sabato 2 febbraio 2013

My Make Up - Caruso

Caruso è, a mio parere, uno dei più belli tra gli Ombretti di Aleguaras che possiedo. Ed è per questa ragione che ho voluto dedicargli un post. 
Questo make up non è nulla di speciale. Non ci sono combinazioni di più tonalità né idee speciali da proporvi. Il mio intento, quest'oggi, è solo quello di mostrarvi la bellezza di Caruso sugli occhi scuri. Mi spiace molto che la mia digitale non sappia rendere questa tonalità dandogli pienamente giustizia. Voi sappiate, però, che è molto più bello di come lo vedete qui.





Sulle labbra, un arancio perlato non troppo forte:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 25 di Kiko come base sull'intera palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Mineral Mode di Mac sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Caruso di Aleguaras sulla palpebra mobile e poi sfumato sulla piega;
- Matita Occhi n°9 Mineral Green di Wjcon nella rima interna inferiore e poco sotto;
- Rossetto Pupa Arancione. Non so dare maggiori indicazioni perché di diverse collezioni fa. In ogni caso, non è più in commercio.

22 commenti:

  1. Avendocelo anche io mi rendo conto di quanto la foto lo mortifichi ç_ç peccato lui è bellissimo davvero

    RispondiElimina
  2. io trovo che sia venuto meglio qui che nello swatch sai?
    Lì non si vede neanche il multichrome (che nei miei looks dove l'ho usato di notava), però ipotizzavo che fosse per via della luce...

    mi piace un sacco 'sto colore (ma lo sapevi già dalla mia classifica annuale XD)

    RispondiElimina
  3. @Darkness già :(

    @Misato per questo di là dicevo di guardare il dito più che lo swatch vero e proprio. Poi anche il fatto di truccarmi al mattino presto non aiuta, la luce non è mai un granché alle 7. Non a gennaio almeno.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto come mette in risalto l'occhio:) baci

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe vederlo dal vivo, già mi piace molto in foto ^_^

    RispondiElimina
  6. molto bello il verde acqua Aleguaras! fa risaltare tuoi occhi :D

    RispondiElimina
  7. bellissimo :D mi piacerebbe anche vedere una foto complessiva del volto >_< non mi picchiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti picchio, figuriamoci :D
      Però non posso neanche accontentarti. Io faccio sempre e solo foto del particolare, mai del volto per intero. Come avrai notato, non amo mostrare il mio viso se non strettamente necessario.

      Elimina
  8. Vero, sembra tendere al verde (mi pare tu lo abbia definito blu, invece?).
    Comunque è molto bello, fa davvero figura anche così, solo. Ed abbinato alla matita si intensifica ancor di più.
    Mi fa pensare al mare di notte, e il nome, Caruso (una delle più belle canzoni di sempre), è davvero perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore con tanti volti. E' blu ma è anche verde :)

      Elimina
  9. Bello! E bella la matita Wjcon che mi ricorda tanto una di Lancome (kohl gloss Pop Petrol)che però tende a sbavare..

    RispondiElimina
  10. Bel make up, mi piace tantissimo. Caruso è un colore stupendo e trovo stia benissimo sugli occhi scuri :)

    RispondiElimina
  11. Sta sicuramente bene con gli occhi scuri! Che nervi quando la macchina digitale non riesce a cogliere i reali colori di un prodotto (e questo a me capita la maggior parte delle volte)!!!

    RispondiElimina
  12. E' davvero splendido e dalla foto si intuisce.. ti sta molto bene. perfetto per tutta la gamma di occhi nocciola

    RispondiElimina
  13. @Elena esatto! è comunque una digitale che raramente mi dà problemi, però alcuni riflessi tende a sminuirli. Un vero peccato in questo caso.

    @Dora Bruschi vero!

    RispondiElimina
  14. mhhhmmm..che tu sia bellissima e che i tuoi occhi nocciola parlino, questi son dati di fatto...anche il colore che viene fuori dalle foto è molto bello ma poco realistico....il blu che nasconde in se si perde molto... mentre vien fuori tantissimo la sua anima verde....i riflessi sono quasi assenti....ciò non toglie che è cmq colore piacevole da vedere anche cosi... e che ti sta molto bene . Grazie Damina!

    RispondiElimina
  15. E' davvero un bellissimo ombretto!!!

    RispondiElimina
  16. @Aleguaras grazie a te.

    @Spendi e Spandi si, è incantevole!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo! Mi stai facendo notare un sacco di colori Aleguaras che non posseggo e che vorrei!

    RispondiElimina
  18. Che bello, me ne ero innamorata già dagli swatch visti anche dalle altre...
    Bella anche la matita Wjcon! ;)

    RispondiElimina
  19. è molto bello e mi piace tanto come rende la matita Wjcon, l'altra volta quando ce l'hai mostrata già la trovavo bella ma vista applicata mi piace ancora di più.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...