martedì 19 marzo 2013

Nyx - Blush in Polvere "Spice"



Su nyxcosmetics.it:
Il nostro fard in polvere compatto conferisce un colorito naturale e setoso che scivola su di te, si combina perfettamente e crea una luminosità naturale. La formula è riccamente pigmentata e ha un' ottima tenuta. Disponibile in 27 tonalità.

Recensione d'uso:
Nella sua caratteristica cialda quadrettata, il Blush Spice di Nyx campeggia da oltre un mese nel mio beauty. Ha un packaging semplice ma delizioso, di quelli che si apprezzano per la leggerezza ma anche per la minimale gradevolezza estetica. Privo di specchi e di cartoncini inutili, non ha bisogno d'altro che di se stesso. Della sua polvere fine e molto pigmentata, di sicuro impatto. 
Solo leggermente farinoso, si distribuisce in modo impeccabile sul viso, con l'aiuto di un pennello adatto. Io prendo la polvere una sola volta per guancia, dopodiché sfumo bene e sono a posto. 

Il Blush Spice di Nyx non crea macchie né addensamenti di colore. Si adagia sulla pelle senza difficoltà e sulla pelle resta per diverse ore, senza la necessità di ritoccare continuamente. La sua durata è in effetti molto buona, pur trattandosi in fin dei conti di un prodotto dal prezzo contenuto.


La tonalità è un rosa acceso e vivo che può essere modulato a piacere. Qualora non vi piaccia il blush molto visibile, non dovrete far altro che prelevarne una quantità minore e sfumarlo di più.
A me piace che il fard che si noti, per cui ne applico una quantità moderata e in pochi secondi raggiungo un risultato davvero buono, di donna in salute.

La cialda non ha profumazioni di alcun tipo ed è contrassegnata da un bollino Cruelty Free. 

Personalmente apprezzo questo prodotto, così come la maggior parte dei prodotti a marchio Nyx provati in questi anni. Mi sento di consigliarlo senza remore, sia in questo colore piuttosto sfruttabile, sia in uno qualsiasi degli altri 26. 

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.

DOVE SI ACQUISTA: sul sito web e prossimamente anche in alcuni negozi fisici 
LUOGO DI PRODUZIONE: Cina
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 5,2 g
PREZZO: 8,95 €

41 commenti:

  1. Ecco, i blush Nyx mi mancano, non li ho mai provati ma vorrei tanto. Penso che saranno un mio prossimo futuro acquisto, ho già un paio di nomi scritti nella mia lista dei desideri :)
    Spice è molto bello, è un rosa abbastanza freddo giusto? o lo reputi neutro? Altra cosa, per curiosità, che pennello usi per dare il blush? Sono alla ricerca di un nuovo pennello per questa funzione :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo reputo un rosa freddo, non neutro.
      Lo applico con diversi pennelli. Mi piace molto il Kubobeauty SV 304 ma ultimamente uso sempre il Red Amplify di Neve Cosmetics :)

      Elimina
  2. quanto mi piace questo colore! Non ho mai usato un blush nyx, sarebbe un buon motivo per provare, visto il prezzo. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Il colore è troppo carino:) baci

    RispondiElimina
  4. bellino questo, è uno di quelli che mi stuzzica già da un pò. Intanto però ho preferito prendere Taupe, mi serviva un prodotto freddo per il contouring.
    Non vedo l'ora che arriva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto bene. Taupe piace parecchio anche a me per lo stesso scopo.

      Elimina
  5. beh il colore è davvero bellissimo e sembra davvero anche molto pigmentato...non ho mai provato nulla della NYX...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. molto molto bello! uff voglio swatchare dal vivo tutti i blush Nyx!

    RispondiElimina
  7. Molto carino, è un colore molto versatile! Non so a te, ma a me il sito italiano di Nyx ha un po' deluso, prezzi maggiorati e poca scelta (ad esempio non ho visto le famose matitone). Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  8. @xasperadastra speriamo di poterlo fare presto!!

    @Sara fatina ha deluso un po' tutte, forse ci aspettavamo una partenza migliore, col botto. Però ho letto sulla loro pagina Facebook che piano piano metteranno tutti i prodotti. Quindi spero che si tratti semplicemente di aspettare.
    Per i prezzi, purtroppo qui in Italia ci maggiorano tutto, forse pensano che abbiamo più soldi che altrove? così non è, purtroppo :(

    RispondiElimina
  9. Che bel colore questo blush!!:)
    Peccato che tu stia ancora male...rimettiti presto! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  10. Ha davvero un bellissimo colore ;-)

    RispondiElimina
  11. bello bello, mi piacciono questi colori freddi anche sulle bionde stanno benissimo :)
    baci cara!

    RispondiElimina
  12. Bel colore, e mi fa piacere di leggere che nonostante il prezzo contenuto la durata sia buona! Io punto il malva, prima o poi un ordine dal sito italiano ci scappa, nonostante le maggiorazioni! :)

    RispondiElimina
  13. Che bel colore! Ed è anche molto pigmentato!

    RispondiElimina
  14. Interessante! Molto bellino il colore... io l'ho ricevuto sul marroncino e purtroppo... rotto :(! Ancora devo iniziarlo a usare... vedremo! :)

    RispondiElimina
  15. Che bel colore *-* non ho ancora provato nulla della nyx, però questo mi sembra davvero valido come blush e abbastanza pigmentato :)

    RispondiElimina
  16. I blush Nyx sono una cosa che desidero da tanto!
    Soprattutto il color taupe, perchè ammetto che proprio a vederlo, esteticamente, mi fa venire la bavetta (cosa insolita, di solito punto blush dai colori molto accesi). Penso lo prenderò anche solo per averlo, e poi vedrò per il contouring, ma sicuramente anche come risulta usato sulle guance. Chissà.
    Domandina: ma ho capito bene? Nyx finalmente verrà venduta fisicamente in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito benissimo :)
      Da qualche giorno è già attivo il sito italiano, che non contiene ancora tutti i prodotti ma che, stando a sentir loro, li conterrà presto.
      E si spera anche di vederli entrare nei negozi fisici, possibilità che apprezzerei ancora di più!

      Elimina
    2. Oddio, il sito italiano mica riesco a trovarlo...-.-''
      Speriamo bene per i negozi, nulla è meglio che provare dal vivo!

      Elimina
    3. Tyta trovi il link sul mio post, alla dicitura SITO WEB. Clicca sul link e ci arrivi subito!

      Elimina
    4. Oddio Dama, scusa! Dire che li leggo sempre attentamente i tuoi post ;_;
      Come direbbe Clio...: che ciompa!! Grazie!

      Elimina
    5. Ma figurati ;-) un abbraccio.

      Elimina
  17. I blush di NYX sono un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  18. Io ho taupe e lo adoro, è perfetto per il contouring :) Questo qui anche mi piace moltissimo, tendenzialmente preferisco i blush rosati, me lo segno :)

    RispondiElimina
  19. Io sto usando il blush taupe di NYX con estrema soddisfazione da circa un mesetto lo adoro!
    Anche questo sembra davvero bellissimo *__* Mi sa che i blush sono la loro punta di diamante :)

    RispondiElimina
  20. Anche io ho scritto una review su di un blush NYX (ieri) ** A quanto leggo non sono l'unica ad adorarli! Davvero bella questa tonalità ;)

    RispondiElimina
  21. oddio sembra stupendo *_*
    non dovevo vedere questo post ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece dovevi proprio vederlo.
      Secondo me questo colore starebbe divinamente sulla tua carnagione.

      Elimina
  22. Bellino !!
    ho un giveaway sul mio blog! partecipa: http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  23. Molto carino come colore sul serio!

    RispondiElimina
  24. I blush NYX devo assolutamente provarli, ne sento parlare troppo bene per non essere curiosa

    RispondiElimina
  25. Un blush sarà sicuramente uno dei prodotti che acquisterò per primi appena troverò un espositore NYX (o mi deciderò a fare un ordine on-line). Il colore che hai ricevuto tu è molto bello, soprattutto andando verso l'estate! :)

    RispondiElimina
  26. Ho visto oggi online il sito...spero che arrivino presto i negozi fisici, con quei prezzi la voglia di acquistare online mi passa ancora di più, sopratutto senza poter vedere e toccare con mano i prodotti prima dell'acquisto :(

    RispondiElimina
  27. Belloooo sembra il fratellino in versione fredda del blush in crema che hanno mandato a me :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...