mercoledì 8 maggio 2013

Mac - Baking Beauties - Pain Pot Eclair


La Baking Beauties è la collezione primaverile che pensavo mi sarebbe piaciuta di più. Vedendola dal vivo, così non è stato, tanto che mi ha lasciata piuttosto tiepida. Tutto molto carino e grazioso, ma nulla più di questo. Belle le immagini promozionali, forse più dei prodotti stessi.


Ciononostante, ho comunque acquistato un pezzo della collezione Baking Beauties di Mac e quel pezzo è il paint pot Eclair. Un bronzo ramato scuro che, a dire il vero, possiedo già in altre "salse". Qualcuno forse ricorderà il mio Mega Metal Shadow "Spectacle of Yourself", sempre di Mac. Oppure l'Ombretto Rame di Minerale Puro. Entrambi gli somigliano. Il primo è un vero e proprio concentrato di colore ad elevata sfumabilità. Il secondo è uno degli ombretti che più mi ha deluso negli ultimi anni. 


Il Paint Pot Eclair è dotato di un'ottima pigmentazione. Si sfuma molto bene, soprattutto se si utilizzano le dita. Ciò che più sto apprezzando è che, nonostante lo si sfumi, non perda quei suoi incantevoli bagliori dorati che fanno di lui un colore estremamente affine ai miei occhi. 
Per quanto mi riguarda, sulla mia palpebra non particolarmente oleosa, la durata si rivela molto buona pur senza aggiungere un'ulteriore base a supporto. 

Le mie prime impressioni sono dunque molto buone. Lo si può utilizzare anche come eyeliner e sebbene non garantisca, in questo modo, le stesse eccellenti prestazioni dei veri fluidline, in ogni caso si comporta piuttosto bene. 


Lo consiglio a chi apprezza i colori caldi perché il Paint Pot Eclair di Mac...caldo lo è davvero.
Qui ve lo mostro steso e sfumato sulla mia palpebra.



26 commenti:

  1. La Baking Beauties non mi aveva entusiasmata molto e dal vivo ancora meno. Questo paint pot però ha davvero un bel colore, mi piace il bronzo soprattutto nella stagione estiva. Trovo ti stia davvero bene :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo colore, sicuramente molto versatile e adatto ad un make up veloce quando si ha poco tempo a disposizione ;) baci!

    RispondiElimina
  3. Mamma cosa mi fai vedere, lo vorrei anche io questo paint pot, ha il colore caldo della glassa al caramello che si posa sugli omonimi dolcetti.
    Ti sta benissimo tra l'altro.
    Baciiii

    RispondiElimina
  4. Questo colore è a dir poco splendido!
    Onestamente mi sono un po' persa con le collezioni MAC ma penso che questo specifico prodotto meriti di sicuro un'occhiata dal vivo!!

    RispondiElimina
  5. io di questa collezione non ho preso nulla, i colori erano un pò chiari per me, però su di te mi piace e si nota nonostante sia soft ^_^

    RispondiElimina
  6. Non ho approfondito su questa collezione ma questo paint pot mi piace molto e trovo ti stia anche molto bene, ottima scelta Damina!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo colore! Davvero fantastico:) baci

    RispondiElimina
  8. Davvero stupefacente... è proprio vero Mac non delude davvero mai.. io ho puntato un blush!

    RispondiElimina
  9. per la prima volta in tanti anni..desidero un prodotti di mac hahaha questo colore OMG è troppo bello *_*

    RispondiElimina
  10. Ero curiosissima di vedere questo paint pot, che dire? Mi piace tantissimo! Io adoro il color rame! Sai che dalla foto somiglia un po' al paint pot Indianwood (io ce l'ho e lo adoro)? Devo assolutamente vederlo da vicino!

    RispondiElimina
  11. E' bellissimo, poi io sono di parte, adoro i paint pot a priori, ne ho 4 e li custodisco come fossero santini ahahaha concordo sulla durata, è ottima anche senza primer occhi!

    RispondiElimina
  12. A vederlo così, di primo impatto, non direbbe nulla neppure a me, ma io non sono una gran fan dei marroni e simili. Indosso a te, invece, mi piace molto. Un tocco naturale e raffinato. Ma quella credo sia una tua caratteristica innata ;)

    RispondiElimina
  13. Davvero un colore stupendo,lo vedo versatile per tutti i giorni ma al contempo particolar.Hai fatto un'ottima scelta e mi stai tentando con numerosi prodotti Mac in questi ultimi giorni!;)

    RispondiElimina
  14. li vorrei tutti i paint pot *_* ne ho solo 1 per il momento eheheeheheh

    RispondiElimina
  15. La Baking Beauties proprio non mi è piaciuta, non ho preso nulla di tale collezione. In ogni caso questo non mi dispiace affatto.. e poi adoro i Paint Pots :D

    RispondiElimina
  16. Ultimamente i paint pot mi stanno dando un po' di problemi: mi fanno un sacco di linee!

    RispondiElimina
  17. Ma sai che a vederlo dalle immagini promozionali non mi attirava tanto e invece su di te mi piace moltissimo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere :)
      In effetti anche io l'ho trovato più bello dal vivo che in foto.

      Elimina
  18. Mi sembra davvero un colore davvero bello!! Un colore di quelli che può piacermi senz'altro :-)

    RispondiElimina
  19. Mi ero dimenticata di commentare!
    Colore molto bello e versatile, e poi sono convinta (ma non solo io, a quanto leggo!) che si adatti molto bene ai tuoi colori.

    RispondiElimina
  20. Il Paint Pot che hai scelto mi piace molto! Mi piacerebbe riuscire a vederla dal vivo, chissà se quando riuscirò a capitare in una MAC ci sarà ancora qualcosa...

    RispondiElimina
  21. Perfetto per l' utilizzo quotidiano mi piace molto perchè è portabile ma ha quel non so che forse è la luminosità

    RispondiElimina
  22. il colore mi piace molto! dà luce senza essere eccessivo ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...