giovedì 4 aprile 2013

Post di Ringraziamento - Beautylandia ed Extreme For You

Alcuni giorni fa sono stata contattata da Alessia di BeautyLandia per aver vinto, a sorpresa, il suo recente Giveaway. A sorpresa perché la prima estrazione aveva portato ad un altro nome ma poiché la diretta interessata non si è fatta viva entro i tempi stabiliti, si era resa necessaria una nuova estrazione.
E questa seconda estrazione ha portato alla vittoria proprio me!

Il giveaway era sponsorizzato da Extreme For You, sito web che si occupa della vendita dei prodotti Efory by Naturmed. Il premio consisteva in una crema antiage giorno ed una crema corpo, entrambi facenti parte della linea all'ozono. 

Dopo alcuni disguidi con il corriere, ovviamente non imputabili né a BeautyLandia né ad Extreme For You, il pacchetto è giunto tra le mie mani proprio ieri. E questo era il suo contenuto.


Non mi resta dunque che ringraziare Extreme For You per aver messo a disposizione un trattamento in full size e BeautyLandia per aver ospitato il giveaway. Grazie mille!

7 commenti:

  1. Cara Dama, sono molto contenta che finalmente il premio sia giunto a destinazione! Il fatto che abbia vinto tu questo giveaway mi ha fatto un enorme piacere sia perchè adoro il tuo blog sia perchè tu sei una delle ragazze che dedica sempre un commento carino ai miei post. Random non poteva scegliere meglio ;) Spero che i prodotti ti piacciano, bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Interessante questa linea all'ozono

    RispondiElimina
  3. L'amica che ti ha regalato il rossetto5 aprile 2013 13:48

    Che bello sapere che quel rossetto ti è piaciuto così tanto! Ne sono davvero molto felice!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E guarda che è lo stesso per l'ombretto che mi regalasti insieme all'ombretto ;) lo uso moltissimo ed è uno dei miei preferiti. Un bacione.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...