sabato 2 marzo 2013

My Make Up - A Plum Galaxy

Gioco di parole per il titolo di questo make up che, in effetti, riprende semplicemente i nomi dei due ombretti protagonisti. Sono Plum Grey e Galaxy, due polveri minerali di Aleguaras che trovo meravigliose. Sia insieme, come in questo caso, che separatamente.
Il grigio ed il viola mi piacciono molto, anche se in realtà è un abbinamento che utilizzo molto di rado.





Sulle labbra, un colore chiaro e frost:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Vanilla di Mac sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Galaxy di Aleguaras sulla palpebra mobile;
Ombretto Plum Grey di Aleguaras nella V esterna dell'occhio e sfumato sulla piega e sotto l'occhio;
Pure Color Intense Kajal Eyeliner n° 01 di Estee Lauder nella rima interna inferiore e superiore;
- Mascara I Love Extreme di Essence sulle ciglia;

28 commenti:

  1. bellissimo tesoro, forse uno dei tuoi make up più belli ed intensi, ti dona davvero molto! Se non fosse che non amo molto i pigmenti fare un ordine di questi....Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  2. la matita nera nella rima interna è stupenda, è proprio un nero netto! *me la segno questa*

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo Dama! *_* sono stupendi quegli ombretti, e bravissima tu ovviamente! *_*

    (non ho mai capito bene come trovarli gli ombretti di aleguaras, se da facebook o via mail, ma mi informerò e vi porrò rimedio eheh!^^)

    RispondiElimina
  4. Colori stupendi e ben sfumati! In effetti pure io snobbo un po' questo accostamento..ma visto il risultato direi che è arrivato il momento di farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
  5. woww io non avrei pazienza di fare tutto ciò XD
    kiss!

    RispondiElimina
  6. E' davvero tanto, ma tanto bello. Credo uno dei miei preferiti; sofisticatissimo e con una cromia incantevole.
    Non aggiungo altro, bravissima...!!
    (la terza foto mi ipnotizza, sembra la luna)

    RispondiElimina
  7. Come spesso mi capita con te, le diferenze delle nostri pelli mi rendono difficile immaginare un make-up del genere su di me...Ma su di te è bellissimo:)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'effetto sugli occhi:) baci

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo Dama, adoro questo abbinamento di colori :)

    RispondiElimina
  10. @Dony in molte non amate i pigmenti, io invece li ho sempre usati molto, forse anche più degli ombretti tradizionali :)

    @BeautyBasketCase segna segna...è la mia matita nera preferita! per le delucidazioni leggi anche la recensione, se ti interessa.

    @Anna chiedi l'amicizia ad Aleguaras su facebook e chiedi a lei stessa delucidazioni ;-)

    @ecchi ecobio grazie, ma io in realtà non ci impiego molto!

    @Tyta come sono felice che ti piaccia :) grazie cara.

    @Hermosa lo so, la carnagione è molto differente :( ma grazie di considerarlo bellissimo su di me.

    Buonasera a tutte e grazie mille.

    RispondiElimina
  11. grigio e viola sono un'accoppiata più che vincente...mi piace un sacco questo make up! ^_^

    RispondiElimina
  12. Bellissima sfumatura! T sta bene!

    RispondiElimina
  13. Ma Galaxy è un colore bellissimo *_* bel make up come sempre :D

    RispondiElimina
  14. Giusto ieri sera ho abbinato il viola al grigio sugli occhi ** Bravissima Dama ;D

    RispondiElimina
  15. Quel Grigio mi piace molto, lo vedrei bene con un vero o un blu, ma anche come lo hai combinato tu mi piace!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tantissimo quei colori, mi piacerebbe provarli!
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo trucco pensa che proprio oggi pensavo che vorrei usare più grigio e argento, mi hai dato lo spunto :)

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!! Come sempre la caratteristica che contraddistingue i tuoi make up è quella di essere sempre elegantissimi, anche se un po' più marcati come questo!

    RispondiElimina
  19. Che belli! Le polveri Aleguaras mi piacciono sempre più!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo e mi piace anche il rossetto visto che non ho colori del genere, quello di Clinique che avevo era somigliante a questo ma l'ho cestinato perché saranno stati minimo 5 anni che lo avevo..

    RispondiElimina
  21. bellissimo l'accostamento, ovviamente mi è scappato l'occhio sulle ciglia e ho pensato bello 'sto mascara! ho adorato l'i <3 extreme per mesi ;) non potevo che continuare ad apprezzarlo anche su di te :)
    buona giornata dama

    RispondiElimina
  22. Moooolto bello Dama, trovo azzeccato l'abbinamento di colori che hai utilizzato. Quell'ombretto Galaxy mi piace molto :)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo look! Li ho entrambi e Galaxy è uno dei miei grigi preferiti, così profondo**

    RispondiElimina
  24. Accostamento insolito ma bello, e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  25. è un mix che adoro anche su di me...complimenti !!!!

    RispondiElimina
  26. è un mix che adoro anche su di me...complimenti !!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...