venerdì 8 marzo 2013

Sunshine Award - Nuova Versione

In passato ho già ricevuto il Sunshine Award, ma dal momento che si è rinnovato, ho pensato che sarebbe stato simpatico rifarlo. Ringrazio quindi coloro che, molto carinamente, hanno pensato di assegnarlo anche a me:
Veniamo dunque alle regole del Sunshine Award. Esse consistono nel ringraziare chi ci ha assegnato il premio, rispondere alle domande proposte e infine premiare altri 12 blog. 

Iniziamo subito con il questionario.

1)Il tuo colore preferito:
Ce ne sono due, in realtà. Il rosa ed il verde petrolio. Colori molto diversi tra loro ma che mi catturano allo stesso modo. 

Fonte: oradine.deviantart.com

2) L'animale preferito.
Il gatto, senza ombra di dubbio. Mi piace quel suo seducente modo di muoversi, quell'ancheggiare quasi femmineo che in pochi minuti ti fa capitolare. E poi, chi sa resistere a questi occhioni? al loro pelo morbido da accarezzare? ma più di tutto mi piace la loro indipendenza, il loro esserci eppure saper vivere anche senza un umano nei dintorni.

Fonte: superedo

3) La bevanda analcolica preferita.
Ehm...è molto grave se rispondo acqua? il problema è che non bevo bibite gassate da un sacco di anni. Non riesco a mandar giù tè, tisane o camomille. E la maggior parte delle bevande amate dagli altri non hanno il benché minimo effetto su di me. Non bevo neppure il caffè, il ginseng o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Fonte: amicheacque .it

4) La mia passione.
Non è abbastanza visibile? amo il futile e dilettevole mondo della cosmesi. 

Fonte: verycool .it

5) Numero preferito.
In generale amo i numeri dispari. Se devo dirne solo uno, opto per il 3. 

Fonte: numerologia. esoterya.com

6) Facebook o Twitter?
Fino ad un anno fa avrei aborrito questa domanda. Ho rifiutato Facebook per un sacco di tempo e non mi sono mai iscritta a Twitter. Poi ho cambiato idea, ora sono su Facebook e non mi trovo poi così male. Ho anche Google + ma lo uso molto meno.

Fonte : bubblews . com

7) Preferisci fare o ricevere regali?
Perché scegliere solo una delle due risposte? penso ci sia del buono e del bello in entrambe le cose. Mi piacere ricevere un pensiero da una persona che mi vuole bene e allo stesso modo adoro andare a cercare regali per coloro cui desidero farne.

Fonte: gdefon. com

8) Modello preferito.
Non ci ho mai pensato. Non li conosco neppure, a dire il vero. Nomino lui, David Gandy, ma solo perché non ne ricordo altri.

Fonte: adnkronos.com
9) Giorno della settimana preferito.
La domenica, per pure ragioni sentimentali che non sto qui a disquisire. 


10) Fiore preferito.
Ce ne sono diversi, ma da bambina ho sempre amato le dalie.

Fonte: lemiepiante. it

Ed ora nomino i 12 blog cui voglio assegnare questo premio. L'ordine è puramente casuale.

19 commenti:

  1. Grazie per avermi nominata! Sono contenta :)

    RispondiElimina
  2. ma grazie mille tesoro :) :) è troppo bello questo tag e mi è piaciuto molto conoscerti anche un po di più <333

    RispondiElimina
  3. @Franci ma scherzi? grazie a te per la tua amicizia :)

    @Bambi di nulla, son felice che ti abbia fatto piacere.

    RispondiElimina
  4. grazie mille!
    Anche io non conosco i nomi dei modelli!! =) Sono più ferrata sulle serie tv.
    Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo e non riesco più a rispondere a questi premi tag come vorrei ma un giorno farò un ringraziamento collettivo, almeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, io un sacco di volte non riesco a rispondere quindi non mi aspetto che lo facciate voi ;-) ero solo felice di nominarvi, tutto qui. Baci.

      Elimina
    2. Sei un sacco morbida! =) (nel senso di qualcosa di puccioso e bello che hai voglia di accarezare!)

      Elimina
  5. Grazie tesoro per il tag, abbiamo diverse cose in comune, soprattutto l'amore per i gatti!!! Lo farò al più presto visto che è carinissimo!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il premio cara Dama! spero di riuscire a rispondere domani tempo permettendo. Un bacione e buon week end ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio Sara, mi ha fatto molto piacere! Per me significa molto perché il tuo blog è uno dei primi che ho iniziato a seguire e perché non mi perdo mai nessuna delle tue recensioni (o altri post :D). Grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so e ti ringrazio per questo, sei molto cara :)

      Elimina
  8. Grazie per la nomination! È sorprendente quante cose abbiamo in comune. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che bello scoprire queste cose di te. Anche io ho una vera passione per i gatti, tanto che...ne prenderò uno! Anzi...una!:) Un bacio mia cara. E grazie per esserci sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ottima idea quella di prendere una gatta.
      Il mio come sai è morto a gennaio. Penso non ne prenderò altri :(

      Elimina
  10. Le dalie sono bellissime, nel paesino dove viveva mia madre prima di sposarsi ci sono queste villette con dei giardini fioriti spettacolari, e fra i vari fiori hanno anche le dalie. (:
    Il verde petrolio è uno dei pochi colori con cui riesco a vedermi addosso, effettivamente col rosa sta bene. Lo farò notare a mia madre, che è più colorata di me!

    RispondiElimina
  11. Grazie, sei stata gentilissima :D
    Ah, sai che anche io "amo" l'acqua? Mi prendono sempre in giro perché tra coca cola, fanta e tè freddo, io sono sempre quella che ordina la bottiglietta d'acqua..Ma è l'unica cosa che mi disseta alla fine :D
    Poi vabbè, non credo che conti la cioccolata calda :P
    Un bacio cara :)

    RispondiElimina
  12. @Lidalgirl io le trovo bellissime e non troppo gettonate. Mia madre, che a differenza di me è dotata di pollice verde, ne ha sempre coltivate molte. Tutte stupende!

    @Blanche ma figurati! e meno male che c'è un'altra amante della semplice acqua a raccolta ;-)

    Baci.

    RispondiElimina
  13. Grazie mille e scusa per il ritardo!
    Purtroppo non riesco a rispondere a causa di impegni che ultimamente mi sommergono, ma mi ha fatto molto piacere essere nominata :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...