mercoledì 24 aprile 2013

Nyx - Glam Lipstick Aqua Luxe, Splendid



Su nyxcosmetics.it:
Glaze your pout with the Glam Lipstick Aqua Shine for every occasion! Put the spotlight on your lips as you wear each and all of in 12 velvet and glossy finishes.  Amplify your look from dull to glam instantly with a kick of intense shimmer and chromaticity to vivify your iconic look!


Recensione d'uso:
Un paio di anni fa acquistai, ad un prezzo eccezionale (1,99 € l'uno) ben 7 Round Lipstick di Nyx. Li avete visti recentemente in questo post di swatches.

Oggi sono felice di parlare di un altro rossetto del medesimo brand, facente parte di una linea nuova e altrettanto allettante. Sto parlando dei Glam Lipstick, disponibili in 12 bellissime colorazioni.


Splendid è un rosa intenso, quasi fucsia, contenente numerosi glitter argento. Appena applicato, questa tonalità mi ha subito ricordato il Light Creator n°3 di Deborah, un rossetto che ho acquistato per ben 3 volte anni fa. Splendid però mi piace di più, perché ha un effetto specchiato molto evidente che trovo irresistibile. 

Quando lo si applica, il Glam Lipstick Aqua Luxe Splendid di Nyx risulta confortevole e cremoso, sebbene i glitterini contenuti possano dare la sensazione tattile di graffiare le labbra. 
Purtroppo, la durata non è eccelsa. Su di me non più di un'ora e mezza.
La pigmentazione è invece ottima. Questo prodotto scrive davvero bene e senza fatica alcuna. Si stende sulle labbra in modo netto e preciso e subito risulta intenso e brillante. Io lo applico direttamente dallo stick, avendo solo la cura di applicare una Matita Trasparente sul contorno labbra, così da evitare fuoriuscite e o sbavature.

Per quanto riguarda il confort passato un po' di tempo dall'applicazione, posso far presente che si nota che non è un rossetto dalle alte pretese. Ciononostante, non mi secca le labbra né me le ingessa e soprattutto non va ad evidenziare eventuali pellicine.

Il packaging è di colore nero con le scritte bianche. Sulla zona centrale ha una fascia trasparente che permette istantaneamente di individuare la tonalità del prodotto contenuto. Caratteristica utile quando se ne possiede più di uno. Sebbene al tatto la plastica risulti un po' spartana, in realtà si dimostra abbastanza resistente durante gli spostamenti. Anche il design mi fa pensare ad un rossetto pensato per le ragazze giovani, che oltre al colore vogliono un pizzico di brio in più. L'aggiunta di glitter completa il quadro.


In conclusione, come era stato per i Round Lisptick, Glam Lipstick Aqua Luxe Splendid di Nyx mi sta piacendo molto. Quando arriverà in Italia nei negozi fisici ne comprerò sicuramente un'altra colorazione. Trovo questo prodotto ideale per la primavera/estate. 

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.


DOVE SI ACQUISTA: in breve tempo dovrebbe essere disponibile sul sito web italiano 
LUOGO DI PRODUZIONE: Taiwan
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 4,5 g
PREZZO: $ 6

23 commenti:

  1. Uuuh com'è bello luminoso/sbrilluccicoso. Non devo vederle queste cose, che poi le desidero *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore e anche le caratteristiche che hai descritto fanno al caso mio (è difficile che sulle labbra mi duri qualcosa per più di un'ora). Sai qualcosa a proposito della vendita nei negozi? Sicuramente darò un'occhiata a questa linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ancora nulla di preciso. So che stanno implementando il sito web piano piano (infatti al momento questo prodotto non è presente) e ancora non si hanno notizie certe sui negozi. Io spero si diano una mossa perché il sito web non mi induce in tentazione. Uno stand in un negozio qualsiasi assolutamente si.

      Elimina
  3. bellissimo colore...trovo che ti stia davvero bene...anche se non è il genere di colore che ad esempio donerebbe a me...peccato...su di me rosa fucsia and company stanno terribilmente soprattutto se perlescenti...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Non amo particolarmente i rossetti glitterati però ti sta molto bene. Io non vedo l'ora che NYX approdi nei negozi, i loro rossetti sono ottimi prodotti (o almeno considero ottimi quelli che ho acquistato fin'ora) e non vedo l'ora di poterli vedere, swatchare e scegliere dal vivo.

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo:) baci

    RispondiElimina
  6. Ma è stupendo! Super luminoso :) mi fa pensare all'estate :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero molto! La luminosità è eccezionale, peccato per la durata. Magari un prime labbra migliorerebbe le cose... :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questo colore *__*

    RispondiElimina
  9. ooooohhhhh!!!! perchè ho aperto questa recensione? perchè?
    Ora lo voglio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai aperta perché il rossetto ti stava aspettando per strizzarti l'occhio ;) era destino, in un certo senso.

      Elimina
  10. Ma sai che non mi convincono i glitter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era un periodo in cui acquistavo quasi solo rossetti con i glitter.
      Poi sono rinsavita.
      Però mi piacciono ancora molto sulle labbra :) ma posso capire bene che non tutti gradiscano.

      Elimina
  11. è davvero bellissimo...io amo i glitter ^_^ Peccato per la durata, ma a quel prezzo va più che bene! Un bacione

    RispondiElimina
  12. il finish perlescente non mi fa impazzire però vedere tutti questi prodotti nyx mi sta facendo un po' fremere...voglio toccare e vedere dal vivo tutte queste cose :)

    RispondiElimina
  13. Sulle tue labbra questo tipo di rossetti stanno benissimo Dama, un po' ti invidio! Il modo in cui contrastano con la mia pelle (tutt'altro che perfetta) mi fa sembrare una poco di buono.

    RispondiElimina
  14. @Dony anche io apprezzo i glitter, solo non tutti i giorni :D

    @Marilena Coco vale lo stesso per me. Fremo di vedere questi prodotti nei negozi e poter scegliere con calma.

    @Svampi io penso che dovresti solo prendere un po' di coraggio in più. Questo non è un rossetto difficile, sebbene ci siano i glitter. Non pensare ad appellativi poco carini ma pensa piuttosto che probabilmente gli altri ti vedrebbero in tutt'altro modo ;) spesso siamo poco lusinghiere con noi stesse.

    Buona serata a tutte/i.

    RispondiElimina
  15. ti donano molto questi rossetti con glitterini :) il colore mi piace, ma trovo che invece a me stiano molto male!

    RispondiElimina
  16. Colore molto sobrio, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sobrio nonostante i brillantini evidenti? :D

      Elimina
  17. E ti sta molto bene. Colore delizioso e luminosissimo

    RispondiElimina
  18. Il colore è carinissimo, personalmente però non mi piace che abbia tutti questi glitterini, mi sono resa conto con il tempo che prediligo quelli senza, infatti credo di non averne più nessuno di questo genere.

    Anche io dovrei fare le recensioni, anzi le avrei anche già scritte ce le ho in bozze, ma le ho fatte uniche da una parte o messo i prodotti occhi dall'altra viso e labbra, sono stata credo abbastanza sintetica ma devo decidermi a ricontrollare il tutto, inserire le foto e pubblicare.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...