sabato 26 gennaio 2013

My Make Up - Gold Leaf

Quello che vi mostro oggi è uno dei miei "make up frettolosi", quelli che svolgo quando ho solo 5 minuti di tempo ma voglio comunque apparire luminosa e fresca. Consiste semplicemente nell'applicare un matitone sulla palpebra mobile ed una matita di altro colore con la quale contornare l'occhio.
Mi sono avvalsa di due delle Matite Wjcon che ho acquistato la scorsa domenica. Una è Gold Leaf, la matita eyeliner long lasting, usata in veste di eyeliner. L'altra non la vedete ma c'è: è la matita contorno labbra perfetto, del tutto trasparente. 
Non ho usato neppure la base per l'ombretto...più sbrigativo di così non avrei proprio potuto farlo!





Sulle labbra, un rossetto rosa/arancio con cui creare un po' di contrasto.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Snapshots di Sleek : ombretto Martini all'angolo interno dell'occhio e sull'arcata sopracciliare; Ombretto Sand Walker leggero sulla piega.
- Long Lasting Eye Pencil n° 2 di Essence sulla rima interna inferiore;
- Mascara I love Extreme di Essence sulle ciglia;
- Shiny Lipstick n° 42 di Kiko sulle labbra.

Tutto qui. Più che mostrarsi il make up, che come avrete visto non è nulla di particolare, desideravo farvi vedere le due matite Wjacon in azione e darvi un'idea semplice e veloce per quando andate di fretta e non avete il tempo di destreggiarvi tra complicate sfumature.

Posso dirvi che arrivata alla sera la matita Gold Leaf era ancora perfetta. Luminosa e ben visibile come al mattino, senza sbavature di alcun tipo. Continuerò a testarla a dovere, poi ve ne parlerò in una recensione apposita quando sarà giunto il momento.
Buon week end!


28 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo make up:) Molto naturale!

    RispondiElimina
  2. Sarà anche veloce, ma come dici è luminoso e risolve benissimo la situazione :)!
    Son contenta che i recenti acquisti si stiano rivelando buoni ^^
    La matita trasparente com'è andata? Tenuto a bada trasbordi possibili di rossetto?
    (Ora che è uscita la Perfettina di Neve, inizio a non saper chi guardare XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si comporta in modo eccellente. Non solo con questo rossetto "semplice" di Kiko, ma anche con tonalità più intense e facilmente sbordabili. Baci.

      Elimina
  3. mi piace questa matita è davvero molto luminosa! Purtroppo non saprei dove reperirla qui :-(

    RispondiElimina
  4. Ricordo che quando Federica Frezze alias Bluebeam faceva ancora video tutorial di make up diceva che le matite di Wjcon erano ottime!

    RispondiElimina
  5. La matita è bellissima... un make up semplice ma d'effetto :)

    RispondiElimina
  6. Quel rossetto è davvero fantastico! :)

    RispondiElimina
  7. Malgrado la velocità,il trucco risulta comunque particolarmente d'effetto.
    Un bacio,buon fine settimana<3

    RispondiElimina
  8. che bella tenuta questa matita,mi piace!E carinissimo il rossetto!
    Io quando proprio non ho tempo stendo uno Stay all day di Essence e passo una matita colorata sulla rima inferiore :P

    RispondiElimina
  9. La tonalità di quella matita è un vero jolly! Anch'io oggi ho utilizzato un ombretto simile (Backstage della Rimmel) ed un eyeliner verde acqua, amore!!! Avevo swatchato la matita in negozio ma mi sembrava troppo morbida ed ho pensato che non avrebbe retto(io poi ho pure le palpebre cadenti, quindi..!)...mi fa piacere sapere che ha una buona tenuta, aspetto la recensione :D

    RispondiElimina
  10. bella la matita. Ho un punto Wjcon qua vicino, mi sa che la prossima volta entro e guardo tutto per bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene ;) secondo me hanno cose carine.

      Elimina
  11. Aspetto il tuo pare definitivo sulla matita. Poi magari cedo:)

    RispondiElimina
  12. continuo a mangiarmi le mani perché se c'era la matita trasparente in negozio non l'ho vista XD

    RispondiElimina
  13. Bel make up per tutti i giorni. Semplice e raffinato!

    RispondiElimina
  14. Semplice e veloce ma davvero luminoso lo prendo in considerazione visto che ormai sono sempre di fretta

    RispondiElimina
  15. anche io utilizzo un makeup molto simile quando sono di fretta...un ombretto cremoso colorato come base, un illuminante per i punti luce e un ombretto matte nella piega. Infine matita e mascara. Veloce veloce sugli occhi, mentre mi concentro di più per la base viso :-)

    RispondiElimina
  16. Adoro l'oro sugli occhi. Molto belli brava

    RispondiElimina
  17. Bel make up. Veloce ma d'effetto :)

    RispondiElimina
  18. Anch'io quando ho i minuti contati utilizzo solo la matita colorata per contornare l'occhio. Bello questo colore.

    RispondiElimina
  19. Anch'io faccio make-up del genere a volte! :)

    RispondiElimina
  20. Matita per contorno labbra trasparente Wjcon? Voglio provarla :D Mi piace molto questo makeup, semplice ma luminoso :)

    RispondiElimina
  21. Bellisimo ed elegante nonotante la semplicità!

    RispondiElimina
  22. Bellissima la matita:davvero un bel look!

    miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  23. Alla faccia del makeup frettoloso! :)

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questa matita dorata! ;)

    RispondiElimina
  25. Bello e mi piace molto come rende questa matita Wjcon :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...