finish su di me non sia il massimo :(

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che questo finish non mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi, ottime scelte!

    RispondiElimina
  10. Il packaging piace molto anche a me :D! Ne vorrei uno anche solo per quello XD. Mi piace come ti stanno, ed ho apprezzato il colore scuro di Caliente solo dopo aver visto la resa di Sheer Seduction, all'inizio non riuscivo a rendermene conto. Mi chiedo come potrebbero starmi...ma tanto ora non posso prenderli :( ed a dirla tutta, mi sono innamorata di 3 matitoni e soprattutto del quad Bare My Soul, almeno a giudicare dagli swatch di Temptalia (quelli di Misato sono molto diversi, e fidandomi più di lei sinceramente, sarà meglio accertarmi del tutto in negozio, magari avrò il cuore in pace!).
    Spero che prossimamente ci proporrai Caliente in tutta la sua coprenza.
    Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei swatches non saranno mai comparabili a quelli di Christine, sia per questioni di attrezzatura e illuminazione, sia per mera base su cui son fatti: lei è una medium tendente allo scuro (mi pare sia una NC30 se non "peggio"), io sono una mozzarella (leggermente meno di un NW15).
      Se li compari con altri fatti su pelle scurissima verranno fuori colori ancora diversi (io adoro vedere gli swatches sulle nere. Peccato che per me stessa siano inutili XD)

      Elimina
  11. Bellissimi entrambi anche se Caliente sembra più un colore autunnale che estivo.

    RispondiElimina
  12. che belli!!
    pensa che io non posseggo rossetti MAC.

    RispondiElimina
  13. Il primo è fantastico:) baci

    RispondiElimina
  14. Bellissimi!!!!!!
    C non sbaglia mai ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  15. Il packaging è qualcosa di meraviglioso. <3

    RispondiElimina
  16. @Hermosa grazie, ne sono felice!

    @Dony esatto. E' una colorazione particolare, affatto scontata.

    @Misato spero proprio di no!

    @Tyta ci sarà sicuramente occasione per mostrare Caliente anche in veste più coprente. Se questa mattina non avesse piovuto a dirotto, non avrei postato questa foto ma una nuova, più bella. Sole dove sei??

    @Marzia dovresti provarli!

    @MechanicalRose concordo!

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  17. Uffi... questo Caliente mi dà da pensare, lui c'era quando non lo volevo, oggi lo volevo e non c'era più... a questo punto se non lo trovo è meglio, almeno non devo prendere la decisione! ;)

    RispondiElimina
  18. Caliente è proprio bello bello *_*
    Sheer Seduction swatchato non mi piace, ma indossato ti sta benissimo :) si "amalgama" bene con il colore naturale delle labbra
    Waiting for the swatches of Eclair... :D

    RispondiElimina
  19. Caliente è davvero bellissimo **

    RispondiElimina
  20. Sono entrambi bellissimi, ma dopo aver visto i tuoi swatches.. penso di preferire Caliente :)

    RispondiElimina
  21. indossati sono entrambi molto carini,per me preferirei Caliente però :)

    RispondiElimina
  22. Caliente è un rossetto stupendo! Il packaging poi è fenomenale!

    RispondiElimina
  23. Tutte (o quasi) innamorate di Caliente? vi comprendo. E allo stesso tempo vi assicuro che Sheer Seduction è altrettanto bello, anche se forse meno particolare.

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  24. nonostante non sia una fan dei colori perlati questi due mi piacciono molto, ti stanno molto bene :D

    RispondiElimina
  25. Entrambi meravigliosi e ti stanno benissimo. Non saprei neppure io quale scegliere fra i due

    RispondiElimina
  26. Ma quindi non sono dei frost? A vederli così sembravano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il finish è dazzle.
      I frost sono più metallici e privi di glitter.
      Questi sono più leggeri ma modulabili e con glitterini evidenti, anche se poi a livello tattile non si sentono.

      Elimina
  27. Caliente come colore mi attira ma non mi piace come finish, come risulta a livello ottico intendo, sono un po' strana come gusti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dicessi quanti complimenti sta ricevendo questo rossetto...lo vogliono un sacco di donne che me lo stanno vedendo indosso :D

      Elimina
  28. il primo ti sta benissimo...il secondo mi piace un saccoooo ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...