giovedì 14 febbraio 2013

Glossip Make Up - Super Volume Ultra Black Mascara



Su glossipmakeup.com:
Nero che più nero non si può! Vuoiciglia incredibilmente intense e un super volume' Prova questa formula cremosa ed avvolgente chelascia sulle ciglia un film flessibile, corposo, luminoso ed ultra black. Con cera di Riso, nutriente ed elasticizzante.


Recensione d'uso:
Contenuto all'interno di una graziosa scatolina di cartone, il Mascara Super Volume Ultra Black di Glossip Make Up si presenta in un lucido astuccio grigio scuro dalla linea minimale. All'interno, uno scovolino in setole tradizionali provvisto di dentini fitti dalla forma regolare. 


Pur trattandosi di un mascara prettamente volumizzante, trovo che le sue qualità migliori siano quelle di saper definire bene le ciglia, allungarle e incurvarle. Il potere volumizzante viene quasi meno. Mi piace molto la sua capacità di separare le ciglia una ad una, pettinandole con cura. In altri mascara lamento spesso il fatto di vedere le ciglia incollate e sono felice, questa volta, di potervi raccontare l'esatto contrario. In questo modo, le ciglia sembrano quantitativamente maggiori e si aprono a ventaglio creando un effetto ottico davvero gradevole. 

Altri fattori apprezzatissimi durante l'uso del Mascara Super Volume Ultra Black di Glossip Make Up sono la giusta consistenza della formula (né troppo liquida né troppo densa) e la completa assenza di grumi, probabilmente dovuta proprio a questa perfetta texture. Lo scovolino non raccoglie antipatici residui sulla punta, diradando così anche le probabilità di sporcarsi le palpebre durante l'uso.

Durante lo strucco si comporta come la maggior parte dei mascara. Non occorre sfregare più a lungo, anche se è bene sciogliere il mascara con un po' d'acqua calda prima di usare il dischetto di cotone, in modo da poter evitare alle ciglia uno stress maggiore.
Il colore è un bel nero scuro, ben visibile e di sicuro impatto.

L'inci, pur non essendo totalmente vegetale, comprende anche buoni elementi naturali tra cui: una cera proveniente dal riso già in seconda posizione, ester de sucre, cera d'api, cera carnauba. Sono assenti parabeni, paraffina, siliconi. Il potere conservante è affidato al potassium sorbate. Una formulazione che ho apprezzato molto, sia in fase di utilizzo, sia in fase di analisi.

Nell'ultimo mese ho utilizzato molto volentieri il Mascara Super Volume Ultra Black di Glossip Make Up. Trovo che sia un prodotto ideale per le mie esigenze (ciglia corte e dritte, prive di naturale curvatura) e che sappia valorizzarle davvero bene. In ogni caso, preferisco usarlo di giorno. Non è il mascara adatto per un look più drammatico.
Potete, in ogni caso, vederlo in azione nel mio Make Up Soft and Delicate, pubblicato di recente.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.


DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca e sul sito web
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 8,5 ml
PREZZO: 10,50 €

15 commenti:

  1. io faccio una fatica ENORME per trovare un mascara bio decente...questo non sembra male, anche se non è bio :P
    Mi èappena arrivato il nuovo mascara di Dr Hauschka... speriamo bene :)

    baci grossi cara

    RispondiElimina
  2. Ha lo scovolino adatto alle mie ciglia:) baci

    RispondiElimina
  3. a me non è proprio piaciuto invece..non volumizza.(

    RispondiElimina
  4. Da come lo descrivi sembra proprio il tipo che piace a me: definizione con effetto naturale.
    Il prezzo non è altissimo, ma non sono tipo da spendere a un mascara; a differenza di tante altre, mi va bene praticamente tutto (purchè non faccia grumi), quindi già quelli di essence o al massimo catrice mi bastano. Il fatto poi che non ci siano negozi fisici dalle mie parte mi fa desistere; peccato però, a trovarlo in offerta sarebbe stato un ottimo candidato all'acquisto.
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Se dici che è incurvante, lo provo subito! Anch'io ho le ciglia dritte :(

    RispondiElimina
  6. dalla descrizione che hai fatto dovrebbe piacermi,chissà se lo proverò mai,che aprano negozi qui da me la vedo difficile,almeno per ora... :)

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho adorato! E' entrato di diritto tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo mascara, sono curiosa di provare qualcosa del brand! ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto da come ne parli Dama, da provare!

    RispondiElimina
  10. Interessante la proprietà di separare le ciglia e aprirle a ventaglio. Bel prodotto e recensione dettagliata: grazie... lo terrò d'occhio!

    RispondiElimina
  11. Devo dire che sembra proprio un prodotto valido! Anche io odio i mascara che appiccicano le ciglia!

    RispondiElimina
  12. Lo proverò. Ho una propensione ai mascara! Devo dire che di questa casa non ho mai comprato nulla. E ' arrivato il momento ;)
    Www.vanitygirls.it

    RispondiElimina
  13. Penso proprio che potrebbe piacermi, magari lo proverò ^^

    RispondiElimina
  14. Potrebbe essere l'ideale per me! Sono curiosa di provare qualcosa del brand, spero che aprano un punto vendita in zona Milano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro se c'è una città dove aprire un negozio del genere è proprio Milano. Lo faranno eccome ;-)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...