venerdì 15 marzo 2013

Artdeco - Glam Stars Eyeshadow n° 667


Recensione d'uso:
Quando il Glam Stars Eyeshadow n° 667 di Artdeco è spuntato fuori dalla busta che la gentilissima Hermosa di De Ornatu Mulierum mi aveva spedito per aver vinto un giveaway sul suo blog, l'ho capito subito che ci saremmo amati alla follia.
La sua colorazione viola/grigio è quanto di meglio ci possa essere per un occhio scuro come il mio ed il suo finish metallico mi è piaciuto subito.


Il packaging è molto semplice e consiste in una piccola cialda rettangolare di ombretto contenuta in un astuccino nero e trasparente che ne riprende la forma. Il fronte si solleva come un tappo e all'esterno troviamo una scatolina nera su cui vengono riportate tutte le informazioni del caso. 

La pigmentazione è piuttosto buona, così che non è necessario insistere molto sulla cialda per ottenere il risultato voluto. La texture non è completamente liscia, ma bensì un po' granulosa, tanto che preferisco applicare il mio Glam Stars Eyeshadow n° 667 di Artdeco con lo Shading Brush di Real Techniques, pennello che uso prevalentemente con gli ombretti in polvere libera.
Anche usando una base, si rivela purtroppo poco affidabile per quanto concerne la durata, infatti dopo diverse ore me lo ritrovo ugualmente sulle pieghette, un po' sbiadito e bisognoso di un veloce ritocco.

In ogni caso, il mio giudizio finale è piuttosto positivo. Questo ombretto pesa pochissimo e può essere trasportato in qualunque pochette da borsa senza il minimo ingombro. Nonostante il confezionamento piccolo e spartano, si dimostra un ombretto estremamente interessante per coloro che apprezzano questo tipo di colorazione ed il finish metallico. Trattandosi di un regalo di Hermosa non ne conosco il prezzo. 

Tra qualche giorno lo vedrete anche indossato, in un mio look apposito.


SITO WEB: www.artdeco.de
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie Douglas
LUOGO DI PRODUZIONE: Germania
PAO: 18 mesi
QUANTITA': 1,1 g
PREZZO: sconosciuto

18 commenti:

  1. il packaging lascia molto a desiderare però il colore è carino. Baci!

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero bello <3 Anche io sarei andata in brodo di giuggiole alla sua vista.
    Peccato per la durata però, è l'unica nota negativa.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace moltissimo! Peccato che la durata non sia eccelsa!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo tipo di colore, trovo che stia magnificamente con gli occhi scuri in quanto li rende molto più magnetici! Peccato solo che tenda ad andare nelle pieghette!

    RispondiElimina
  5. Devo fare un salto da douglas a dar un occhiata:) baci

    RispondiElimina
  6. peccato perchè il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  7. Il colore è carino, ma ammetto di non impazzire per questi toni. Per gli occhi scuri come i nostri (i miei un pò più dei tuoi), preferisco il verde o i toni tortora, ma forse più per gusto personale che per resa indiscussa. Però su di te i grigi donano davvero tanto e funzionano benissimo (vedi A Plum Galaxy), quindi perfetto! Forse dovrei decidermi a prendere spunto da te, e provare anch'io qualche tono simile, soprattutto se combinato al viola (altro colore che ancora non apprezzo molto). Mi ispirerò, e nemmeno a dirlo che aspetto il trucco dedicato a lui ;) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta devi osare di più ;-)
      Solo provando e riprovando capirai quali sono DAVVERO i colori che sui tuoi occhi stanno meglio. Un bacione.

      Elimina
  8. il colore mi piace parecchio, avevo visto questi ombretti ma non sapevo come fossero, utilissima la tua review, purtroppo me ne terrò alla larga per via della durata. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  9. Che bel colore! Mi puacerebbe moltissimo provare qualcosa di ArtDeco, spero di riuscire a trovare un espositore prima o poi! :)

    RispondiElimina
  10. Il colore è davvero bello...io non ho ancora provato nulla di questo brand, non so perché ma non mi ha mai ispirato molto...

    RispondiElimina
  11. Veramente un bel colore! :)

    RispondiElimina
  12. E' davvero bello Dama... peccato non duri molto.. so che è un marchio che usano molte truccatrici...

    RispondiElimina
  13. che bello questo colore...ma di questo brand non ho ancora mai provato niente..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc e bloglovin
    bacioni

    RispondiElimina
  14. E' proprio un bel colore Dama! Peccato per la durata però..

    RispondiElimina
  15. Bel colore e a vederlo sembra molto pigmentato. Peccato per la durata

    RispondiElimina
  16. Ma mi ero persa questo post! Grazie per avermi avvertita!! Sulla confezione: io ho sempre pensato che fosse parte di un kit componibile, un po' come le cialde Inglot. Tenuta a parte, sono comunque felice che sia stato promosso:)

    RispondiElimina
  17. Il colore è meraviglioso e dovrei averne uno simile nella Acid di Sleek :) peccato che non regga molto..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...