giovedì 11 aprile 2013

Unghie del Mese - Pastel Pink

La primavera quest'anno è più timida che mai. Le frequenti piogge sembrano aver bloccato lo sbocciare dei colori e così, anche le mie unghie, son state decorate utilizzando tonalità meno festose e sgargianti degli anni precedenti.

No, anche se questa tardiva primavera ha davvero influenzato il mio umore, non è questa la motivazione dietro la scelta di una manicure così delicata. La verità è che tra pochi giorni avrò una Cresima e non sapendo ancora quale abito indosserò, ho preferito mantenermi neutra sulle unghie, onde evitare tonalità stridenti con le quali mi sentirei poco a mio agio. 

Un french sfumato di un pallido rosa pastello, quasi bianco. Qualche lieve zigrinatura grigio chiaro, che a stento si nota. Brillantini chiari poco sopra il french.






Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

33 commenti:

  1. Mi piacciono sempre le tue unghie del mese e te l'ho già detto...queste mi piacciono particolarmente!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto perchè sono neutre e delicate! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto così delicate, belle!

    RispondiElimina
  4. Le nail art sui toni neutri sono quelle che preferisco, perché si adattano ad ogni occasione! Mi piace =)

    RispondiElimina
  5. Davvero molto fine ed elegante, abbinabile a qualunque mise sceglierai per la cresima a cui devi andare! :)

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa proposta! Io personalmente la vedrei bene anche in inverno, non so come mai ma il bianco e i brillantini mi hanno subito fatto pensare al luccichio del ghiaccio al sole :)

    RispondiElimina
  7. delicate ed eleganti, sembra quasi una manicure da sposa *_*

    RispondiElimina
  8. Ancora una volta,unghie bellissime e molto delicate ed eleganti.
    Sono veramente finissime,complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  9. Penso che hai fatto la scelta giusta. Queste unghie sono molto fini ed eleganti e si abbineranno sicuramente a qualunque cosa deciderai di indossare.

    RispondiElimina
  10. @Spendi e Spandi esatto. Non voglio sentirmi suggestionata nella scelta di nessun abito ;)

    @Frivolezze concordo! infatti 2 inverni fa avevo proposto qualcosa di diverso nello stile, benché i colori fossero quasi gli stessi.

    @Beautylandia verissimo, l'ho pensato anche io.

    @Princi si si!

    Buona giornata a tutte/i!

    RispondiElimina
  11. Veramente stupende Sara! Particolari ma sofisticate :)

    RispondiElimina
  12. Che belle, molto raffinate ma non noiose :-)

    RispondiElimina
  13. meravigliose!così delicate, raffinate ed eleganti!proprio come te!

    RispondiElimina
  14. Hai fatto bene a mantenerti neutra se hai una cerimonia: ci sarà tutta l'estate (speriamo) per sbizzarrirci!

    RispondiElimina
  15. Sono carine e delicate..
    Eh si, se il tempo non si "primaverizza" non ce la si fa a osare col colore.. (vabbé, qua in Sardegna è finalmente arrivato..era ora!)
    Baci

    RispondiElimina
  16. stupendeeeeeeeeeee *_* così delicate *_* le adoro

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono sembra quasi una cascata di neve :)

    RispondiElimina
  18. delicate ed elegantissime come sempre!!
    Sono sincera, pian piano leggendoti e vedendo tutte queste piccole cose è proprio questa l'idea che mi sono fatta di te ^^

    RispondiElimina
  19. Molto raffinate, perfette se devi poi partecipare ad una cerimonia. E i brillantini danno un tocco in più! Ottima scelta Dama **

    RispondiElimina
  20. ma bellissima l'idea di questa french sfumata...però non so come mai ma mi rimanda alla neve invernale! ^_^

    RispondiElimina
  21. Carinissime. Delicate e fini. Sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano ma non le ho fatte io eh ;) sotto specifico che la realizzatrice è Marta F, la mia incredibile onicotecnica!
      Baci.

      Elimina
  22. ah... Cresime/matrimoni and co mettono in crisi anche me riguardo l'outfit :D
    queste sono molto eleganti, mi piacciono i glitterini :)

    RispondiElimina
  23. Elegantissime, perfette per la cerimonia.
    E nel frattempo è anche arrivata la primavera! :-)))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...