lunedì 1 aprile 2013

Smaltimento Cosmetici - Aprile


Buongiorno a tutti e buon Lunedì dell'Angelo. Una Pasquetta, anche quest'anno, piuttosto piovosa in numerose zona d'Italia. Compreso il posto dove ora sono io.

Anche nel mese di marzo ho terminato un buon numero di prodotti, che come al solito elencherò qui sotto commentandoli brevemente. Qualora vi interessi un prodotto in particolare, come ogni mese non dovrete far altro che cliccare sul suo nome ed arriverete alla mia recensione in merito.
Iniziamo!

Prodotti terminati a marzo:
Yves Rocher - Monoi de Tahiti - Shampoo Doccia. L'anno scorso, in estate, ne comprai due confezioni. Questa è la seconda, che tenni da parte. Anche stavolta mi è piaciuto molto. Lava bene ed ha un profumo che subito fa pensare al caldo e al mare.
Cemon - Inlight - Organic Daily Face Oil. Un mix di oli per nutrire il viso. Come già spiegato sulla recensione, pur trovandolo adorabile a livello sensoriale, non sono stata capace di farlo amare anche alla mia pelle, che si è poi ribellata con piccoli sfoghi. L'ho terminato usandolo come struccante occhi e olio per le cuticole.
Aloe-beta - Emulgel Lenitivo. La profumazione non mi ha mai entusiasmato, così come l'intera sua formula.
Kiko - False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara. Forse l'unico mascara Kiko con il quale io mi trovi davvero bene. Ne ho una seconda confezione, ancora da iniziare. Mi piace perché fa davvero quel che promette.
- Opale Monaco - Latte Detergente Viso e Occhi. Utile perché con un unico prodotto riuscivo a struccare viso, occhi e labbra.
Opale Monaco - Expert - Cura Viso Antietà, per pelli da normali a secche. La miglior crema viso che abbia mai provato. La mia pelle l'ha amata dalla prima all'ultima goccia. E quando ho iniziato ad usare altro, se ne è accorta subito...
- Bjobj - Crema Contorno Occhi Tonificante. Come al solito è terminata senza alcun preavviso e questo è davvero il suo unico difetto: il giorno prima esce alla perfezione e il giorno dopo non ce n'è più. Per il resto, è un contorno occhi con i fiocchi.
Estee Lauder - Gentle Eye Make Up Remover,  che non mi manca assolutamente. Le mie ciglia apprezzano solo gli oli durante lo strucco.
Dermolab - Scrub Esfoliante Delicato Viso. Carino quanto plasticoso.
- Dester Aloe Body Care - Shampoo. Ottimo, semplicemente. Volumizza i capelli, li lava dolcemente ed ha un odore garbato che piace a uomini e donne.
Victor Philippe - Pomata Officinale Ippocastano. Pomata utilizzata da due inverni a questa parte contro i geloni. Buon odore di liquirizia, ottima stendibilità e reale efficacia.

Prodotti da terminare ad Aprile:
Estee Lauder - Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara. Sarà complicato finirlo dal momento che mi brucia terribilmente gli occhi. E anche l'effetto estetico su di me è tremendo. Lo recensirò, comunque, entro il mese di aprile.
- Yves Rocher - Colture Bio - Gel Fresco Detergente all'Aloe Vera Bio. Anche se indicato come valido struccante, a mio avviso si può usare solo per la pulizia del viso mattutina.
Bio Bio Baby - Pasta all'Ossido di Zinco. A casa mia non deve mancare mai, è uno di quei prodotti jolly senza i quali non saprei come fare. Voglio finirlo solo perché ha oltrepassato di molto il pao.
Dester Aloe Body Care - Lips Protettivo Emolliente. Dal profumino delicato, quasi di vaniglia, si usa che è un piacere ma solo se non si hanno le labbra davvero aride.
- Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow n°25. Lo uso spesso ultimamente ed è quasi alla fine. Non è la migliore base che conosca, però è utile per uniformare la palpebra.
- Experience - Hawaiian Wellness Oil. Aromatico, energizzante. Un olio secco che recensirò molto presto.

19 commenti:

  1. Amo anche io il top coat della Kiko è un salva mascara, quando ne ho che non mi piacciono passando quello dopo riesco a finirli e lo uso anche solo :)

    RispondiElimina
  2. Buona Pasquetta anche a te!Cara, non so se ti conviene finire il mascara di estee Lauder..se ti provoca bruciore probabilmente sei allergica a quel prodotto!

    RispondiElimina
  3. Come sempre ammiro la tua diligenza!

    RispondiElimina
  4. Hai finito un sacco di cose! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Sei stata brava e costante anche questo mese vedo! Anche per me non manca mai la pasta all'ossido di zinco, un vero rimedio SOS. La migliore mai provata fin ora è secondo me quella Weleda alla calendula

    RispondiElimina
  6. io il mascara EL lo butterei, se ti brucia gli occhi è una tortura usarlo ç_ç

    ti invidio il coso al monoi di Yves Rocher e la saggia scelta di prenderne un secondo... speriamo lo rifacciano la prossima estate e ti emulerò XD

    RispondiElimina
  7. Sto pensando seriamente di buttarlo ma voglio provarci ancora un po'...vediamo se resisto. Certo che delusione! lo scriverò sicuramente nella mia review.

    RispondiElimina
  8. Il Monoi de Tahiti ormai è il mio shampoo preferito, l'unico che mi allunga un po' il tempo fra un lavaggio e l'altro (qua in Francia si trova tutto l'anno). Mi incuriosisce il mascara Kiko...
    Buona fine Pasquetta!

    RispondiElimina
  9. ti ammiro come sempre! Ma come fai ad usare un mascara che ti brucia? No ti prego fai attenzione, so che buttare un prodotto di un brand costoso fa venire il nervoso, ma gli occhi sono delicati! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi ispirano diversi prodotti, soprattutto l'opale Monaco latte detergente ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, bello il tuo blog , sono diventata tua follower... Se ti va di passare da me sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  12. si forse è da buttare il mascara.. sono una nuova follower.. passi da me? kiss

    RispondiElimina
  13. Molto curiosa di sapere come andrà con Hawaian. Awaiting news ;) X

    RispondiElimina
  14. Come sempre hai smaltito tantissimi prodotti, io questo mese sono stata meno diligente, rimedierò nel mese di Aprile :)

    RispondiElimina
  15. Sei sempre così precisa nello smaltimento! Beata te!!!

    RispondiElimina
  16. Monoi de Tahiti *_* ADORO qualsiasi cosa abbia quella profumazione, devo provare questo shampoo! :)

    RispondiElimina
  17. Concordo sul false lashes di Kiko, è ottimo! Migliora ogni mascara! Di oggi preparo il mio post sui finiti di Marzo!

    RispondiElimina
  18. Anche io ho amato il top coat volumizzante di kiko! :)
    Come al solito hai finito moltissimi prodotti, complimentoni!!

    RispondiElimina
  19. oh oh oh dama d'accordissimo sul top coat di kiko, è l'unico mascara che mi ha soddisfatto di kiko fin ora.

    No no, aspetta... parlando di estée lauder... ma allora brucia anche a te?? cacchio io pensavo fosse la matita millenaria di astra a farmi quello scherzo...ora sto facendo 1+1...domani lo riprovo con un'altra matita vediamo se succede ancora,a me piace così tanto l'effetto che fa sulle ciglia :(

    come sempre bravissima a smaltire tanti i prodotti, io questo mese solo uno finito e alcuni in dirittura d'arrivo ce la posso fare!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...