martedì 9 aprile 2013

My Make Up - Spring Lagoon

Oggi un make up che è anche un vero e proprio inno alla primavera, la mia stagione preferita. E' interamente realizzato con la palette Lagoon di Sleek acquistata recentemente da Sephora. Inizialmente ero dispiaciuta di non aver trovato la Showstoppers ma utilizzando la Lagoon ho compreso che indubbiamente la sfrutterò di più per i suoi colori accesi e freschi.




Sulle labbra, un rossetto che ripesco sempre in primavera:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°25 di Kiko come base ben sfumata sulla palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac come correttore sulle occhiaie;
- Palette Lagoon di Sleek: ombretto Oyster sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto Pink Jewel nella prima parte di palpebra mobile; ombretto Sassea nella seconda parte di palpebra mobile; ombretto Night Sky sfumato lungo la piega.
- Mascara Clump Defy di Max Factor sulle ciglia;

41 commenti:

  1. E' stupendo primaverile sfumato benissimo e dei riflessi da favola. Brava

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il colore che hai messo nella riga interna dell occhio! *_*

    RispondiElimina
  3. Ma è possibile che i tuoi trucchi mi evochino sempre qualche visione?? Stavolta mi ha fatto nettamente pensare ai riflessi cangianti sull'acqua di uno stagno, quando il tramonto inizia a calare ed il cielo ha ancora qualche bagliore, ma già l'azzurro si intensifica <3.
    P.S.
    Se può esserti utile, l'altro dì sono passata da Sephora a Barberini, e la Showstoppers c'era!
    (e pure la Lagoon...e vedere questo trucco mi fa pensare che se la ritrovo con in mano lo sconto compleanno, quasi quasi...!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa bellissima, sono felice che un semplice make up possa darti simili poetiche visioni :D
      E grazie anche per la dritta di Barberini, è una delle Sephora che mi piacciono di più. Purtroppo però prima di maggio dubito di poterci passare, ad aprile ho altre scadenze di domenica. Un bacione e ancora grazie.

      Elimina
    2. Bhè, ma se io le vedo è anche perchè tu qualcosa di evocativo lo crei ^^.
      Per la dritta non c'è di che ;); avevo subito pensato di avvisarti visto che c'eri rimasta male per la Showstoppers. Si vede non era destino, e comunque è stato forse un bene prendere la Lagoon!

      Elimina
    3. Si, alla fine penso che sia andata bene così. Se le avessi trovate entrambe le avrei prese tutte e due ma se avessi dovuto sceglierne solo una...forse questa la sfrutterò di più :)

      Elimina
  4. bellissimo! Mi piace molto il long lasting kiko sfumato nella rima inferiore. E io che avevo sottovalutato questo colore mi rendo conto che sta benissimo con gli occhi scuri!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo. Mi piacciono le sfumature ma soprattutto mi piace la dolcezza dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  6. Sapevo che ci avresti deliziato e non mi sbagliavo:)

    RispondiElimina
  7. Dama mi piace da impazzire, complimenti <3
    Anche io ho preso la Lagoon ma ancora non mi ci sono sbizzarrita come vorrei, magari proverò a rifare il trucco che hai proposto, la trovo una splendida combinazione di colori.
    baciii

    RispondiElimina
  8. Wow! Sono senza parole. Questo look è stupendo e hai dei riflessi bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Ma che bel look! La Lagoon è la mia seconda palette Sleek. Ho resistito a questo marchio per anni, finché non ho ceduto alla Glory, che amo alla follia, ma solo dopo attentissima riflessione. La Lagoon l'ho presa di getto in preda a raptus, è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina
  10. non ho ancora provato nulla di Sleek ma mi piacerebbe...questo make up è proprio primaverile, delizioso *w*

    RispondiElimina
  11. Wow... *.* Non ho nulla da dire se non che bello! Avessi la mano un po' più ferma forse riuscirei anche io a farlo così bene! :)
    C'è un premio per te sul mio blog!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter
    BlogLovin'

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'abbinamento di colore bacione

    RispondiElimina
  13. E' stupendo! Complimenti Sara :)

    RispondiElimina
  14. voglio quel colore di rossetto :) :) sei bellissima qui!!!

    RispondiElimina
  15. @Hermosa deliziato non so, però se vi è piaciuto ne son proprio felice!

    @A.g se lo rifai fammi sapere come viene!

    @gio si, anche a me piacciono molto i suoi riflessi. Son felice ti sia piaciuto :)

    @Cristina io ne ho 4. La mia preferita è la Snapshots ma anche questa non è affatto male.

    @Simona grazie!

    @Bambi addirittura bellissima? wow :)

    @Mondblume grazie per il premio, passerò sicuramente.

    Un bacio ragazze e mille grazie a tutte.

    RispondiElimina
  16. è una meraviglia!
    Mi ricorda i riflessi cangianti di qualche essere fatato, mi hai fatto venir voglia di copiartelo *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che poi non me lo mostri ;-) temo di non poter proprio reggere il confronto con la tua precisione.
      Baci.

      Elimina
  17. Belloooo *_* mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo, sono i colori dell'alba...mi piace davvero tanto: delicato, fresco e romantico
    Complimenti Sara :)

    RispondiElimina
  19. Sei davvero brava, riesci a rendere delicato ed elegante qualsiasi trucco, anche quelli più colorati! :)

    RispondiElimina
  20. Che bel trucco primaverile, è molto luminoso. Adoro quella sfumatura dal rosa al blu, meravigliosa!

    RispondiElimina
  21. romanticoso e molto bello,brava mia cara ;)

    RispondiElimina
  22. che belle sfumature, mi piace un sacco @___@

    RispondiElimina
  23. Grazie mille ragazze :) son proprio contenta che vi sia piaciuto.

    RispondiElimina
  24. complimenti Dama, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  25. Mi piace davvero tanto! Delicato ma colorato**

    RispondiElimina
  26. Che brava che sei, molto delicato e primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  27. Grazie mille a tutte :) gentilissime davvero.

    RispondiElimina
  28. Avevo snobbato la Lagoon...Ma sto vedendo tanti bei look realizzati con questa! Mi piace tanto questo trucco, molto femminile e dolce! Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  29. Love love love! Adoro questi colori!

    RispondiElimina
  30. Avendo anch'io la Lagoon, dopo aver visto questo bellissimo trucco ho provato a riprodurlo ma senza grande successo T.T devo assolutamente riprovare è stupendo!! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che la prossima volta andrà meglio ;) ritenta.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...