venerdì 4 gennaio 2013

My Make Up - Silver Glitter

Sotto le feste ho lavorato sempre e anche se spesso dovevo alzarmi molto presto, non ho mai rinunciato ad un make up che avesse qualcosa a che vedere con il Natale o il Capodanno in arrivo.
In questo caso, ho aggiunto un glitter eyeliner di colore argento che illuminasse l'occhio in modo discreto, seppur ben visibile. Per evitare di risultare fuori posto con il contesto in cui mi trovavo, ho scelto di applicarlo solo nella metà finale dell'occhio.
Le foto non sono il massimo, considerando che le luci del mattino presto sono un po' fioche.





Sulle labbra, un rossetto dal colore vivo. Anche in questo caso, con un piccolo accenno di glitter:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Sogni di Aleguaras nella zona centrale ed interna della palpebra mobile;
Ombretto Rondini di Aleguaras nella seconda parte di palpebra mobile e lungo la piega;
- 24/7 Gunmetal di Urban Decay sotto la rima inferiore;
Eyeliner Glitter Argento di Mesauda Cosmetics sulla metà finale della palpebra mobile;
Pure Color Intense Kajal Eyeliner di Estee Lauder nella rima interna inferiore e superiore;
Sumptuous Extreme Multiplying Volume Mascara di Estee Lauder sulle ciglia;
- Rossetto Rouge Artist n° 30 Natural di Make Up For Ever sulle labbra.

36 commenti:

  1. Bellissima, sopratutto quel colore delle labbra <3
    baci damaa

    RispondiElimina
  2. Bello questo accenno di glitter. Illumina lo sguardo!

    RispondiElimina
  3. trucco molto elegante ;)...e poi mi piace molto quel rossetto!

    RispondiElimina
  4. mi piace l'uso dell'eyeliner glitterato in un make up soft come questo, da quel qualcosa in più! Il rossetto è proprio bello *__*

    RispondiElimina
  5. molto elegante, bravissima!
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho lasciato un premio sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo che non riesco ad entrare perché mi risulta esserci un malware :( ne sai qualcosa? buona giornata.

      Elimina
  7. Mi piace molto quel leggero tocco di glitter ^^

    RispondiElimina
  8. Molto carino! Ho sempre ripudiato gli eyeliner glitter, ma da un po' di tempo a questa parte sto cambiando idea, e questo tuo look non fa che convincermi ancor di più :) Davvero graziosissimo :D
    Belli anche gli ombretti di Aleguaras^^

    RispondiElimina
  9. @Dony soft non saprei, credo dipenda da come si è abituati. Io i mascheroni cerco di non farli mai, nonostante apprezzi moltissimo il make up. Mi piace un make up che esalti i lineamenti, non che li deformi.

    @Mimy grazie mille, passo a vedere.

    @Blanche secondo me bisogna dargli una chance. In alcuni casi ne vale la pena.

    Grazie a tutte e buona serata.

    RispondiElimina
  10. Un look semplice ma di gran classe....grazie damina...!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo, mi piace molto questo maka up lo trovo molto elegante.

    RispondiElimina
  12. sempre molto chic i tuoi makeup Dama,bello anche questo ;)

    RispondiElimina
  13. Brava, stai davvero bene. Occhi sofisticati ma perfetti per il giorno.

    RispondiElimina
  14. Come sempre bellissimo make up!!!!

    RispondiElimina
  15. @Aleguaras sono così felice che ti piaccia :D adoro i tuoi ombretti. Un abbraccio

    e grazie di cuore a tutte, sempre molto carine. Buona giornata e buon week end.

    RispondiElimina
  16. bellissimo make-up (come sempre ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  17. Bello questo look e anche l'uso del glitter in questo modo, da un tocco di luce rimanendo molto discreto :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo sia il trucco occhi che quello labbra, il rossetto sembra favoloso. Complimenti Dama!

    RispondiElimina
  19. bello il trucco! l'argento è un colore che uso pochissimo perchè trovo non mi stia particolarmente bene...però l'eyeliner in glitter è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece l'argento piace molto, un po' come l'oro trovo sia un colore da dover sfruttare a pieno.

      Buona serata a tutte e grazie per essere passate. Un abbraccio.

      Elimina
  20. Un pizzico di glitter non guasta mai ;) Mi piace moltissimo l'abbianamento con le labbra!

    RispondiElimina
  21. Mi piace risulta molto delicato applicato in questo modo :)

    RispondiElimina
  22. Anche io ogni tanto uso l'eyeliner glitterato per questi accenni e per ravvivare magari un make up più cupo.
    Molto bello, mi piace!

    RispondiElimina
  23. mi piace moltissimo ^_^
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina
  24. Grazie ragazze! un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  25. Brava, bel trucco, hai fatto bene a non rinunciare a un po' di colore anche per andare a lavoro! ;)

    RispondiElimina
  26. Bellissimo. Adoro gli eyeliner glitter. Rondini di Aleguaras ce l'ho anch'io e lo trovo stupendo, come quasi tutte le sue creazioni

    RispondiElimina
  27. Il trucco è come sempre raffinato e l'idea dell'uso parziale dell'eyeliner glitter è davvero buona, mi consente di dare una chance a un prodotto che non avevo mai preso in considerazione (però per queste feste mi sono lanciata con un po' di ombretto glitterato... succedono cose inaspettate! :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chance data e con successo, direi :D

      Elimina
  28. l'ho provato anch'io sotto le feste e un tocco di eyeliner glitterato regala quel qualcosa in più ma con discrezione, molto ma molto carino ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...