martedì 22 gennaio 2013

Post di Ringraziamento - Hermosa

Quando Hermosa di De Ornatu Mulierum chiama, io solitamente rispondo.
E così, quando ci fu da commentare coloro che avrei voluto vincessero il suo recente giveaway, l'ho fatto con piacere.
Dopo qualche tempo sono stata contattata dalla stessa Hermosa. Il mio commento sotto quel post era stato scelto. Avrei ricevuto un premio, sebbene non avessi alcun merito.
Quando si dice la fortuna! 

E così, ieri mattina, eccomi arrivare il pacchetto di Hermosa. Come riconoscerlo? ma ovviamente grazie al gufetto applicato sulla busta. Questo particolare mi ha subito provocato un sorriso. I gufetti sono davvero il segno distintivo di Hermosa e del suo blog. Una sorta di firma virtuale, se vogliamo.



All'interno, due graziosissimi premi.
Un quad di polveri a marchio Movie da mixare ed usare come terra abbronzante ed un ombrettino delizioso di Artdeco.


Non mi resta dunque che ringraziare Hermosa di De Ornatu Mulierum per il suo premio anche da qui. Grazie mille ed un caloroso abbraccio.

15 commenti:

  1. :) Sono davvero felicissima che ti sia piaciuto tutto! Tu sei una mia amica "virtuale" storica e mister Random non avrebbe potuto scegliere meglio!!Grazie per essere sempre così presente sul mio blog, senza di voi io sarei una pazza che farnetica da sola:)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sul tuo blog entro sempre molto volentieri. Il tuo stile è inconfondibile...gli sono davvero tanto affezionata.
      Un abbraccio e ancora grazie :)

      Elimina
  2. che cosine bellissime!! in pieno gusto Hermosa!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il quad di polveri *_*
    Bel premio, brava Hermosa e complimenti a te!

    RispondiElimina
  4. ma che cose carinissime! Io adoro il gufetto di Hermosa ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma che bei regali!!! Che bello il gufetto, Hermosa è sempre unica!!

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissimo il premio ed anche Hermosa! =)

    RispondiElimina
  7. Vabbè, ma voi così mi fate commuovere:*!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su su, sii contenta che ti vogliamo bene in tante :)

      Elimina
  8. questo post trasuda amicizia e dolcezza! :D :D
    che tenere che siete! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  9. Fortunata tu cara Dama e carina Hermy! :)
    A proposito di gufetti pensa che io ormai quando li vedo in giro li associo proprio a lei, una signora firma!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...