venerdì 19 aprile 2013

My Make Up - Tropic Thunder

Oggi un make up caldo, di quelli che fanno pensare al sole, all'afa di agosto. Ma anche alle foglie cadute d'autunno, ai viali alberati di ottobre. Ebbene si, sento spesso il bisogno di abbinare un make up ad una stagione e ormai ve ne sarete accorte se mi seguite da un po'.
E' un make up molto semplice, credo accessibile a chiunque abbia voglia di mescolare un po' di colori affini.






Sulle labbra, un arancio delicato ma di sicuro impatto:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base sull'intera palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Mono n°1 White Satin di Max Factor sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Struffoli di Aleguaras al centro della palpebra mobile;
Ombretto Oriental Pearl Tower di Aleguaras nell'ultima parte di palpebra mobile, ben sfumato con il precedente;
Ombretto Mega Metal Shadow Spectacle of Yourself di Mac nella v esterna e sulla piega dell'occhio;
Fluidline Dark Diversion di Mac per contornare l'occhio;
- Rossetto Ixima n° 54 sulle labbra.

27 commenti:

  1. semplice ma d'effetto! mi piace tantissimo =D

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero moltissimo quest'accostamento di colori...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Aaaahhh! XD mi fa venire ancora più voglia di caldo, di mare...di ESTATE!!!
    Il tramonto sul mare, con la brezza, ah <3...

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco la sfumatura che hai dato :3

    RispondiElimina
  5. quell bronzo di aleguaras è spettacolare!!
    Ovviamente complimenti per il make up ;)

    RispondiElimina
  6. Stupendi i due ombretti Aleguaras, li hai davvero sfumati alla perfezione :)
    Io in questo periodo ho voglia di colori freddi, sono tutta un rosa, grigio, celeste e lilla :)
    Baciii

    RispondiElimina
  7. Mi era sembrato di riconoscere struffoli! Bello e solare, complimenti

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo make up e l'hai realizzato benissimo!

    RispondiElimina
  9. caspita! che bellissimo gioco di sfumature!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte :) sono molto felice che i colori proposti vi siano piaciuti.

    RispondiElimina
  11. Ho un sacco di ombretti 'pescati' che dovrei usare di più! Ti sta benissimo questo trucco!

    RispondiElimina
  12. te lo avevo già detto su fb, è un look che mi piace tantissimo, è fresco e allegro, luminoso e solare...mi ricorda la frutta estiva (si vede che voglio l'estate eh??) ^_^

    RispondiElimina
  13. ma che bello,ottima scelta di colori ottimamente applicati!Questo entra tra i miei preferiti ^^
    Premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  14. Te l' avrò scritto mille volte ma tu hai davvero la capacità di ingentilire qualsiasi colore brava

    RispondiElimina
  15. Stupendo come sempre :) Ho un debole per questi colori :)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Io e l'arancio non andiamo d'accordo, ma il tuo trucco è ben realizzato e si adatta benissimo ai tuoi occhi.

    RispondiElimina
  18. Che bello, riesci a realizzare trucchi sempre eleganti e impeccabili con qualsiasi colore, io questi non riesco proprio a gestirli :D

    RispondiElimina
  19. mi piace molto come hai deciso di abbinare i colori

    RispondiElimina
  20. Bello come sempre! Lo sai che sono una grande fan dei tuoi trucchi!

    RispondiElimina
  21. @Lady Writer perdonami ma lo spam così sfacciato non riesco proprio a tollerarlo.

    Grazie a tutte ragazze :) gentilissime davvero.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo e l'eyeliner mac ne vogliamo parlare!! *.*

    RispondiElimina
  23. Che bello Dama, molto fresco ed elegante. Credo sia uno dei trucchi che hai fatto finora, che preferisco :)

    RispondiElimina
  24. Che bello, sono esattamente i colori del tramonto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...