giovedì 10 gennaio 2013

Unghie del Mese - Candy Nails

Martedì sono tornata dalla mia onicotecnica di fiducia per rifare la copertura in gel delle mie unghie naturali. Questa volta ho scelto due colori molto diversi, che però sapevo sarebbero stati bene insieme. Si tratta di un bel fucsia acceso e di un bianco candido colmo di delicati riflessi madreperla.
Abbiamo deciso di adoperare la stessa tecnica utilizzata per le Unghie di Natale che tanto mi era piaciuta. A lavoro ultimato, ci siamo rese conto di quanto queste unghie ci ricordassero delle buone caramelle in voga alcuni anni fa. Ve le ricordate?


E queste sono le mie Candy Nails di gennaio.







Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

57 commenti:

  1. Che belle :D Adoravo le caramelle e adoro le tue unghie!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, complimenti. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose... sì deliziose credo sia l'aggettivo giusto.
    Cara Damina anche questo mese hai fatto centro! :)

    RispondiElimina
  4. uh Dama ma sono carinissime queste unghie. Mi piacciono davvero molto :)

    RispondiElimina
  5. che carine!! Viene voglia di mangiarle!!

    RispondiElimina
  6. L'effetto è bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  7. Deliziose davvero. Ma le tue unghie non si rovinano alla lunga? Io per aver fatto un semipermanente durato meno di una settimana due mesi fa ancora ne pago lo scotto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che molto dipenda dalla professionista con cui si ha a che fare. Indubbiamente sono trattamenti che alla lunga indeboliscono le unghie, ma dal momento che le mie lo erano già prima...dubito che possano aver peggiorato sensibilmente la situazione :D
      In ogni caso, tutte le volte che per stress ho staccato il gel a morsi (si, son capace anche di questo quando soffro) le unghie sottostanti stavano molto bene. Non sembravano unghie trattate al gel...anzi, avevano un aspetto più sano di quando iniziai.
      Ma ripeto...tutto dipende dalla professionista che ti segue. Lei è di una bravura eccezionale, molto scrupolosa. Non credo che il gel mi rovini le unghie più di coloro che usano lo smalto 365 giorni l'anno.

      Elimina
    2. Probabilmente hai ragione tu. Però io credo di avere unghi molto molto deboli rispetto alle media e questo, ahimè, non aiuta..:(

      Elimina
    3. Si, indubbiamente non aiuta.
      Se già di base le hai molto debole qualunque trattamento può intaccarle.
      Mai provato ad aiutarti anche con gli integratori?
      Un abbraccio Hermy e buona serata.

      Elimina
  8. carinissime! mi ricordano i luna park e lo zucchero filato! :p

    RispondiElimina
  9. OOoooh ma sono bellissime! E che buone quelle caramelle :P

    RispondiElimina
  10. Anche questa volta mi piacciono moltissimo, che belle Dama! E hai ragione, ricordano molto quelle caramelle :)

    RispondiElimina
  11. Manicure panna e fragola <3 Graziosissime!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Davvero belle, gran nell'accostamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Bell'accostamento... Errori da cell eheh ;)

      Elimina
  13. Che carine, grazie amiche :) son felice che vi piacciano.
    Io le trovo davvero "caramellose".

    RispondiElimina
  14. Che belleeeee!!!! E poi...adoro le Alpenliebe!!!

    RispondiElimina
  15. Sono splendide Dama! *_* simpatiche e fresche :) e io ho da sempre un gran debole per le Alpenliebe!

    RispondiElimina
  16. caramellose, hai detto bene dama! a me da golosona piacciono un sacco, sono adorabili!

    RispondiElimina
  17. ma che belle, sembrano proprio zucchero filato :D

    RispondiElimina
  18. Sono dolcissime davvero :) Io adoro l'effetto sfumato ^_^

    RispondiElimina
  19. Molto belle, come sempre!! Apprezzo molto il tuo gusto!
    Io non ho mai provato il gel ma per la prima volta nella mia vita ho provato lo smalto semipermamente e...WOW, è davvero comodo non dover pensare alle unghie!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? è proprio questo che mi piace di più.
      Sapere che sono a posto senza doverci pensare per un mese.

      Elimina
  20. Ecco.. ora ho voglia di alpenliebe!
    Bellissime, molto graziose e fini! :)

    RispondiElimina
  21. Sarò anche ripetitiva ma io AMO le tue unghie del mese!Di ogni mese!
    Queste sono molto belle e decisamente "dolci".Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Che belle Dama, mi piacciono davvero molto *__* Ecco, ora voglio mangiare una di quelle caramelle ^^

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte, sono felicissima che abbiate apprezzato anche queste Candy Nails :) un abbraccio a tutte e buona serata.

    RispondiElimina
  24. OMG bellissime!!! vien voglia di mangiarle :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  25. è vero! le ricordano un sacco!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  26. anche a me piacciono molto! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  27. Ma che belle!! Il risultato finale mi piace tantissimo Dama! :)

    RispondiElimina
  28. E' vero, ricordano le caramelle! Mi piacciono!
    Ecco, ora m'è venuta fame XD

    RispondiElimina
  29. Adoro questi colori e poi, sono davvero bellissime... comnplimenti a te per il buongusto e alla ragazza per la bravura!

    RispondiElimina
  30. Che belle! Sembrano proprio le alpenliebe :)

    RispondiElimina
  31. adoro quelle caramelline *-* dolcissima nail art. sembrano nuvolette rosa <3

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto questo sfumato...ma non essendo amante del rosa, avrei optato per un altro colore!

    RispondiElimina
  33. @Eva Marta è bravissima, io l'adoro. Ha un talento innato e una manualità eccellente.

    @Marialuisa è vero :)

    Buona giornata a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  34. scusa se scrivo qui ma..... io non trovo più il tuo blog!!!!! (l'altro intendo...).

    l'hai cancellato??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, c'è ancora Francesco. Com'è che non lo trovi più? :D comunque ecco il link: www.pensieriscossi.blogspot.com

      Baci

      Elimina
  35. Belle belle belle (occhio a non mangiarle!!!)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...