lunedì 3 dicembre 2012

Wish List Cosmetica di Natale

Ogni anno mi diverto a stilare la mia personalissima wish list natalizia. I più curiosi potranno rileggere anche  quelle degli anni precedenti cliccando QUI
E' solo un giochino e nulla di più. Non comprerò realmente queste belle cose, né avrò la fortuna di riceverle in dono. Ma non importa, c'è sempre posto per i desideri. 

Estee Lauder - Perfect Pink Lips Set:


Adoro i set Estee Lauder, trovo che abbiano una raffinatezza senza pari. Bellissima la pochette, che non fa sfigurare il prezioso contenuto. € 54,50

Gucci - Eau de parfum Flora


Corteggio da tempo questo profumo e lo inserisco nella mia wish list cosmetica di Natale, sebbene io lo ritenga un profumo squisitamente primaverile. € 62

Mac - Guilty Passions - 4 Brilliantly Cool Crushed Metallic Pigments


Ho sempre amato i set di pigmenti Mac. Alcune volte li ho anche acquistati, soddisfacendo in pieno la mia bramosia. Tra quelli proposti per il Natale 2012, questo set in verde è quello che preferisco. € 40


The Body Shop - Burro Corpo alla Pesca Bianca della Vigna


Ho quasi terminato e già ricomprato il mio amatissimo Burro Corpo al Moringa, eppure non mi dispiacerebbe avere in casa anche il corrispettivo alla Pesca Bianca. Consistenza cremosa e compatta, profumazione femminile e persistente. € 15

Nuxe - Huile Prodigieuse


Non è propriamente una novità per me, tant'è che un anno fa lo avevo già recensito QUI. Mi era piaciuto molto e lo vorrei di nuovo, semplicemente. La sua consistenza, il suo profumo, la sua scorrevolezza fanno di questo olio un vero e proprio "prodigio". € 31

Pupa - Palette Pupart 4


Non l'ho ancora vista dal vivo, ma tra le 4 nuove palette di Pupa questa - almeno a giudicare dalla foto promozionale - è decisamente nelle mie corde. € 22,90

Per il momento è tutto. Questi sono i primi cosmetici ai quali ho pensato quando ho deciso di stilare di getto la mia wish list cosmetica di Natale. Qualora mi venisse in mente qualcos'altro, lo aggiungerò sicuramente. E voi? quali sono i cosmetici che vorreste trovare sotto l'albero?

37 commenti:

  1. E' vero cara Dama c'è sempre posto per i sogni, almeno di quello non dobbiamo privarci.
    Ottima lista, hai scelto tutte cose valide, anche se anch'io non ho ancora visto dal vivo la palette Pupa che mi incuriosisce non poco. Buon lunedì cara Dama, un bacione.

    RispondiElimina
  2. amo questo genere di post! Sai che sinceramente quest'anno non ho desideri truccosi? A parte che tanto nessuno me li regala mai (a parte il marito o me stessa), ma sarà che sono piena di roba...però quella palette piace molto anche a me (devo resistere)! Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Dama
    sicuramente le wishlist sono una cosa divertente da fare, un semplice gioco di stile. Personalmente mi piacevano i pigmenti ma non ho avuto neanche l'opportunità di andare in negozio a vederli, la palette di Pupa è carina ma neanche quella l'ho vista. Ho stilato anch'io la mia wishlist e sono tutti pezzi non di EL quindi li posso sempre trovare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Almeno la tua wish list e' corta... Sapessi la mia!!!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una donna concentrata :D scrivo solo quello che mi piace davvero.

      Elimina
  5. Confesso: il kit di pigmenti verdi MAC me lo son fatto regalare per Natale (difatti è una tortuna sapere che c'è e non poterlo usare!). :)

    RispondiElimina
  6. La palette Pupa è fantastica... forse un piccolo regalino ce lo possiamo fare... :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. bella la tua lista...la mia vede al primo posto la ricarica del profumo Alien,(difatti stamani a colazione mentre stavamo imbastendo le prime idee natalizie l'ho buttata lì) amo follemente quel profumo!ed anche il profumo elie saab poi mi piacerebbe una di quelle belle cremine esteè lauder anti rughe, anti occhiaie i cui campioncini che trovo nella rivista centellino per le occasioni importanti eppoi mi piacerebbe un cesto natalizio con però al posto di panettoni e bottiglie creme e docce corpo golosi tipo quelli di YR vaniglia, mora, arancio, ylang lang e sì anche la palette pupart che hai messo tu penso che si adatti anche a me
    ^___^

    insomma mi accontento di poco no? ^___*

    RispondiElimina
  8. Che bella la tua lista: poche cose ma mooolto buone!
    Il set di pigmenti di MAC è davvero super bello!! :)

    RispondiElimina
  9. ho un unico desiderio cosmetico, la vice di urban decay!

    RispondiElimina
  10. Oggi ho iniziato a pensare alla mia wishlist cosmetica, ma le cose che vorrei sono davvero poche. Quest anno non so perchè sono carente di idee :/

    RispondiElimina
  11. quel burro alla pesca mi tenta da un sacco di tempo... mi immagino l'odore, deve essere spettacolare..

    RispondiElimina
  12. anche per me la palette n° 4 di pupa è la più bella..però anche quella sui toni naturali non sembra male :)

    RispondiElimina
  13. Una lista che fa sognare, Dama. Ottime scelte :)

    RispondiElimina
  14. Che carini i set di Estee Lauder!! Sto preparando anche io la mia wishlist natalizia! e chissà che qualcosina arrivi da babbo Natale ;-)

    RispondiElimina
  15. Io e Flora siamo inseparabili, solo ogni tanto s'infiltra Versense di Versace... Amo Flora!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  16. Il set di Estee Lauder è bellissimoooo *.*

    RispondiElimina
  17. Cara Dama, ho avuto la possibilità di vedere "dal vivo" il set di Estee Lauder e i pigmenti Mac... parlano da soli!
    Indianwood è molto bello, lo sto usando tutti i giorni :)
    Un bacio, spero che riuscirai a realizzare anche solo una piccola parte di questa wishlist! A presto!

    RispondiElimina
  18. Mi piace la tua lista. E' corta ma tutti i prodotti elencati sono fantastici. La palette di Pupa in particolare attira molto anche me.

    RispondiElimina
  19. Bella lista. Sono curiosa di vedere dal vivo le palette di Pupa, dalle foto mi piace moltissimo la numero 3. Baci Sara

    RispondiElimina
  20. Io non devo farla, che è meglio :D
    Mmhhhh solo a vedere la foto mi ispira quel burro corpo. Da me una volta c'era il negozio di The body shop, ma negli ultimi anni l'hanno chiuso. In controtendenza!
    E poi Estée Lauder. Vabbè. Mi censuro! :D

    RispondiElimina
  21. @Agrimonia si, ti accontenti proprio di poco :D

    @Elli forse è meglio così.

    @Chiara son tutte belle secondo me, però questa è l'unica che acquisterei al momento.

    @Drama grazie.

    @Insane Bazar il mio preferito è Flower by Kenzo ed è l'unico che non mi faccio mai mancare. Flora sarebbe un capriccio, ma di quelli buoni.

    @heartbeat anche io li ho visti dal vivo. E grazie per il tuo augurio, ma davvero questa lista la faccio solo per gioco. Quest'anno ho ben altre priorità. Baci.

    Buona serata a tutte :)

    RispondiElimina
  22. la tua lista è molto bella! anche io sono una di quelle che comprerebbe la palette Pupa..ma quella con i toni del marrone!io sono eli una tua nuova follower! spero passerai da me e ci seguiremo a vicenda! bacione eli

    RispondiElimina
  23. Anche nella mia wishlist natalizia ci sono le palette Pupa! Mi piace un sacco quella nude:)

    RispondiElimina
  24. Quel profumo è stato regaato lo scorso anno a mia madre e mi piace tantissimo** Aprovo!

    RispondiElimina
  25. Flora di Gucci è il profumo preferito di mia sorella ed è fantastico, ho vito un cofanetto crema più profumo da 30 ml sui 35 euro al Tigotà, non mi sembra male come prezzo. Aspetto anchio di vedere la palette di pupa :) ciao Carla

    RispondiElimina
  26. c'è solo l'imbarazzo della scelta *_* wow

    RispondiElimina
  27. Anch'io delle palette Pupa preferisco la 4; la 1 è troppo nude, la 2 troppo scura e la 3 troppo rosa! :)

    RispondiElimina
  28. Dama questi post sono una tentazione!
    Senti ma sai il modo si sapere il nome dei rossetti all'interno delle confezioni Estee Lauder? Io amo questi rossetti e ormai ne ho veramente tanti, non mi basta vedere il colore in foto, poi magari mi ritrovo con il doppione!
    Su questi pacchetti nuovi e nei comunicati non li segnano mai!
    Non mi va di aprire le confezioni in negoziooooo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei Ambra. Sicura che sulla confezione in profumeria non ci siano indicazioni al riguardo?
      Quando ho acquistato la Blockbuster sapevo già quali rossetti avrei trovato.

      Elimina
  29. Il set di Estee Lauder è stupendo! Quanti bei prodotti in questa wishlist. Io non ho idea della mia wishlist! Sicuramente inserirei la palette smoked di UD oppure la Vice, anche se ormai è introvabile :)

    RispondiElimina
  30. Ottime scelte! anche io vorrei tutto quello che hai nominato ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  31. La palette Pupa piace tanto anche a me, ma non l'ho vista in giro e non mi sembra di aver visto swatch online e sinceramente, come tutte del resto, prima di buttarmici a pesce preferirei vedere la resa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri gli swatches ci sono, li ho anche pubblicati nella pagina facebook di Recensioni Cosmetiche qualche giorno fa ;-) vai a vedere se sei curiosa. Baci.

      Elimina
  32. Condivido l'attrazione per i kit Estee Lauder, sempre così chic! ;)

    RispondiElimina
  33. Bella lista. La Pupart le ho viste dal vivo e quella che hai scelto tu è anche la mia preferita. Anche l'olio Nuxe mi intriga tantissimo, non è da escludere che prima o poi lo proverò

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...