martedì 12 febbraio 2013

Unghie del Mese - Think Pink!

Febbraio è il mese dei colori. Del Carnevale, di San Valentino. Feste che, vi devo confessare, non rivestono per me particolare importanza.
Eppure questo è un febbraio diverso dai precedenti perché ci sono dei cambiamenti in vista nella mia vita privata e questo mese sembra voler dare il via al tutto. E così, un po' per necessità di avere unghie sobrie per alcuni appuntamenti ai quali dovrò essere impeccabile, e un po' per indurmi una sorta di "pensiero positivo", questa volta ho voluto abbondare di rosa.
Rosa il letto ungueale. Glitter fucsia sulla punta stesi in modo netto e preciso.
Vi presento le mie Unghie del Mese di febbraio. Spero che vi piacciano.






Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

50 commenti:

  1. Molto carine, discrete ma con un tocco di colore!

    RispondiElimina
  2. certo che mi piacciono: delicate ma con un tocco in più!:)

    RispondiElimina
  3. Ma che carine Dama. Questa nail potrei provare a farla, anche se di solito sono abbastanza impedita :)

    RispondiElimina
  4. Confessa: hai usato uno stregatto come sfondo? O è Pimpi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Dicevo io...(belle anche le unghie, eh)

      Elimina
  5. Veramente carine! Sono delicate ma il glitter resta discreto, femminile e non eccessivo :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo! Elegantissime. Baci

    RispondiElimina
  7. Davvero carine mi piacciono =)

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto carine, la french con i glitter e in assoluto la mia preferita!

    RispondiElimina
  9. anche a Fr@ piace il suo Pimpi ^_____^

    unghie molto carine con il glittersulla punta.

    Sono curiosa come un gatto sulle tue novità

    RispondiElimina
  10. Che carina! Mi piace questa french con i glitter!!Ahaha.. che bello Pimpi..

    RispondiElimina
  11. Avevo provato a farle a casa qualche giorno fa... ma i glitter si vedevano poco e poi con la mia manualità sulla mano destra erano un disastro!
    Ti leggo da mesi ma prima o poi dovevo cominciare a commentare da qualche parte, no? ;)

    RispondiElimina
  12. Davvero carine,sobrie ma con un tocco di glitter originale e frizzante.
    Come al solito,adoro le tue unghie del mese!<3

    RispondiElimina
  13. Molto carino il colore di base ('letto ungueale': ecco, mi hai insegnato un nuovo termine), e ottimo spirito ^^ In bocca al lupo per tutto Dama!!

    RispondiElimina
  14. Molto belle, io però personalmente avrei sfumato i glitter verso l'alto. Ultimamente mi piace molto come effetto, anche se sono un'incapace a riprodurlo! :)

    RispondiElimina
  15. adoro la french glitterata!!!

    RispondiElimina
  16. Eleganti ma con un tocco in più grazie ai glitter, bella scelta.
    In bocca al lupo per tutto Dama!!! :)

    RispondiElimina
  17. Queste sono le unghie che piacciono a me... eleganti e chic... bellissime!!

    RispondiElimina
  18. Che bella questa french coi glitter!

    RispondiElimina
  19. Molto carine...però a me sono piaciute un SACCO quelle del mese scorso..."PANNA E FRAGOLA"...Woooow...

    RispondiElimina
  20. delicatissime ed eleganti, mi piacciono!:D

    RispondiElimina
  21. molto carine, i glitter donano quel qualcosa in più, ottima scelta! E poi Pimpi ci regala uno sfondo adorabile (io impazzisco per Pimpi!!!) ^_^

    RispondiElimina
  22. Molto molto carine!!Molto raffinate ma non banali!

    RispondiElimina
  23. Ma che belle :) Femminili e sbarazzine direi.
    In bocca al lupo per tutti gli appuntamenti e per i cambiamenti che avverranno, spero saranno super positivi ;)
    Baciiiii

    RispondiElimina
  24. Uh ma che carine! :)
    Fra l'altro mi sto approcciando al rosa, in generale, con un occhio diverso (o almeno cerco di farlo). Sulle unghie è davvero sfizioso, non banale, almeno non lo è declinato in questo modo
    In bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  25. I miei commenti sulle tue unghie sono sempre tutti uguali: deliziose e di classe!

    RispondiElimina
  26. Sono veramente carine, cara Dama! I glitter danno quel tocco in più senza essere eccessivi ^^

    RispondiElimina
  27. Semplici ma carine...io poi adoro i glitter, quindi sono di parte :)

    RispondiElimina
  28. sono una tua nuova follower! bellissimo il tuo blog *.*
    se ti va passa a trovarmi e magari se ti piace il mio blog ricambia il follow! :)

    RispondiElimina
  29. Intanto in bocca al lupo per tutto Dama, te lo auguro di cuore, e poi bellissime unghie, quel rosa è delicato ed elegante mentre quel tocco di fucsia glitterato le rende particolari e luminose... c'è bisogno che te lo dico tutte le volte? bellissimeeeeee! ^^

    RispondiElimina
  30. Belle, ma soprattutto in bocca al luuuuuuupo! :)

    RispondiElimina
  31. Sono carinissime! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  32. Che carine! In bocca al lupo per i tuoi cambiamenti in vista! :-)

    RispondiElimina
  33. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina
  34. @Agrimonia tranquilla, appena sto un po' tranquilla ti faccio sapere!

    @Fefy hai fatto benissimo. Piacere di conoscerti.

    @Tyta grazie, speriamo bene!

    @Frivolezze in Rosa di sfumati qui sul blog ce ne sono diversi. Stavolta volevo qualcosa di semplice e diverso.

    @Simo grazie, crepi il lupo.

    @Elena crepi il lupo.

    @Maddy grazie mille.

    Un saluto a tutte e grazie di cuore.

    RispondiElimina
  35. ma sono davvero bellissime ^^
    ma sono ricostruzione gel ^^?
    kiss e buona serata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ricostruite. Ma è comunque gel sull'unghia naturale :)

      Elimina
  36. Ogni cambiamento è un'evoluzione! Naturalmente ti auguro siano più che positivi.
    Le unghie le trovo molto carine e adoro i glitter

    RispondiElimina
  37. che bella questa french con i glitter, l'hai realizzata benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho realizzata io, il nome della persona che l'ha fatto compare sotto le foto :)

      Elimina
  38. Mi piacciono proprio! Premietto per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franci, sempre carinissima.
      Passo appena torno a casa (quindi domenica o lunedì). Bacioni.

      Elimina
  39. Unghie deliziose! Comunque questo mese credo che sarà un mese di cambiamenti per molte persone... speriamo si cambi in meglio! ;)

    RispondiElimina
  40. Bellissima!! Questa è tra le mie preferite!!

    RispondiElimina
  41. Le trovo davvero carine e fini!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...