venerdì 22 febbraio 2013

My Make Up - Glossip Pink

Quello che vi mostro oggi è un make up che negli ultimi due mesi ho eseguito tre volte. Devo dire che mi piace. Mi addolcisce lo sguardo e allo stesso tempo si distanzia, almeno un po', da quelli che sono miei make up "tradizionali". Ad eccezione del rossetto, che ho cambiato ogni volta, non ho cambiato nulla sugli occhi rispetto a quanto vedete in queste foto. Sinceramente, mi piace così e mi fa già pensare alla primavera.

Per farlo ho utilizzato tre ombretti a marchio Glossip Make Up che mi sono stati inviati gratuitamente in test poco prima di Natale. In attesa di scriverne una recensione dettagliata, ve li mostro all'opera in questo trucco, che spero vi piaccia.






Sulle labbra, un rossetto dall'effetto specchiato cosparso di glitter argentei:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto:
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Silky Mono Eyeshadow n°1 di Glossip Make Up all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare;
- Silky Mono Eyeshadow n°38 di Glossip Make Up sulla palpebra mobile;
- Silky Mono Eyeshadow n°4 di Glossip Make Up sulla piega dell'occhio;
- Matita Pioggia di Neve Cosmetics per contornare l'occhio e nella v esterna, sfumata verso l'interno; 
- Super Color Eyeliner n° 108 di Kiko appena sopra la Matita Pioggia in una seconda linea d'eyeliner;
- Rossetto Glam Aqua Luxe Splendid di Nyx sulle labbra.

34 commenti:

  1. I make up con un effetto semplice sono quelli che preferisco..il rosa ti sta molto bene e hai ragione, addolcisce lo sguardo =)

    RispondiElimina
  2. Che carino *_* Moooolto primaverile :)

    RispondiElimina
  3. Quello che voi fissate con il trucco non riuscite a capire, è che per quanti trucchi accumuliate spendendo capitali, i colori gira che ti rigira son sempre gli stessi e voi sembrate truccate sempre allo stesso modo. Ma vi ostinate, nella vostra folle compulsione, a comprare trucchi su trucchi...E' proprio vero che il mondo è folle! Diceva bene Erasmo, nel suo elogio della follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo cambia, modifica, traumatizza la tua esistenza in qualche modo?

      Elimina
  4. il rossetto mi piace un sacco =D anche se mi perplime un pò il commento qui sopra! U_U

    RispondiElimina
  5. Adoro questi toni ^_* Molto bello..kiss

    RispondiElimina
  6. Carino ma questa volta, a sorpresa, mi cattura in particolar modo il colore delle labbra: fantastico ;)

    RispondiElimina
  7. Il rossetto Nyx è davvero strepitoso!

    RispondiElimina
  8. Molto bello, personalmente però con il colore rosa non credo affatto di star bene. Effettivamente comunque è sicuramente primaverile! :)

    RispondiElimina
  9. Che bel trucco! L'eyeliner rosa mi piace molto.

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il colore dell'eyeliner :D

    RispondiElimina
  11. @Plotina il mondo è folle, certo, non bisogna scomodare Erasmo Da Rotterdam per capirlo. E folli lo siamo tutti, anche chi, come te, si ostina a criticare le scelte altrui senza pensare alle proprie, di stupidaggini.

    @Robiwan tranquilla, non c'è nulla di cui perplimersi. Tante persone amano additare le follie altrui perché ritengono di esser superiori. Se lo fossero davvero, in realtà, non si abbasserebbero a tanto.

    @Federica vero? questo colore piace molto anche a me.

    Buona serata a tutte e grazie di essere passate.

    RispondiElimina
  12. Primaverile e molto ben realizzato complimenti :-)

    RispondiElimina
  13. Bella risposta Dama...Mi chiedo perchè la gente non faccia un semplice ragionamento: se non amo una cosa, non leggo articoli a riguardo, stop. O al limite lo faccio per informazione, ma poi evito polemiche stupide su quelli che sono gusti altrui, e non certo col tono da essere superiore che ha capito i misteri del mondo e come salvarlo.
    Comunque sai che il trucco lo trovo molto particolare? Soprattutto la scelta di tenere abbastanza netta la V; inoltre mi piace moltissimo la forma che hai dato all'eyeliner :).
    Hai ragione, fa pensare alla primavera; a me è venuto in mente l'hanami ^^, soprattutto la fioritura dei ciliegi giapponesi (sisi, lo trovo molto giappo-elegant!).

    RispondiElimina
  14. Il mondo è folle e devo esserlo pure io a non aver comprato questa benedetta matita di Neve!

    RispondiElimina
  15. @MsSilvy grazie, son felice che ti piaccia :)

    @Tyta bella associazione di pensiero con la fioritura dei ciliegi. Che donnina romantica che sei ;-)

    @Pinnù c'è sempre tempo per rimediare. Però ne vale la pena, questo si.

    Baci.

    RispondiElimina
  16. Oh, è forse quello che mi piace di più dei trucchi che ho visto fatti da te (non che li abbia visti tutti, però...!). MI piacciono molto sia i colori che la forma che gli hai dato :)

    RispondiElimina
  17. proprio carino, se lo vede la mia bimba se ne innamora (lei adora tutto ciò che è rosa o fuxia) e vuole che me lo faccio anche io ^_^

    RispondiElimina
  18. Ok non scendo nella dissertazione filosofica di sopra, ma se certi cheap thrills ci fanno sentire meglio e non dilapidano il conto in banca, perchè no? Preferisco milioni di volte questo che andare a criticare chi spende in sigarette, drinks e who knows what. E poi abbiamo bisogno di rosa con questo gelo!!!!

    RispondiElimina
  19. Il rossetto è fantastico :)

    P.S ti seguo

    www.icanbefashionblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. @Blanche bene, sono felice che ti piaccia :)

    @Dony anche io da bimba amavo tanto il rosa...ma anche ora,a dire il vero :D

    @Maya concordo.

    Buona giornata a tutti nonostante la pioggia.

    RispondiElimina
  21. Con questo makeup mi hai fatto venire l'ispirazione per sperimentare con un colore che utilizzo poco sugli occhi, il rosa ;)

    RispondiElimina
  22. Mi sto approcciando al rosa proprio in questo periodo, questo post casca a fagiolo :)

    RispondiElimina
  23. adoro le sfumature di rosa... hai eseguito il trucco molto bene e valorizza non solo la forma dell'occhio ma anche il colore. Inoltre ingrandisce e rende languido lo sguardo.. molto bello.

    RispondiElimina
  24. Molto delicato e primaverile :)
    Passa dal mio blog e seguimi se ti va ;)

    RispondiElimina
  25. Io che faccio parte del gruppo affetto da folle compulsione (povera me...),apprezzo grandemente questo tuo look.
    Soprattutto la doppia riga in contrasto.
    :)

    RispondiElimina
  26. Io non sono un'amante del rosa, ma in effetti coi tuoi colori sembra stare bene questo make up ;)

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazze, sempre carinissime e gentili.
    Un abbraccio a voi tutte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...