martedì 26 marzo 2013

My Make Up - Golden Museum

I pigmenti Mac sono in assoluto i miei preferiti, nonché gli unici che possano a mio avviso essere realmente definiti pigmenti. In commercio sono ormai frequenti gli ombretti in polvere libera ma un pigmento è un vero e proprio concentrato di colore, qualcosa di cui basta una puntina per un trucco intero.
Quelli che ho usato oggi mi piacciono da morire. Li possiedo ormai da anni ma è la prima volta che li metto insieme. Chissà perché non li avevo mai abbinati. Io trovo che stiano bene, voi che dite?
Un po' paradossale usarli ora, dal momento che questo make up mi ricorda vagamente l'autunno.




Sulle labbra, un bel rosa scuro.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n°25 come base ben sfumata sulla palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie; 
- Ombretto Mono n°1 White Satin di Max Factor sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Pigmento Golden Olive di Mac sulla zona centrale della palpebra mobile;
- Pigmento Museum Bronze sulla zona finale della palpebra mobile, lungo la piega dell'occhio e sotto la rima inferiore;
-  Matita Occhi Essence Long Lasting n° 2 Hot Chocolate sulla rima interna inferiore;
- Matita Labbra Contorno Perfetto Trasparente di Wjcon sul contorno labbra;

30 commenti:

  1. trucco delizioso, forse uno dei miei preferiti :)

    RispondiElimina
  2. I due pigmenti insieme direi che stanno benissimo, hai fatto bene a provare, chissà come sono ancora più belli dal vivo :)
    Io adoro anche il rossetto che hai indosso, è proprio un bellissimo colore :)
    Baciii

    RispondiElimina
  3. golden olive mi piace moltissimo! in generale sono contenta di averli pressati perchè cosi li uso di più!

    RispondiElimina
  4. bellissimo abbinamento! adoro questi colori! *w*

    RispondiElimina
  5. Mai provati i pigmenti Mac, ma contando la qualità dei loro prodotti sicuramente saranno fantastici! Mi piace molto il trucco come colori, lo vedo bene anche d'estate con la pelle abbronzata.

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo make up:) baci

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel trucco, mi pare anche ben equilibrato *_*

    RispondiElimina
  8. davvero un trucco meraviglioso...ma soprattutto che sopracciglia perfette...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. Direi che sono nati per stare insieme :D
    Mi piace molto e non mi fa pensare all'autunno più di tanto :)
    Davvero bellissimi entrambi i pigmenti e azzeccato tutto l'ensemble del trucco, anche con le labbra :)

    RispondiElimina
  10. Abbinati insieme stanno benissimo :)
    Il Golden Olive è davvero un gran bel colore!

    RispondiElimina
  11. Ho anch'io questi due pigmenti Mac e molti altri. Sono davvero belli e hanno una resa cosmetica eccellente.

    RispondiElimina
  12. Che bel trucco! I colori stanno molto bene insieme!

    RispondiElimina
  13. Io lo definirei estivo come colore: amo bronzo e oro in estate!

    RispondiElimina
  14. @Bambi son contenta che sia il tuo preferito! è semplice ma piace anche a me.

    @Elisa io non ho mai sentito l'esigenza di pressarli. Uso sempre i pigmenti, son così abituata che per me non risultano affatto scomodi :)

    @C.Pepe grazie, in realtà di loro mi lamento sempre. Magari è merito del mascara.

    @vendy questo te lo concedo. Se c'è una cosa che apprezzo di me son proprio le sopracciglia ;-) grazie.

    @Siboney Golden Olive non è proprio un oro. E' un bel verde chiaro dorato. Bellissimo in effetti!

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  15. Damina stai benissimo, quel rossetto ti sta d'incanto e il trucco occhi è elegantissimo... bella lei!

    RispondiElimina
  16. A me invece questo make up mi fa pensare tanto all'autunno, in particolare ai vari colori che assumono le foglie prima di cadere...che dire, trovo perfetta la combinazione dei colori...e in qualche modo richiama anche il colore della tua iride!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la luminosità di questo trucco, vagamente autunnale

    RispondiElimina
  18. Adoro i pigmenti MAC (in realtà non ne ho mai acquistato uno, ma ho 4 samples tra cui Teal che adoro **), purtroppo li ho scoperti da troppo poco tempo. Sto meditando l'acquisto di Blue Brown, ma ora anche Gold Olive mi tenta ;)

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo, bellissimo trucco come al solito **

    RispondiElimina
  20. @Simo. che entusiasmo grazie :) sei dolcissima.

    @Scheggia vero? anche a me ricorda tanto l'autunno!

    @swlabrmakeup Golden Olive è uno dei primi che ho acquistato, mi fece subito impazzire!

    Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto l'accostamento di colori!! Bellissimi i pigmenti Mac...per ora ho solo Naked ma spero di prenderne altri! :-)

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto questi colori!

    RispondiElimina
  23. Forse vagamente autunnale,hai ragione,però mi piace comunque!Sono quel genere di trucchi che personalmente realizzo un po' tutto l'anno quindi brava!L'unica cosa è che forse avrei incurvato di più le ciglia..Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. E' un trucco molto raffinato e fatto con cura!Si vede!Anche io uso questi colori un pò tutto l'anno perchè mi piacciono molto!Mi piace molto il colore del pigmento che hai messo nella parte centrale. Bellissimo!

    RispondiElimina
  25. Bellissimo, non mi sembra eccessivamente autunnale... il Museum Bronze ce l'ho anch'io ma alla fine per pigrizia non lo uso mai... preferisco sempre ombretti compatti... devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  26. che bello che è Golden Olive!Bell'abbinamento,e mi piace tanto il rossetto ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...