martedì 16 aprile 2013

Shopping della Domenica - The Body Shop, Yves Rocher, Logona, Zuccari...e novità Mac a Roma!

Domenica 15 aprile sono passata al Centro Commerciale Porta di Roma e, come al solito negli ultimi tempi, è stato un giro a tempo di record. In un'ora ho scandagliato l'intero piano terra, acquistato un regalo di Cresima e preso due cosine per me. Non c'è stato modo neanche di salire sopra per un salutino da Sephora. 


Da The Body Shop sono entrata perché sapevo del loro 20% di sconto sugli idratanti viso con filtro solare (che ho segnalato anche a voi sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche). Tutte le creme proposte non hanno un inci che sento di poter apprezzare, però hanno dei filtri solari stabili e questa è la mia prima necessità quando acquisto una crema solare. L'ho presa per indossarla esclusivamente in quei giorni in cui so di dover trascorrere diverso tempo all'aria aperta e quindi al sole. Se sono certa di entrare a lavoro o sostare in luoghi chiusi, ovviamente ne faccio a meno prediligendo le mie consuete creme con inci verde. 
Avendo la pelle chiara e sensibile che mal sopporta il sole, per me è una scelta quasi obbligata. Spero di trovarmi bene...e vi farò sapere sicuramente.
Sono rimasta anche piuttosto sorpresa perché nella mia bustina c'erano anche due campioncini ed è la prima volta che mi succede: graditissimi davvero, soprattutto quello al profumo di muschio bianco.


Sono entrata di corsa anche da Yves Rocher, nella speranza di trovare un esfoliante viso delicato ed economico. Ho deciso di prendere questo e anche stavolta ho dovuto constatare l'insistenza della commessa nel propormi per l'ennesima volta di aderire alla carta fedeltà. Mi è stato chiesto più volte perché non sono interessata, nell'incessante tentativo di farmela sottoscrivere a tutti i costi. 


E mentre me ne andavo...mi sono trovata improvvisamente davanti uno store Mac a tutti gli effetti. Non ne sapevo nulla e potete immaginare la mia sorpresa nel vederlo lì. Come una bimba festante in preda al delirio sono entrata in negozio. Ho saputo che l'apertura è datata 21 marzo. Il negozio chiuderà per 2 settimane in luglio ma poi resterà permanentemente nel bel negozio al piano terra (direzione Decathlon) del Centro Commerciale di Porta di Roma. Volevo acquistare uno dei nuovi paint pot pro longwear ma erano terminati. Poi mi sono innamorata di un ombretto...e non c'era.
Poco male, ci saranno altre occasioni. Sono comunque felice di questa bella novità e sicura che altre ragazze di Roma e dintorni lo saranno altrettanto.

Questo invece è un haul di febbraio...lo inserisco solo ora perché avevo dimenticato queste foto. Ero allo Shopping Village di Castel Romano, recente costruzione vicino al già famoso outlet di Castel Romano. In questa occasione acquistai solo da BioNature, negozio specializzato nella vendita di alimenti bio e cosmetici naturali. 

Il primo di questi due prodotti è una vecchia conoscenza del blog perché si tratta del mio gel d'aloe preferito, che puntualmente riacquisto: l'AloePure Gel di Zuccari e che in tanti anni non ha modificato il prezzo né la sua buona qualità.
L'altro è lo shampoo all'Ortica di Logona per tutti i tipi di capelli. Anche questo lo conoscevo già ma non è recensito in quanto lo comprai almeno 5 anni fa online...prima di aprire il blog. 

Chiaramente, tutti i prodotti acquistati saranno opportunamente recensiti passato un periodo di test.

27 commenti:

  1. wow, Mac a Porta di Roma sarà la mia rovina, ahahah :D

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto la crema al burro di Karité ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  3. Mac stà proliferando a Roma!
    Mi pare abbia aperto anche in Via del Corso; un'amica dice che è grandissimo -ancora non ci passo, sono da prendere a bastonate XD-. Mah, spero che la stessa cosa succeda in altri posti, dove magari di store proprio non ce ne sono...
    Curiosissima dell'esfoliante, ma impaurita dalla commessa >_<!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Cerco anche io un buon esfoliante viso, ora son curiosa di sapere come è questo Yves Rocher, se fosse buono potrebbe essere uno dei miei primi acquisti di questo marchio, da poco ha aperto nella mia città :)
    Anche io vorrei uno dei nuovi paint pot di mac *__*
    baciii

    RispondiElimina
  5. @Raffaella anche la mia. La posizione è assai più comoda per me.

    @Tyta si, è vero. L'ho scoperto per caso su Facebook. Son curiosa di andare a vedere ma ultimamente non ho mai tempo di arrivare fin lì...per questo il fatto che ora sia a Porta di Roma per me è un immenso vantaggio.

    @A.g. l'ho già usato e ti posso subito dire: cerca altro! magari cambierò idea strada facendo, ma la prima impressione non è stata positiva.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Interessante l'esfoliante Yves Rocher :D sono curiosa di leggerne la review :)

    RispondiElimina
  7. I prodotti Yves Rocher e The Body Shop mi incuriosiscono, peccato che non ci sono negozi qui da me =(

    RispondiElimina
  8. anche io ho visto il nuovo negozio mac a porte di roma!

    RispondiElimina
  9. begli acquisti! concordo con te, anche io in questi giorni di sole ho cominciato ad usare la protezione solare se devo stare all'aperto..:)

    RispondiElimina
  10. Mi interessa l'esfoliante viso :)...la mia pelle è molto sensibile e non tollera tutti quelli provati fino ad ora!

    RispondiElimina
  11. Il gel esfoliante di Yves Rocher mi ispira, nonostante il mio "odio" per il brand -.- A me è stato detto che la tessera fedeltà era obbligatoria, non pensavo non si potesse fare .-. bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obbligatoria? per carità. Un negozio è aperto a tutti, anche ai non tesserati. Mica possono vendere solo a chi vogliono loro.

      Elimina
  12. Che bella Domenica! Da Mac, sono certa ci saranno nuove occasioni.
    Suppongo che con lo shampoo Logona ti sia trovata bene, visto il riacquisto. Sono curiosa di avere un tuo giudizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avrai sicuramente :)
      L'ho acquistato a febbraio per cui in questi due mesi l'ho già usato spesso.

      Elimina
  13. Ma solo da me MAC non ha la minima intenzione di aprire?!
    Comunque odio l'insistenza delle commesse di Yves Rocher: io ho la tessere ed è vero che è molto, molto vantaggiosa, però loro ti esauriscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti andrebbe di spiegarmi come funziona? Le ragazze sembrano interessatissime a farla sottoscrivere ma non sono molto esaustive al riguardo.

      Elimina
  14. voglio trasferirmi dalle tue parti *__* Sono curiosa di saperne di più sullo shampoo, mi sembra di averne letto qualcosa in passato ma non ricordo proprio dove. ^_^

    RispondiElimina
  15. Se vuoi sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  16. Non sapevo della Mac a porta di Roma thanks

    RispondiElimina
  17. Che sorpresa i campincini da The Body Shop, sempre graditi!
    Anche io sabato volevo acquistare uno dei nuovi paint pot di MAC ma il colore che volevo io era già esaurito!

    RispondiElimina
  18. @Dony magari! così andiamo a far danno insieme ;)

    @Maria grazie, passo volentieri.

    @Mery prego. Di nulla!

    @Spendi e Spandi speriamo tornino visto che ormai sono permanenti!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  19. sono curiosa di sapere come ti troverai con lo shampoo logona :)

    RispondiElimina
  20. Avevo sentito parlare della Mac a porte di Roma, ma non sono ancora passata! Una visitina ci sta! ;)

    RispondiElimina
  21. Mac apre anche a Porta di Roma? Ho visto il nuovo store in via del Corso ma non pensavo ne aprisse altr1!
    Attendo la recensione dello shampoo Logona, lo punto da un po' ma sono una eterna indecisa!

    RispondiElimina
  22. @Chiara posso già dirti che mi trovo bene :) non è la prima volta che acquisto questo shampoo.

    @Lebeautyrecensioni direi proprio di si!

    @La vezzosa è già aperto. Per me un'ottima notizia!

    Buona serata!

    RispondiElimina
  23. facci sapere poi come ti trovi con l'esfoliante YR ^_^

    RispondiElimina
  24. Vado molto spesso a Porta di Roma e sapevo dello store MAC, finora ho resistito alle tentazioni, vedremo! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...