lunedì 11 febbraio 2013

My Make Up - Honey Flavour

Quello di oggi è un make up dolce e luminoso, persino profumato. Si, perché i due ombretti Aleguaras che ho utilizzato hanno rispettivamente un profumo di mandorle tostate e miele. Sono meravigliosi perché si stendono in modo uniforme, hanno una pigmentazione eccezionale e si sfumano a menadito. Io li adoro.







Sulle labbra, un rossetto che uso molto, uno dei pochi che mi porto sempre dietro in borsa. Mi piace perché ha una stesura confortevolissima ed una tonalità che apprezzo in pieno:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 25 di Kiko come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Sweet Torrone di Aleguaras al centro della palpebra mobile;
Ombretto Struffoli di Aleguaras nella zona esterna della palpebra mobile;
- Mega Metal Shadow Spectacle of Yourself di Mac nella v esterna e sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Noisette di Neve Cosmetics tra Coco e Spectacle of Yourself per agevolare la sfumatura tra i due;
- Matita 24/7 Whiskey di Urban Decay nella rima interna inferiore e sfumata poco sotto;
- Mascara I Love Extreme di Essence sulle ciglia;
L'Absolu Rouge n° 12 di Lancome sulle labbra.

31 commenti:

  1. bellissimi! *______*
    poi se profumano pure...mmmm! :D
    baciii

    RispondiElimina
  2. il mio trucco ideale :) rossetto stupendo !!!

    RispondiElimina
  3. che bel make up, gli ombretti sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  4. Bel blog, ti va di seguirci a vicenda? :)

    RispondiElimina
  5. carino!! Come ti trovi con gli ombretti della Neve? prima di comprarli volevo qlc parere ihih :)
    kiss, Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son sempre trovata bene con gli ombretti Neve. Sia i pigmenti che quelli in cialda :)

      Elimina
  6. Cariiiiiino carino carino, sì, oggi sai di primavera ^^

    RispondiElimina
  7. Semplice e carino. Anch'io adoro gli ombretti di Aleguaras!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto carino! stupendo il rossetto ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  9. Che bel make up delicato :) bello che gli ombretti abbiano un profumo!

    RispondiElimina
  10. Sei sempre molto soft sugli occhi e riesci a risaltarli benissimo:) baci

    RispondiElimina
  11. Bellissimo trucco, molto molto delicato..
    Baci! =)

    RispondiElimina
  12. Bello e discreto, mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. Bel trucco occhi, delicato e fresco ;) Beh, il rossetto è splendido!

    RispondiElimina
  14. delicato e fine, mi piace molto e sta benissimo con quel rossetto! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace moltissimo!! anche il trucco di oggi è bellissimo, e vorrei chiederti se potresti dare qualche spiegazione su come sfumarli alla perfezione, cosa in cui io, che sono alle prime armi, non sono molto capace! grazie :)

    RispondiElimina
  16. Sempre bravissima :)
    Gli ombretti profumati... fantastici! E' la prima volta che sento una cosa del genere :D

    RispondiElimina
  17. proprio bello!Struffoli in particolare mi piace molto ??

    RispondiElimina
  18. Semplice ed elegante..mi piace!
    Ci sono dei premi che ti aspettano sul mio blog:D
    http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Peccato che via web non si possano sentire gli odori...
    Il trucco è davvero elegante.

    RispondiElimina
  20. Ho un piccolo premio per te, spero che ti faccia piacere ^_^
    http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  21. Delizioso, davvero delicato...E la storia degli ombretti profumati mi intriga non poco :D

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutte!
    Sia per i bei complimenti, sia per i premi ricevuti da alcune di voi. Passerò con calma a leggere e ringraziare.

    @Federica piacere di conoscerti. Non è così semplice spiegare in poche righe come sfumare i colori. Io, che non sono di certo una truccatrice, ho imparato pian piano con l'esercizio giornaliero e gli strumenti adatti. Leggiti il mio post sui pennelli, l'ho scritto pochi giorni fa e lo troverai facilmente.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Che belli questi trucchi luminosi!

    RispondiElimina
  24. mi piacciono le labbra in netto contrasto! Gli occhi sono molto eleganti e discreti, su di me però un make up così non si vedrebbe ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...