martedì 14 maggio 2013

Glossip Make Up - Collezione Neon Love - Impressioni e Swatches


Buongiorno!
Oggi, se vi fa piacere, daremo insieme uno sguardo alla nuova collezione in edizione limitata di Glossip Make Up. Quelle che vi proporrò, sono nient'altro che un'anteprima corredata dalle mie impressioni generali.

La Collezione Neon Love di Glossip Make Up ci trascina in un'atmosfera estiva, frizzante, allegra. Ampio spazio ai colori più decisi. Viola, azzurro, arancio, verde...una sinfonia di briosa gioventù. 
E giovani sono anche le immagini scelte che nulla lasciano al caso. Confezioni giocose, che catturano lo sguardo e strizzano l'occhio alle ragazze che nella propria vita scelgono il colore. 

Vi mostro meglio alcuni degli articoli proposti così che possiate farvi un'idea qualora voleste ordinare qualcosa.

Smalti Passion Fruit e Wonderland:


Spiritosissimi colori nella confezione da 5 ml a 2,90 € l'uno. Il verde contiene dei microglitterini, mentre l'arancio è opaco.

Ombretti Mono e Duo:



Da sinistra: Very Azure, Book of Memories, Purple Rapsody
Le confezioni son così belle che sto seriamente pensando di tenerle. Il prezzo dell'ombretto Duo è di 7,90 € mentre costano 4,90 € gli ombretti mono.
La pigmentazione è buona. Sono un po' polverosi in fase di stesura.

Waterproof Mascara:


In 4 colorazioni, io possiedo l'intenso Blue Rap. Il prezzo è di 8,90 €.
Lo scovolino è di quelli tradizionali, sia per quanto concerne le setole, sia per la forma. Per chi, anche al mare o in piscina non rinuncia al make up. O per chi, semplicemente, vuole donare un pizzico di colore anche alle ciglia. La mia prima sensazione è che abbia una texture un po' secca, ma spero di avere un impatto migliore nei giorni a venire. Il colore è davvero bello, un'interessante tonalità di blu che potete vedere di seguito:


Eye Pencil Waterproof:



Dieci diverse matite occhi waterproof. Quella che vedete è la n°6, Purple Persia. Finish opaco, buona scrivenza. La mina è un po'dura. All'estremità opposta troviamo un pratico sfumino e capovolgendolo un temperino adatto. Il prezzo è di 6,50 €.

Frizzy Cologne Eau de Toilette Roll On:



Carinissimo. Un pratico profumo da borsetta che si applica facendo girare la testina roll on. Aroma frizzante, agrumato,decisamente estivo. Personalmente avverto molto il bergamotto. Gradevole e giovanile. Non cola. Presente in quest'unica esuberante profumazione. Il prezzo è irrisorio, vista la comodità di questo tipo di prodotto: 4,90 €.
La stessa fragranza è acquistabile anche in versione spray a 19,90 €.

Gloss Roll On:



Un gloss roll on che tanto mi ricorda quelli che compravo da bambina e che poi non trovai più. In 3 diverse colorazioni, qui vedete il n° 1 Neon Green. Dona un aspetto lucido molto lieve, che asciuga in sorprendente rapidità. Non ha profumazioni di sorta ed è incolore sulle labbra. Il prezzo è di 7,90 € e credo che questo sia l'unico pezzo poco performante della collezione.

Maxi Terra Abbronzante all'Aloe:



Una terra abbronzante di dimensioni enormi. La si spolvera sul viso per un effetto abbronzato naturale e duraturo. Anche qui da notare la bellissima confezione. Il prezzo è di 16,90 € e vista la quantità (ben 28 g di prodotto!) non possono che essere ben spesi. Mi piace perché non incupisce il viso ma bensì lo illumina in modo discreto.

Oltre ai prodotti qui citati, la Collezione Neon Love di Glossip Make Up si compone anche di due Compact Blush a 8,90 € l'uno. I colori sono arancio e fucsia.

Concludendo, trovo che questa Collezione sia davvero divertente e simpatica. Mi piace lo stile anni '80 che Glossip Make Up ha voluto evocare. Mi piacciono i colori decisi che sono stati proposti. Ho adorato le confezioni originali e dall'impatto estetico di sicura efficacia. I miei pezzi preferiti sono la Maxi Terra all'Aloe ed il profumo roll on da borsetta: so che saranno fedeli compagni della mia estate.

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne un post e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste considerazioni personali, libere da condizionamenti. 

32 commenti:

  1. a me ricorda tanto anche e soprattutto gli anni '90 (i lucidalabbra con la sferetta li avevo anch'io)... non lo so, mi fa tanto robe per ragazzine, sarò io che sono abbastanza minimal quando si tratta di packaging?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i colori li apprezzo sempre. E quando vedo packaging così colorati mi faccio sempre ispirare. Forse si, sono un po' ragazzina anche io ;) baci.

      Elimina
    2. Ma infatti sono io che sono troppo dark e minimale mi sa... :D

      Elimina
  2. Mi è arrivato, tra l'altro a sorpresa, il pacchettino proprio poco fa. Quando arrivo a casa lo apro. Sono molto curiosa. Sembrano prodotti carini. Il duo di ombretti poi non mi sembrava così bello, ma dal tuo swatch non sembra niente male! Adorabile il packaging, mi sembra di tornare teenager!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già usato qualche giorno fa. La parte chiara mi sembrava un color oro e invece è un verde acido molto chiaro :D

      Elimina
  3. Ah i mitici anni 80 +.+ *sospirone*...packaging carinissimo.
    I miei preferiti sono: l'ombretto duo e la matita Purple.
    Dove c'è Purple c'è La Cocci ;) ... una bella gradazione di viola

    RispondiElimina
  4. ma quanto è carina questa collezione, allegra e spiritosa! Mi ispira molto questo brand, prima o poi provo qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  5. aspetto anche io alcuni pezzi di questa collezione. A prima vista sembra tutto molto carino e molto colorato, staremo a vedere!

    RispondiElimina
  6. gli ombretti son molto carini...in generale mi piace molto questa collezione ^_^

    RispondiElimina
  7. Stamani è arrivata una parte di questa collezione anche a me, in comune abbiamo il gloss, che però io ho rosa, la matita, che io ho in azzurro e il mascara, anche per me azzurro.
    Il packaging è molto anni 90, ma ne apprezzo l'aspetto divertente e frizzantino, i prodotti mi son sembrati carini, ho già i miei preferiti nel mezzo e comincerò subito il test, avevo già esperienza con alcuni prodotti Glossip e non è andata molto bene, spero che stavolta vada meglio.
    Baciii

    RispondiElimina
  8. E' arrivato poco fa anche a me un pacchetto con alcuni pezzi della collezione *_*
    Il profumino in roll-on è carinissimo, ma son felice che non me l'abbiano mandato, purtroppo non posso usare profumi :(
    Devo dire che quando mi hanno mandato l'antepriam ho pensato "wow, che meraviglia!" io adoro queste cose super colorate (terrò anch'io tutte le scatoline! XD) e mi fanno tornare indietro nel tempo!

    RispondiElimina
  9. Il bronzer è mat? Mi sembra moooolto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di base è opaco, però contiene dei piccolissimi punti luce, in realtà quasi invisibili una volta che il prodotto viene sfumato.

      Elimina
  10. Mi piacciono sia la mamatita Purple Persia che il mascara blu!
    WOW!!!!
    Paola M

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, le confezioni sono davvero molto belle, da tenere!
    Mamma mia quel gloss è uguale a quelli che andavano di "moda" quando ero piccola! Sto cercando di rocordare la marca di quelli ma non mi viene in mente......;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei erano a marchio Debby.
      Ne avevo uno all'amaretto...poi arrivarono quelli alla fragola (o era ciliegia?). All'epoca li adoravo.

      Elimina
  12. mi piace davvero molto la matita waterproof soprattutto la colorazione...che bella collezione car...anche gli ombretti sono davvero belli...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  13. Sono davvero accattivanti a vedersi così questi prodotti, mettono voglia di comprarli al primo sguardo!

    RispondiElimina
  14. Io conserverei di sicuro le scatoline, sono troppo carine!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo assolutamente questo brand! E' davvero super colorato! :)
    NonSoloBeautyCare.com

    RispondiElimina
  16. Che belle le confezioni :D

    RispondiElimina
  17. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare qualcosa anche a me, sono molto curiosa di vedere cosa mi hanno mandato.
    Se sono gli stessi prodotti allora sono più che felice perché trovo tutto molto interessante.

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quel gloss roll on lo utilizzavo anche io da bambina! Purtroppo però erano pessimi e ricordo che dopo poco il colore colava ovunque!
    Mi piace molto l'ombretto duo che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  19. La terra all'Aleo sembra un prodotto davvero ottimo,sopratutto in previsione dell'estate e dell'enorme quantità di prodotto all'interno!

    RispondiElimina
  20. sono molto incuriosita da questo marchio! La collezione nel complesso mi sembra carina, tutti questi colori mi fanno allegria!

    RispondiElimina
  21. Sembrano molto carine le matite, poi io sono sempre alla ricerca di matite waterproof, posso usare solo quelle!

    RispondiElimina
  22. Ancora nessun negozio pervenuto nella mia zona e io continuo a rosicare...kiko ormai c'è dappertutto come il prezzemolo ma di glossip e wjcon nemmeno l'ombra...uffaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  23. Il duo ombretti oro-melanzana è proprio nelle mie corde! XD Io utilizzavo solo gloss roll on, li compravo e ricompravo... in seguito ho scoperto quelli con il pennellino e poi mi sono definitivamente convertita ai rossetti!

    RispondiElimina
  24. Ho ricevuto anche io qualche pezzo di questa collezione e a pelle mi sembra davvero bella...colorata e frizzante.

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    ho anche io un blog di recensioni :)

    Dai un'occhiata alle mie recensioni e ricambio :)

    http://langolodisusy.wordpress.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...