martedì 12 marzo 2013

Unghie del Mese - Purple Reflects

Viola, croce e delizia di tante donne. Viola che anche questa volta mi è finito sulle unghie, in maniera assolutamente voluta ed intenzionale.
Il tutto è nato dalle immagini che scorrevano veloci su una cornice digitale. Foto di unghie, anche le mie, finite lì per ispirare gli avventori del centro estetico che frequento una volta al mese da qualche anno. E tra tutte, mi ispirarono queste, che poi ho voluto assolutamente replicare su di me.
Quelle della foto erano più belle, sia perché le mani erano prive di geloni (contrariamente alle mie) sia perché le unghie erano molto più lunghe. Io le ho comunque tagliate per una comodità personale. Ed ecco il risultato.


Monocolore viola. Piccole scaglie rosa in contrasto. C'è voluta come al solito la sacra pazienza di Marta per disporle in modo così preciso, dal momento che tendono ad appiccicarsi l'una alle altre.





Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

49 commenti:

  1. non hai mai pensato d nn fare + il gel??? io lo faccio da 4 anni e ora ho qst idea d lasciare le unghia naturali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo che ci ho pensato.
      Tra qualche mese mi trasferisco e sto appunto pensando se toglierlo o lasciarlo.

      Elimina
  2. bella, ma io non avrei pazienza di fare tutto ciò XD
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. bellissime Dama! sono un abbraccio alla primavera!

    RispondiElimina
  4. molto carine!! ah, avessi le unghie più lunghe :/ *sospiro*

    RispondiElimina
  5. le tue unghie del mese sono sempre una piacevolissima scoperta!

    RispondiElimina
  6. bellissime le scagliette poi sembrano dei piccoli petali ^^
    complimenti all'artista che te le ha fatte...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  7. molto carine, scegli sempre decorazioni delicate e mai eccessive :)

    RispondiElimina
  8. Sono proprio belle:) baci

    RispondiElimina
  9. caspita che belle! semplici e adorabili

    RispondiElimina
  10. Che carine! Brava tu e Marta!

    RispondiElimina
  11. Semplici ma molto carine!

    RispondiElimina
  12. un lavoro di precisione veramente ben riuscito,mi piace molto! ^^

    RispondiElimina
  13. Sono davvero ripetitiva e scontata ma,anche questo mese,le tue unghie hanno la mia più totale ammirazione.Bellissimo il viola con quei glitter a rombo così particolari e luminosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei ripetitiva, sei gentile :)
      Grazie.

      Elimina
  14. Sono davvero particolari mi piacciono!Mi ricordano un mosaico. Hai sempre delle unghie bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, diciamo che ci provo.
      E' una bella spesa ogni mese, non so quanto potrò mantenerla ancora.

      Elimina
  15. Complimentiiii!!! Sono proprio belle!!! Penso proprio che per questo mese te le copierò ;)

    RispondiElimina
  16. Le tue "unghie del mese" sono una più bella dell'altra ** Quest'ultima mi piace particolarmente, questi glitter a rombo sono proprio belli!

    RispondiElimina
  17. Bellissime le scaglie, sembrano madreperlate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? danno anche a me la medesima sensazione.

      Elimina
  18. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina
  19. Beh ma sono troppo carine! Che gran pazienza applicare quelle scagliette!

    RispondiElimina
  20. L'ho già detto su Facebook ma lo ripeto...bellissime!

    RispondiElimina
  21. Carinissime, molto luminose :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Damina, sono felice di non essermi persa l'appuntamento mensile delle tue unghie. Sempre eleganti, inoltre sono viola... io adoro il viola. Bellissimo il tocco in più dato dalle scagliette. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Che belle. Sono sicura combinerei un disastro se cercassi di imitarle!

    RispondiElimina
  24. Che belle *__* mi piace il contrasto viola/rosa!

    RispondiElimina
  25. sono semplicemente deliziose! Mi piace come ti ha disposto le scagliette, donano luce e rendono tutto così primaverile ^_^

    RispondiElimina
  26. Bellissime, davvero! L'accostamento di colore è veramente azzeccato!
    Probabilmente te l'avranno già chiesto: ma quando stai per tornare a cambiare il gel, non si nota che l'unghia è ricresciuta?
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  27. Per la prima volta da quando ti seguo cambio il mio commento sulle unghie del mese! Queste non mi piacciono tanto! Troppo scuro per te! Ti vedo più una dai colori chiari...non so, sensazione!

    RispondiElimina
  28. Che belle adoro quelle pagliuzze le ho viste in tante nail art e mi piacciono tantissimo! Poi a me piacciono le unghie corte, le porto anche io cosi per comodità ;)

    RispondiElimina
  29. Non sono una fan delle unghie viola, ma queste sono proprio belline!
    E che fortuna ad avere una professionista così brava che ti sistema le unghie con tanta cura! :D

    RispondiElimina
  30. @Silvia certo che si nota. Si "apre" uno spazio di unghia naturale in alto ;-)

    @Jesslan a me invece piacciono tanto, sono tra quelle che più mi piacciono da quando ho iniziato ad usare il gel. Probabilmente la percezione che gli altri hanno di noi non è mai davvero simile alla realtà. Sono entrambe le cose, chiaro e scuro. Se scegliessi solo colori chiari mi sentirei male per tutti i meravigliosi scuri che lascerei da parte.

    @Nadeshiko vero, lei è semplicemente meravigliosa. Una vera professionista.

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  31. Questo colore è davvero bellissimo. I glitter a rombo ci stanno stra-bene. Davvero complimenti per la scelta. Se posso ti chiedo se per caso questo colore di smalto si trova anche in commercio. Mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di simile si trova sicuramente, soprattutto se ci cercano marchi come Zoya e Opi. Questo però trattandosi di un gel è irreperibile ad altri che non siano professionisti del settore.
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta. Cercherò in giro se trovo qualcosa di simile. E' davvero un colore molto bello e mi fa tanto primavera! :-) Grazie ancora!

      Elimina
    3. Ma di nulla.
      Spero davvero che troverai qualcosa di simile.
      Buona serata.

      Elimina
  32. davvero bellissima sicuramente dal vivo è ancora più bello l'effetto con quei rombi ^_^

    RispondiElimina
  33. Adoro il tuo blog e diciamo che ti ho proprio copiataaa :) ecco qui il link al post "crimine" http://freefrivolousness.wordpress.com/2013/03/17/nail-art-di-marzo-pink-sugar/ se ti va passa... un bacioneee.. è sempre un piacere seguirtiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto carine anche le tue :) e grazie per i complimenti al blog, fanno sempre piacere.

      Elimina
  34. fantastiche!! Complimenti a Marta per la pazienza e la precisione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...