giovedì 25 aprile 2013

Shopping della Domenica : Kiko, Wjcon, Ovs

Il titolo questa volta è improprio perché gli acquisti che vi sto per mostrare non sono relativi alla scorsa domenica, bensì ad oggi, 25 aprile. La verità è che io considero domenica qualunque giorno di festa lontano dal lavoro. 
Questa mattina ho fatto un giro a Parco Leonardo, centro commerciale sito a Fiumicino (RM). La motivazione per cui sono andata lì e non altrove è squisitamente personale: in un negozio avevo visto delle cose graziose per la casa e dal momento che la devo arredare, mi è sembrato opportuno tornarci. Effettivamente sono felice perché a distanza di qualche mese ho ritrovato un orologio da parete che mi era piaciuto molto ma che era finito in breve tempo. Son stata fortunata perché era tornato proprio il giorno prima. Non ve lo mostro perché non è qui con me e, del resto, dubito che in un blog dedicato alla cosmesi possa interessarvi.


Passiamo dunque a tutto il resto. Sono passata da Kiko per vedere la nuova collezione estiva, la Fierce Spirit. Se dicessi che mi è piaciuta mentirei. Ho trovato dei pezzi graditi (come le acque profumate, i blush e gli ombretti in mousse) ma nel complesso mi è sembrata "noiosa", così da evitare qualunque acquisto per il momento. Ho invece voluto dare una chance ad uno dei prodotti per il corpo usciti da qualche giorno nella collezione Scented Technology. Si tratta dell'Anti-cell Serum Spray, al prezzo di vendita di 12,90 €.


Sono poi passata da Wjcon. Entrare a Parco Leonardo e non fare una visitina per me è impensabile, considerando che non conosco altri punti vendita. Come ho segnalato anche a voi sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche, le matite occhi e labbra sono in offerta a 3,90 €. Considerando che solitamente costano solo 1 € in più, non si tratta di una super-promozione, però ugualmente fa piacere pagarle un po' meno. Come forse ricorderete ne possiedo 3 e le ritengo ottime. In quella zona ho comunque voluto riprendere solo la Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente che uso quasi ogni giorno. Purtroppo, al pari delle matite per sopracciglia, anch'essa non era contemplata nell'offerta e l'ho pagata a prezzo pieno. 
Continuando il mio giro del negozio ho voluto provare un ombretto, precisamente il Baked Eyeshadow Melange n°205 che indosserò già da domani. Ovviamente non  resisto dal provarlo subito.



E per finire sono passata da Ovs. Colorata e graziosa la nuova linea corpo di Shaka, presente in moltissimi gusti: mela verde, cocco, vaniglia, mango, tiarè e molti altri ancora. I prezzi non erano esposti per cui mi sono limitata a guardare. Non c'era neppure una commessa a cui chiedere e per questa volta mi son tenuta la curiosità. 
Sono però rimasta incantata dal reparto sciarpe primaverili e ne ho comprate due. Una per il compleanno di mia madre che per ovvi motivi non compare in foto. La seconda è mia ed è quella che fa da sfondo alla prima immagine. 

I miei acquisti si esauriscono qui. Spero di non avervi annoiato con le mie chiacchiere.

42 commenti:

  1. Wjcon ha aperto due punti vendita a Roma, uno è sull'Appia ed è abbastanza grande, ci son stata sabato! (ed è il più comodo da raggiungere coi mezzi, ha la metro vicina)

    RispondiElimina
  2. Anche io son rimasta un po' indifferente di fronte alla Fierce spirit, proprio niente di che per me.
    Carino l'Ombretto Wjcon (ma come si pronuncia?)^^.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Wjcon non la conosco se non per nomea. Difficilmente ne apriranno qua in Sardegna (a breve).
    Comunque io sono una curiosona e l'orologio da parete mi piacerebbe vederlo (anche su facebook va bene eh..)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi intrometto un attimo giusto per dirti che Wjcon c'è già in Sardegna, infatti ha aperto a Cagliari, in Via manno...spero possa esserti utile... :)

      Elimina
  4. Voglio Wjcon anche in questa triste città!!!! Domani ti faccio sapere i prezzi della linea corpo shaka, l'abbiamo anche noi in negozio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wjcon mi ha sentita e apre a breve anche nella mia città... Urla di giuoia e giubilo! Allora, magari nel frattempo ti sei già informata, ad ogni modo, il bagnoschiuma da 500ml costa € 4.99, il docciaschiuma e il sapone liquido € 1.99 e la lozione corpo € 3.99! ciao ciao

      Elimina
    2. Wow, son felice che ora anche tu possa fare un giro da Wjcon :)

      E no, non mi ero informata perché aspettavo te. Grazie mille per essertene ricordata. Sono prezzi onesti, si può provare qualcosa. Baci.

      Elimina
  5. che bella giornata di Shopping! Hai preso cose molto carine! Sono stata anni fa in quel centro commerciale diverse volte (quando passavo per andare in Toscana facevamo tappa lì) e mi è sempre piaciuto tanto...mi manca e mi piacerebbe tornarci anche perché non ricordo ci fosse Wjcon (o forse ero io che non lo conoscevo...) ^_^

    RispondiElimina
  6. anch'io considero domenica un pò tutti i giorni di festa!!!
    :P
    emme

    RispondiElimina
  7. Secondo me l'acquisto che ti ha dato più soddisfazioni è l'orologio per la tua casetta... io mi limito semplicemente a fantasticarci sull'arredamento, almeno per ora..: )

    RispondiElimina
  8. Sapete del questionario sulle abitudini d'acquisto promosso da Focus ed Eurispes su www.focus.it/acquisti, in collaborazione con Dacia: interessante anche perché c'è un concorso e si può vincere anche un'auto

    RispondiElimina
  9. Carini gli acquisti! Non sapevo della promozione in corso da Wjcon...mi tocca farci un salto ;)

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo l'ombretto,da usare secondo me anche come illuminante:)))

    RispondiElimina
  11. Non avevo notato lo spray anti cellulite da kiko, la prossima volta che ci ripasso darò sicuramente un'occhiata :D

    RispondiElimina
  12. Facci sapere come ti trovi con lo spray di kiko!

    RispondiElimina
  13. della collezione di Kiko mi piacciono solo gli ombretti in crema, per il resto l'ho trovata un po' noiosa anch'io! Non ho mai provato le matite di WjCon, dovrò darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. Vorrei provare lo spray per la cellulite:) Chissà come sarà baci

    RispondiElimina
  15. Un bel giro rilassante di shopping! Da Kiko non sono ancora passata, mi incuriosiscono alcuni prodotti ma preferisco vederli dal vivo. Per quanto riguarda Wjcon qui in Lombardia ci sono due punti vendita ma entrambi lontani da me, e per il momento mi tengo la curiosità di provare questo brand (mi sto autovietando gli shop online)...a me interesserebbe vedere anche l'orologio XD

    RispondiElimina
  16. Che bella la sciarpa <3! Anche io ne faccio largo uso, sono molto freddolosa e l'aria condizionata mi uccide (credo di avere una sorta di allergia), quindi anche in primavera sono costretta ad indossarne. La tua ha un colore e una trama deliziosi <3.
    Curiosa di sapere al riguardo dell'ombretto, così quando prima o poi andrò in negozio, capirò meglio il da farsi, eheh!
    Poi che dici, tu non annoi mai ^___^ !!
    P.S.
    Naturalmente l'orologio mi mette curiosità -chissà se è come lo immagino, ghgh!-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi come te lo immagini e ti dirò se ci sei almeno andata vicina :D
      Baci.

      Elimina
    2. Bhè, pensando a te, sicuramente mi viene in mente il candore e la gentilezza, ergo nella mia testa si forma l'immagine di un orologio di legno un pò provenzale, magari sul panna e chissà, con un tocco di lavanda <3 (o comunque una qualche possibile intrusione di colori pastello, minima rispetto al chiarore generale).
      Non qualcosa di moderno, ecco :).

      Elimina
    3. Sei tenerissima, adoro parlare con te :)
      Dunque. Non è effettivamente uno di quegli orologi classici in plastica. Sembra un dipinto tondo con le lancette :D Lo sfondo è sul grigio, un po' fumoso. I numeri sono romani. La torre Eiffel si staglia al centro. Una ragazza vestita di rosso con gli occhiali scuri che cammina verso chi guarda. E poi la scritta Paris, rossa anch'essa.
      Descritto così forse non si comprende molto bene però a me piacque tanto la prima volta che lo vidi e ieri non potevo assolutamente farmelo scappare. Non avrei voluto nessun altro orologio.

      Elimina
    4. Mi fai arrossire Dama ^///^ e comunque è reciproco!
      L'hai descritto bene invece, credo di aver capito com'è :D; anche se diverso dalla mia immagine, resta un oggetto delicato e romantico che ben si addice a te, starà sicuramente benissimo nella nuova casina, insieme a tutto il resto dell'arredo che sceglierai ^.^!
      Baci.

      Elimina
  17. @Misato ci sono sicuramente altri punti vendita, solo che per il momento quello è l'unico che raggiungo "facilmente".

    @Ag bella domanda. Dovremmo chiedere alle commesse!

    @Alememe te lo mostrerei volentieri solo che è già nella casina nuova (a 110 km da qui). Lunedì devo tornarci, se me ne ricordo faccio una foto al volo.

    @Pinnù grazie, saresti gentilissima!

    @Marilena verissimo :)

    @Glamourgirl esatto! oggi l'ho usato in entrambi i modi.

    @Simona sono 4 prodotti in tutto. Coloratissimi, di sicuro li noterai.

    @Eva sicuramente!

    @Mymakeupbox leggi la mia risposta ad Alememe!

    Bacioni ragazze!

    RispondiElimina
  18. Anche per me ogni giorno non all'università è domenica!!

    RispondiElimina
  19. Pensa che io vado spessissimo a fare acquisti a Parco Leonardo e non ho mai saputo che ci fosse la Wjcon! Manco l'ho mai vista!
    Devo assolutamente rimediare...

    RispondiElimina
  20. ...invece a me sarebbe piaciuto vedere l'orologio. Fin da piccola sono affascinata dai negozi che vendono accessori per la casa (adoro l'Ikea) e mi piace entrare a guardare anche se alla fine non devo comprare nulla poichè una mia casa da arredare ancora non ce l'ho, ma sognare non costa nulla! :P
    Per quanto riguarda il make up non ho ancora visto la nuova collezione di Kiko, di cui mi incuriosiscono gli ombretti visto che quelli Astra non li ho mai trovati. Trovo molto interessante il prodotto per il corpo che hai comprato, non avevo mai visto uno spray anti cellulite! Sono attratta dalla crema rassodante fucsia della stessa linea e mi sa che quando finisco la mia amata Collistar, se non avessi 40€ da re-investire, ci farei un pensierino... (però confesso: un po' ho paura a lasciare la vecchia strada per quella nuova!)
    Molto carino l'ombretto wjcon, è proprio il genere di colore che uso ogni giorno.
    Baci!

    RispondiElimina
  21. @Angie lo trovi poco oltre il Game Stop. Di fronte a Calliope all'incirca.

    @heartbeat io invece me ne sto appassionando solo ora perché cerco spunti :D
    Per quanto riguarda la crema fucsia...tieni presente che è iridescente. Per me non ci sarebbero problemi però magari da usare tutti i giorni è "stancante".

    Buona serata.

    RispondiElimina
  22. Della Fierce Spirit mi attirano solamente gli ombretti in mousse, che però hanno tutti nuances che più o meno possiedo.. Quindi mi trattengo e vedrò se resterà qualcosa ai saldi :)

    RispondiElimina
  23. Ho guardato la nuova collezione Kiko due volte e non c'è proprio nulla che mi ispiri, meglio così!

    Nelle risposte ho letto la descrizione dell'orologio: dev'essere meraviglioso *.* Amo Parigi e tutto ciò che la ricorda <3

    Adoro anche le sciarpine primaverili :))

    RispondiElimina
  24. questa nuova collezione kiko non ispira quasi a nessuna...mmm
    i prezzi della linea corpo di shaka non sono malaccio,non ricordo precisamente ma le ritengo comunque cosine abbordabili se ci si vuole togliere uno sfizio ;)

    RispondiElimina
  25. Chissà quanto passerà prima che possa provare qualche prodotto Wjcon perchè non ho negozi vicino. Della shaka avrei voluto provare un correttore consigliatomi da Mary ma ovviamente non l'ho trovato :( spero riforniranno lo stand

    RispondiElimina
  26. @Akira di quelli in mousse me ne piaceva solo uno ma ho evitato. Magari ho altre 10 tonalità simili...

    @Daniela anche io vado pazza per le sciarpe. Ne vorrei una per colore e forma :D

    @Sabrys lo spero perché qualcosa proverei volentieri.

    @Franci che correttore era?

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  27. Wjcon è un marchio interessante. Ricordo ancora alcune matite che hai mostrato in precedenti post.
    Da Oviesse vado volentieri anch'io spesso

    RispondiElimina
  28. mi piacerebbe provare l'anti-cellulite! se funziona fammelo sapere ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  29. Non ho mai provato niente di Wjcon, sono curiosa di sapere come ti trovi!!
    In realtà a me piacciono sempre gli oggetti e i complementi di arredo, quindi se avessi voglia di parlarne prima o poi, ti apprezzerei nonostante non sia un argomento cosmetico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie :) se domani ricordo di fare una foto la posto al prossimo post di shopping!

      Elimina
  30. Ma casa tu non potresti mai annoiarci!
    Comunque ho preso anch'io la matita contorno labbra Wjcon, spinta dalla tua ottima recensione, spero di trovarmici bene! ;)

    RispondiElimina
  31. Non so perché ma Wjcon non mi attira, ci passo davanti spesso eppure da quando ha aperto 8 mesi fa ci sarò entrata 3 volte proprio a dir tanto, sarà che qui il negozio è piccolissimo e rischi di buttar giù con la borsa i prodotti se dentro ci trovi altre 2/3 persone, sarà che lo trovo troppo simile a Kiko e sarà che le commesse non mi entusiasmano fatto sta che non mi viene voglia di entrarci anche se da te ho sentito parlar bene dei loro prodotti.

    Da Kiko invece ci sono stata l'ultima volta quando ho preso gli stick della Colours in the world e poi non sono più entrata proprio nemmeno nel centro commerciale, forse perché da un po' preferisco fare acquisti di bio per il viso o per il corpo, avendo abbastanza trucchi o direttamente di abbigliamento.

    RispondiElimina
  32. Poi l'hai provato l'Anti-cell Serum della Kiko??
    Come ti sei trovata?
    Grazieeee
    Lettrice L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao L.
      Purtroppo non l'ho ancora provato. Ho iniziato una crema diversa, di altro marchio, e per fare in modo che il test sia accurato ho preferito non "mescolare" i due prodotti.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...