domenica 17 marzo 2013

My Make Up - Luna Rossa

Salve a tutti!
Oggi vi mostro un make up che strizza l'occhio alla primavera, realizzato con due ombretti che sto usando spesso in quest'ultimo periodo. Si tratta di Last Call di Urban Decay e del 667 di Artdeco, vinto non molto tempo fa ad un giveaway della gentilissima Hermosa di De Ornatu Mulierum.
Il make up è davvero elementare ma lo trovo carino sia per l'accostamento di colori, sia per la sua luminosità. Spero possa piacere anche a voi.




Sulle labbra, un intenso color lampone:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 25 di Kiko come base ben sfumata su tutta la palpebra;
Silky Mono Eyeshadow n°1 di Glossip Make Up sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Glam Stars Eyeshadow n° 667 di Artdeco nella prima parte della palpebra mobile;
- Ombretto Last Call di Urban Decay nella seconda parte di palpebra mobile e sulla piega dell'occhio;
- Matita Occhi 106 di Kiko sulla rima interna e sotto l'occhio;

35 commenti:

  1. davvero molto bello e primaverile, mi piace anche l'accostamento con l'ombretto! Devo provare a fare la rima inferiore di un colore a contrasto coem hai fatti tu ^_^

    RispondiElimina
  2. Il rossetto mi piace tantissimo, sa proprio di primavera!

    RispondiElimina
  3. La cosa bella di seguire più blog è notare la differenza di stile delle ragazze: ogni volta che passo da te ho la certezza di trovare tanta dolcezza ed eleganza, rispecchiate nell'esprimersi e sublimate nel trucco.
    I tuoi make up occhi mi piacciono sempre molto, questo non si smentisce ^^.
    P.S.
    Come stai oggi? Spero vivamente meglio!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ma last call è davvero troppo carino!!! Mi piace questo make up ^^

    RispondiElimina
  5. Questi colori ti donano in modo particolare... mi piace tantissimo quello di Art Decò!

    RispondiElimina
  6. oh, Last Call, nostro amore comune <3

    RispondiElimina
  7. Sei sempre elegante, raffinata e delicata. Mi piace tantissimo come ti sta la matita, ti dona davvero molto secondo me.

    RispondiElimina
  8. Come sempre, è proprio un bel trucco semplice e raffinato! Mi piace proprio!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'abbinamento anche con la matita sotto. Bello

    RispondiElimina
  10. Le labbra mi piacciono moltissimo. Ultimamente sono in fissa con il color lampone!

    RispondiElimina
  11. @Tyta sei di una gentilezza unica, grazie di cuore. Anche per l'interessamento. Sto maluccio anche oggi...stamattina sono comunque andata a lavoro e ho avuto impegni anche nel pomeriggio. Insomma, non è il miglior modo per prendersi cura di una schiena dolorante...

    @Selli ma grazie :)

    @Parola di Ele come non capirti? piacciono molto anche a me.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  12. mi dispiace per la tua schiena. rimettiti presto. un abbraccio.
    p.s. bello il make up, delicato e soft, come al solito.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo! se solo fossi capace di farlo anche io ;(

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace il contrasto tra la parte superiore e quella inferiore del trucco

    RispondiElimina
  15. Molto bello!!! Perfetto l'accostamento con il rossetto Estee Lauder

    RispondiElimina
  16. bello bello,mi piace davvero tutto!Bellissimi gli ombretti che hai usato! :)
    (mi dispiace per la schiena,spero troverai modo di tenerla un pò a riposo!)

    RispondiElimina
  17. I colori mi piacciono molto insieme! Avendo Last Call voglio provare qualcosa di simile anche io^^

    RispondiElimina
  18. Mi piace, è molto primaverile, leggero! Brava!

    RispondiElimina
  19. Come va oggi con la schiena? Meglio?un bacio cara!

    RispondiElimina
  20. che sfumatura magica e raffinata, un effetto meraviglioso!
    Complimentissimi, mi sa che te lo copierò ;)

    RispondiElimina
  21. @Miss Piggy sicura? guarda che è semplicissimo, sono certa che ci riusciresti e anche molto bene.

    @Irene male anche oggi e il dolore ora è pure sul collo...purtroppo non potendo/volendo riposare le conseguenze sono queste. Grazie mille per l'interessamento. Un abbraccio.

    @Make Up Pleasure detto da te è un complimento che vale doppio. Grazie mille.

    Un saluto a tutte e buona giornata.

    RispondiElimina
  22. Make up bello come sempre, molto fresco e delicato. Hai ragione fa subito primavera :)

    RispondiElimina
  23. Che bello, mi piacciono sempre i tuoi trucchi! ;)

    RispondiElimina
  24. Che bello, abbina in modo elegante colori (per me) difficili :)

    RispondiElimina
  25. Grazie ragazze, sono felice che vi piaccia.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  26. Mi piace un sacco!Penso che lo copierò per il mio prossimo look!Sono colori che amo tantissimo e che uso spesso!Li abbinerò anche io in questo modo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...