sabato 30 marzo 2013

Recensioni Cosmetiche compie 3 anni!

L'avventura di Recensioni Cosmetiche nasceva il 30 marzo 2010, 3 anni fa esatti.
Il mio amore per la cosmesi non è mai stato un segreto per nessuna delle persone a me più care, sebbene per molti anni le mie sperimentazioni siano state anche disastrose. E lo sappiamo tutti che, spesso, bisogna provare e provare prima di trarne un valido insegnamento. E così, giorno dopo giorno, anno dopo anno, scoprivo nuove cose di me stessa e di quel variegato mondo cosmetico che tanto mi appassiona.

I Miei Pennelli Preferiti
Quel giorno mi son detta: perché non trasmettere tutta questa passione attraverso un blog? non avendo amiche altrettanto interessate all'argomento, ero cosciente di dover fare qualcosa per esprimere quello che per me era più di un hobby o di una cotta passeggera. Raggiungendo quindi altre persone, altrettanto desiderose di parlare di bellezza e cosmetica, con le quali instaurare un dialogo quotidiano e continuativo.

Ombretti Minerali di Aleguaras
E così iniziai a scrivere. E non ho ancora smesso né ho intenzione di farlo. Quella passione e quella dedizione sono ancora molto vivide dentro di me e la mia speranza è ancora quella del primo giorno: essere un piccolo ma saldo punto di riferimento per le appassionate del settore come me.

Make Up Mineral Violet

Make Up Soft And Delicate
Make Up Glossip Pink
Make Up Soft Red
Colorful Make Up
Make Up Snapshots Multicolor
Make Up Smoking Violet
Ma se sono qui, ancora, dopo 3 anni, è anche e soprattutto grazie a quelle meravigliose persone che leggono le mie scoperte cosmetiche, le commentano, si interessano. 
Quindi grazie di cuore ad ognuno di voi. 
A chi si è iscritto il primo giorno. 
A chi è arrivato tempo dopo e a chi arriverà domani. 
A chi non si è mai iscritto né lo farà, ma ugualmente mi legge e mi scrive per farmi conoscere il proprio parere o chiedere un consiglio.
Grazie grazie grazie!
Grazie di esserci e grazie soprattutto per la fiducia che nutrite nei miei confronti. Da parte mia la volontà e la ferma intenzione di non deludere mai quella fiducia, per me così cara.

Ordine di Pennelli Glossy Artist, Neve Cosmetics
Nella speranza di offrirvi un servizio onesto e appassionato ancora per molti anni...Buon Compleanno Recensioni Cosmetiche!

52 commenti:

  1. buon compleanno al blog e alla sua creatrice! :) E' sempre un piacere leggerti e sono contenta di averti scoperto,quel giorno di...boh,2 anni fa? :-*

    RispondiElimina
  2. Oh cara Dama, tanti tanti auguri a te per il tuo terzo anniversario da blogger ♥ Il tuo blog è uno di quelli a cui sono più affezionata, ti seguo da due anni ormai, ancor prima di iniziare la mia avventura come blogger, adoro la tua eleganza nello scrivere e il tuo modo di trasmettere le tue storie, sai sempre cosa dire e lo fai sempre con intelligenza e garbo.
    Continua sempre cosí^^

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri a te e al tuo splendido blog!!! Sono davvero felice di averti (virtualmente) incontrata e, che dire... amo il tuo lavoro, la tua gentilezza e la delicatezza con cui ti proponi sul web, sia su Recensioni Cosmetiche sia sui nostri blog.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!
    E' il primo anniversario che gli vedo festeggiare, ma spero vivamente di esser presente tutti gli anni futuri :) ! E' stato il primo blog che abbia iniziato a seguire assiduamente, fino a decidere di farmi sentire, e grazie a lui (a te quindi), ho scoperto altre bellissime persone sparse nel web.
    Mille di questi giorni :D !!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri Damina... la tua gentilezza ed eleganza sono il tuo marchio di riconoscimento, passare da qui' è sempre un gran piacere.
    Buon compleanno Recensioni Cosmetiche!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazze avete la capacità di commuovermi con le vostre parole. Che farei senza di voi? grazie grazie grazie di essere qui e grazie per la vostra dolce amicizia.

    RispondiElimina
  7. Cara Dama sei da tempo una delle mie letture fisse, il tuo blog è una presenza costante ed imprescindibile dal panorama delle blogger che seguo! Auguri e..continua sempre così! :) un bacio!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri Dama <3 Ho scoperto il tuo blog quasi un anno fa e non l'ho più abbandonato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'estremo rispetto che ne traspare! Un grande bacio

    RispondiElimina
  9. Che bellooooo!!!! tanti auguri a questo bellissimo blog!!! Io sono da poco iscritta e diciamo che sono entrata da pochissimo in questo mondo ma è proprio un piacere seguirtiiiii!!! Neanche a farlo apposta ti ho taggato in questo dolce award, ecco il link: http://freefrivolousness.wordpress.com/2013/03/30/super-sweet-blogging-award/
    Passa se ne hai voglia, mi farebbe piacere!!! Ancora auguriiiiiii

    RispondiElimina
  10. La mia memoria non è il massimo, ma credo che il tuo sia stato uno di blog che ho seguito fin quasi dalla sua nascita. Io seguo tantissimi blog, ma il tuo è uno dei pochi che seguo con assiduita', anche e soprattutto perchè chi scrive, è una persona seria, onesta e corretta. Mi fido moltissimo delle tue recensioni. Non smettere mai di coltivare questa passione e di credere in ciò che sei e che fai! Buon compleanno al blog e a te Dama :) un abbraccio forte forte e mi raccomando...continua così ;) baciiiiii

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri al blog...^_* E' sempre bello leggere i tuoi post. Un grosso bacioneee

    RispondiElimina
  12. Ragazze siete splendide. Una ad una. Grazie grazie. Di cuore.

    RispondiElimina
  13. Ma auguri Sara! Ho iniziato a seguirti tanto tempo fa ma, come mi accadeva spesso all'inizio, sbirciavo ma non commentavo! ;)
    Al di là della qualità, della varietà e dell'accuratezza delle tue recensioni, ciò che più mi piace del tuo blog è il tuo modo di porti sempre garbato e gentile... E se posso permettermi, anche la tua ottima padronanza della lingua italiana, della sua grammatica e della sua sintassi! Cosa che per me è assolutamente fondamentale per apprezzare al 1000% un blog.
    Ancora auguri e spero di assistere a una lunghissima sequela di blog anniversary. :)

    RispondiElimina
  14. Buon compleanno al blog, per me ormai davvero un punto di riferimento insostituibile! Auguri!

    RispondiElimina
  15. Leggo sempre con molto piacere il tuo blog! Auguri di cuore!

    RispondiElimina
  16. buon compleanno a l blog e grazie a te che un giorno hai deciso di condividere le tue esperienze e la tua passione con noi

    RispondiElimina
  17. Wow 3 anni! Si in effetti io ti seguivo già da un bel po' anche se in modo anonimo...
    Tanti auguri!! Continua così, si vede che è una grande passione e tutto ciò è dimostrato dal gran seguito che hai...quando una cosa è fatta bene si vede e l'impegno che ci metti paga con l'affetto ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri Dama. Leggerti il tuo blog è sempre piacevole e non poteva essere altrimenti: come ti hanno già scritto sei una persona gentilissima, preparata e corretta.

    RispondiElimina
  19. Auguri Recensioni cosmetiche e auguri a te Damina cara..

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti meriti tutto il successo possibile;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  21. Buon Compleanno! Leggerti è un vero piacere e spero di continuare a farlo ancora per molto, molto tempo! :)

    RispondiElimina
  22. Tanti Auguri ad uno dei miei blog preferiti...ti seguo da sempre e non smetterò mai di farlo perché mi fido al 100% delle tue opinioni e delle review sempre impeccabili, scritte con grazia inimitabile. Voglio bene al tuo blog e voglio bene a te, ti meriti infiniti successi! Un bacio grande

    RispondiElimina
  23. Auguriiiii Sara! Il tuo è il primo blog a cui mi sono iscritta ed è tra imiei preferiti. Continua così, io ti seguirò sempre :)

    RispondiElimina
  24. Buon compleanno a uno dei miei blog preferiti <3

    RispondiElimina
  25. il tuo blog è veramente carino ed interessante un bacio e tanti auguri:)

    RispondiElimina
  26. Ragazze grazie grazie grazie. Infinitamente grazie per le vostre parole d'affetto. Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  27. Happy Birthday!!!!! E' un piacere leggerti, hai sempre un'opinione interessante. XXXX

    RispondiElimina
  28. Grazie a te per essere sempre onesta e leale con chi ti segue, grazie a te per le bellissime idee make up ci suggerisci, per tutti gli interessanti prodotti che ci mostri, grazie a te per aver dato vita a questo splendido blog! Baci

    RispondiElimina
  29. Grazie a te e buon blog-compleanno! :)

    RispondiElimina
  30. Auguri di vero cuore a te e al tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  31. Tantissimi auguri Dama, davvero di cuore!
    E buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  32. Carissima!! Buon BlogCompleanno!

    RispondiElimina
  33. Anche se un pò in ritardo, tanti auguri cara Dama a te a al tuo meraviglioso blog, sono davvero contenta che quel giorno di tre anni fa tu abbia deciso di condividere questa passione! :)

    RispondiElimina
  34. Direi che sei riuscita nel tuo intento di essere un punto di riferimento, per me lo sei! Buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  35. Tre anni...ma auguroni! E non smettere mai!
    Sai quanto sia affezionata sia a te come persona che al tuo blog, che leggo sempre molto volentieri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Tantissimi auguri di buon compleanno, e altrettanti e più anni di vita a Recensioni Cosmetiche!!! ^__^

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno a questo fantastico blog ed alla sua meravigliosa autrice! Un abbraccio e... cento di questi post! ;)

    RispondiElimina
  38. Buon comple-blog! Se sei arrivata dove sei lo devi soprattutto alle tue ottime qualità da blog: sei una delle blogger di cui mi fido di più!!

    RispondiElimina
  39. 3 anni, WOW! Tanti cari auguri blog di Dama ** Ho aperto il mio blog per il tuo stesso motivo.. non avevo amiche interessate quanto me al makeup, ma avevo (ed ho tuttora) bisogno di esprimere la mia passione in qualche modo! Un bacione cara **

    RispondiElimina
  40. Ancora mille grazie ad ognuna di voi. Siete splendide, una per una.

    RispondiElimina
  41. Buon compleanno in mega ritardo!
    I tanti commenti prima del mio dicono già tutto, ma condivido tutti gli elogi, i tuoi post sono sempre curati, esaurienti e affidabili nel contenuto, eleganti nello stile :)

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguri e complimenti!! Credo di seguire RecensioniCosmetiche con assiduità fin quasi dalla nascita, prima ancora di avere account con cui commentare, apprezzando presentazione ed esposizione dei contenuti e nutrendo profonda fiducia nei tuoi pareri. Mi spiace solo di avere sempre poco tempo a disposizione per leggere e commentare tutti i post!
    Da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  43. Vi ringrazio tutte davvero di cuore, voi si che avete la capacità di mettermi di buon umore ;-) un mega abbraccio ad ognuna!

    RispondiElimina
  44. Auguri Dama, auguri Recensioni Cosmetiche *___*

    RispondiElimina
  45. Per fortuna hai deciso di aprire questo piccolo spazio di condivisione!!!! :) Auguri carissima!!!!

    RispondiElimina
  46. Carissima faccio tanti auguri al tuo blog, ormai tu sei una garanzia per me, ti seguo sempre con molto piacere!
    Il mio blog invece si è preso una bella pausa, spero di ritrovare quella voglia di scrivere e quella passione che qui da te non sono mai mancate!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...