lunedì 25 marzo 2013

Shopping della Domenica : Sephora, Sleek, Kiko, The Body Shop

Ieri mattina, finalmente, sono uscita per un giro di shopping. Non ho preso molto perché è un periodo in cui le mie finanze devono necessariamente dirottarsi verso acquisti di altra natura, però mi sono guardata in giro, ho toccato e guardato con occhioni luccicanti, ho swatchato un po' di prodotti e mi sono divertita, come di sicuro accade a tutte le altre appassionate del settore. 


Primariamente sono entrata da Sephora per spendere il mio 20% di sconto, ma soprattutto perché speravo di trovare entrambe le palette Sleek al momento disponibili. Purtroppo, lo era solo una delle due e non è quella che avrei maggiormente voluto. Poco male, di sicuro anche la Palette Lagoon di Sleek mi farà dolce compagnia durante la primavera ed estate. 
Ho osservato anche molto altro, tra cui la bb cream di Estee Lauder, il fondotinta Naked di Urban Decay ed alcuni ombretti mono di Urban Decay (e in un momento diverso avrei sicuramente comprato Mushroom, che corteggio da un po'). Ho dato un'occhiata anche ad una nuova linea corpo di Sephora ed ho acquistato il Gommage&Mask Corps Express, soprattutto perché al momento ero sprovvista di un prodotto di questo tipo, avendo terminato tutti i precedenti. 
A dire il vero ho comprato anche due spugne nuove dai colori primaverili ma non sono presenti in foto perché già partite verso la nuova casa.

Uscita di lì sono passata da Kiko. Ho osservato e provato sulla mano alcuni dei nuovi Smart Lips. Carini ma fin troppo sheer per i miei gusti. Di sicuro adatti per la stagione attuale ma pochi sono i colori davvero graziosi. Avrei scelto tra due per poi convenire che ne ho almeno un paio uguali o molto simili. Soldi risparmiati, a questo punto. Magari cambierò idea in seguito. 
Ne ho comunque approfittato per ritirare i due smalti omaggio per l'iniziativa 1 Million Fans. Uno è mio, l'altro della mamma.

A sinistra lo smalto 375 della mamma
A destra lo smalto 360 scelto da me
Ultima tappa da The Body Shop perché sapevo del 30% di sconto sul Burro Corpo al Moringa che da un anno è la mia crema corpo preferita. Questo è il mio terzo barattolino, poterlo comprare in offerta mi ha fatto piacere in quanto ho risparmiato 4,50 €. 

Il mio shopping termina qui. Come dicevo non ho preso nulla di speciale ed alcune cose le ho lasciate lì malvolentieri. In ogni caso ho fatto un bel giro ed era quello di cui avevo più bisogno per distrarmi un po'.
Buon inizio di settimana a tutti!

39 commenti:

  1. anche io ho preso la palette sleek,cmq so che l'altra sraà in commercio da aprile.

    RispondiElimina
  2. Sono passata da Sephora anche io, ma non ho preso le palette Sleek. Non lo so, non mi convincevano molto! In compenso ho preso la Theodora di Urban Decay con lo sconto del 20%. I nuovi rossetti Kiko avevano dei colori carini però anche io li ho trovati troppo sheer, preferisco quelli più coprenti di solito! Sto cercando anche io di risparmiare il più possibile anche in vista delle vacanze :)

    RispondiElimina
  3. ciaooo dama :) io ho ceduto il mio account a mia mamma che voleva prendersi lo smalto gratis anche se ancora non ci è andata, cosa ti chiedeno quando vai a ritirarlo? controllano il codice o a nome di chi è fatto? ti fanno storie se vai con due coupons?

    belli acquisti ^^ la moringa è deliziosa :)

    baciii

    RispondiElimina
  4. @glamourgirl a me hanno detto che era esaurita e so che effettivamente molte ragazze l'hanno già acquistata. Se tornerà davvero ad aprile la comprerò di sicuro.

    @Elli anche io preferisco smalti più coprenti!

    @Bambi non ti chiedono nulla. Semplicemente scegli il tuo smalto. Ti rechi alla cassa. Ritirano il tuo coupon e ti danno uno scontrino. Ovviamente non paghi nulla. Non ho presentato io entrambi i coupon perché eravamo in due :) di sicuro non mi hanno chiesto alcun nominativo.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ho preso anche io la Lagoon, è stata uno dei miei acquisti di questo fine settimana :) Onestamente c'era anche l'altra, la showstopper, ma non mi ha colpita, ho preferito l'altra più primaverile e colorata. Chissà, magari questo acquisto propizierà la primavera.
    Il burro corpo al Moringa *__* anche io avrei voluto approfittarne, ma avrei dovuto ordinarlo online e non mi andava francamente, con le spese di spedizione avrei perso il vantaggio dello sconto prendendo solo lui.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. begli acquisti, io in questo periodo sto cercando di finire tutti i prodotti aperti, non vedo l'ora così potrò prenderne di nuovi!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. carini gli smalti che hai scelto!

    RispondiElimina
  8. Peccato per la Showstoppers!

    Concordo sui colori degli Smart Lipstick, come dicevo anche su Facebook.. Il #914 che ho preso io dev'essere tipo l'unico o uno dei pochi che non è sheer, tra l'altro!

    RispondiElimina
  9. Belli i due colori di smalto che hai scelto! L'altro giorno anch'io son passata da Sephora ma della Sleek neanche l'ombra!

    RispondiElimina
  10. Non sarà stato un megashopping, ma quello che conta è aver passato una bella giornata :) tanto Mushroom non scappa! (Anch'io l'ho preso dopo un periodo di "corteggiamento")

    RispondiElimina
  11. Nel mio Sephora erano in commercio entrambe le palette e mi sto mangiando le mani perchè tra una cosa e l'altra presa da tutti gli acquisti che ho fatto quella che hai preso tu e che volevo l'ho lasciata giù! Spero di tornare a breve a prenderla!
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Belli gli smalti, piacere io sono una kiko-smalti-dipendente :D Quello che hai scelto ce l'ho anche io :) Le palette di Sleek le voglio tutti e due sono deliziosi! Ma volere e avere sono due cose molto diverse :D Buon inizio settimana! :)

    RispondiElimina
  13. Carinissimo lo smalto corallo. Ne acquisterei uno anch'io

    RispondiElimina
  14. alcuni degli Smart nuovi non sono sheer sai? e la cosa mi ha stupita...

    maledetto the Body Shop e i suoi ormai tre negozi in croce in Italia U_U

    RispondiElimina
  15. Io sto usando un esfoliante viso di quella linea di Sephora che credo e mi sto trovando bene!

    RispondiElimina
  16. Dama fai sempre degli acquisti superfighi!!! voglio provare anche io l'esfoliante per il viso!

    RispondiElimina
  17. Interessante la palette di sleek:) Gli smalti sono davvero carini!

    RispondiElimina
  18. Gli smalti Kiko stranamente mi piacciono :D di solito le colorazioni disponibili non mi fanno impazzire, queste le ho proprio snobbate a quanto pare haha.

    RispondiElimina
  19. il 30% sui burri corpo è ottimo come sconto! Amo la profumazione alla moringa!

    RispondiElimina
  20. bellissimi gli smalti! devo andarci anche io ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  21. Il burro corpo alla moringa lo corteggio da un po' insieme a quello al burro di karitè, prima o poi dovrò provarli :)

    RispondiElimina
  22. Fare shopping serve sempre anche io ieri mi sono data alla pazza gioia

    RispondiElimina
  23. Acquistini carinisissimiiii! Io col 20% ho preso la crema antismagliature Collistar ed il Take the Day Off di Clinique...

    RispondiElimina
  24. Ciao Dama! Mi piacciono molto i tuoi acquisti e mi attira particolarmente il burro corpo. un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  25. @Hermione spero infatti di poterlo prendere in un momento più propizio. Mi piace molto :) il corteggiamento continua.

    @Marilyn Kallaste piacere di conoscerti, smalto-dipendente!

    @Misato io ne ho provati 7-8, che poi erano i colori che eventualmente potevano anche piacermi. Tutti sheer, e che diamine :D ci ho rinunciato per il momento. Magari un giorno in cui il negozio sarà meno intasato proverò a guardarli con più calma, e chissà che ne trovi uno più coprente pure io.

    @Siboney ora che mi ci fai pensare dovrei ricomprare l'esfoliante viso anche io. Sto spremendo l'ultimo fino all'osso...

    @Elisa al 30% di sconto c'è solo quello al moringa al momento. Che per me va benissimo, è quello che uso sempre e che dunque preferisco.

    @Eva addirittura fighissimi? :D grazie.

    Buona serata a tutte e grazie di essere passate.

    RispondiElimina
  26. Sempre belli i tuoi acquistini! Ti capisco sul distrarsi: negli ultimi tempi mi stò lasciando un pò andare proprio per lo stesso motivo.
    Il fondo Naked l'ho preso da poco tempo infatti, e mi piace molto; ha esattamente l'effetto leggero ed uniformante che cercavo, e sulla mia pelle mista quasi non lo sento :).
    Anche riguardo Mushroom mi trovi d'accordo. Dopo aver notato come i grigi ti donassero, mi sono messa un pò in cerca di un tono che reputassi adatto a me, ed appena visti i suoi swatches è stato amore! Conto però di prenderlo in qualche palette, puntavo la Dangerous (che non ho capito se sia permanente però).
    Baci!

    RispondiElimina
  27. Con occhioni luccicanti ahahah, che tenerezza :D
    Io ho dovuto direi addio a tutti i miei smalti Kiko, purtroppo. Tengo giusto quelli che mi sono stati regalati, per ricordo. Purtroppo ogni volta che li metto le mie unghie sembrano soffrire tantissimo, diventano molto più fragili e tendono a sfogliarsi. Niente di bello da vedere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, questo si che è un peccato :(

      Elimina
  28. Da me erano sold out entrambe le palette Sleek, volevo Lagoon :/ Anche io, però, sono andata da Kiko a ritirare lo smalto in omaggio! Buon inizio di settimana **

    RispondiElimina
  29. Le palettine Sleek <3 mi piacciono molto entrambe, gli smart lipstick di Kiko invece vedendoli dal sito non mi sembrano ma se sono sono molto sheer non fanno per me :)

    RispondiElimina
  30. La palette sleek è veramente bellissima, ho visto i colori e sono stupendi!
    Lo smalto 360 di kiko ce l'ho anche io, l'ho preso un anno fa e ogni volta che lo indosso fa subito primavera :)

    RispondiElimina
  31. Nuova iscritta!! Adoro gli smalti che hai preso! :)

    RispondiElimina
  32. Carini i tuoi acquisti! Sopratutto la palette Sleek....accidenti se era rimasta solo questa quando riuscirò io ad andare da Sephora non ci saranno più! A questo punto forse meglio acquistare dal sito :-)

    RispondiElimina
  33. Pensa io invece ho trovato solo l'altra palette, di cui non ricordo il nome, ma avrei voluto prendere quella che hai preso tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che usandola ora sono ben felice di aver trovato questa? adoro i colori che ha. Ovviamente avrei usato anche l'altra :D

      Elimina
  34. Il burro al moringa ^_^ che buono

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...