domenica 6 gennaio 2013

La Domanda della Settimana



Buona domenica e buona Epifania a voi tutte/i.
Cosa contiene la vostra calzetta? ma soprattutto, cosa avreste voluto trovarci?
E se la Befana, incalzata dalle vostre continue preghiere, vi portasse una calzetta piena di cosmetici sfiziosi...quali sareste più contente di ricevere?

Ovviamente si gioca, perché se per i bambini è un giorno speciale, ogni tanto è giusto anche per noi adulti sognare un po'.
In ogni caso, aspetto di leggere il contenuto delle vostre "ideali calzette cosmetiche" e vi auguro nuovamente un buon giorno dell'Epifania.


Quali cosmetici avreste voluto trovare,
al posto di dolciumi e caramelle,
nella vostra calzetta della Befana?
Siete più per i prodotti di skin care
o per il make up?
A prima vista, quali sono le sorprese
che gradite di più?



10 commenti:

  1. Ciao! :) dunque...
    premetto che sin da piccola, la Befana mi portava solo dolci, in quanto sia come famiglia che come geografia, siamo "nordici" e abbiamo sempre festeggiato di più il natale :):)
    SE dovessero regalarmi qualcosa, dato che per me la befana è sinonimo di "piccolo pensierino", gradirei trovare una cialdina di ombretto, magari già in colore pastello per la prossima primavera :)
    seconda domanda: sono per tutti e due! ahahah spesso acquisto tutto insieme, quindi sono equilibrata XD
    Invece, le sorprese che gradisco di più sono quelle improvvise e che capitano nei momenti più inaspettati...banale forse, ma per me sono le migliori! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Anche se la tradizione vuole che siano i dolci ad essere trovati nelle calze, io gradirei maggiormente qualcosa di utile, non per forza un cosmetico o un prodotto di skin care. Se però dovessi scegliere, preferirei qualcosa di skincare, magari un bel burrocacao o una crema corpo che in questo periodo sono il mio "pane quotidiano"...

    RispondiElimina
  3. Ciao, buona Epifania! :) Io nella mia calzetta vorrei trovarci uno smaltino o un rossettino! :)

    RispondiElimina
  4. Buona Epifania Sara :D nella mia calza ho trovato anche un rossetto di mac a parte i dolci, il please me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva!! davvero generosa la tua Befana ;-)

      Elimina
  5. io niente calzette diciamo che son grande per riceverle ma non per donanrle^_^ però se potessi ricevere dei prodottini in una ipotetica calzettina vorrei trovare solo tanti rossetti della chanel^^

    RispondiElimina
  6. Rossetti MAC: sono banale XD

    RispondiElimina
  7. in questo momento avrei proprio voluto un bel tonico visto che l'ho terminato, anzi si accettano consigli! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimé se cerchi un tonico astringente o comunque adatto alla tua pelle non so risponderti, come sai ho una pelle del tutto diversa :/

      Elimina
  8. Io ho avuto la mia calzetta con tanti dolcetti (come se mi fossero mancati in questo periodo! XD ) Ho avuto anche un pensierino molto apprezzato dai miei genitori.
    Di cosmetico ce ne sono di cose che vorrei... meglio non pensarci più però, vorrei tanto darmi un freno in questo nuovo anno, non so più dove mettere la roba!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...