venerdì 14 dicembre 2012

Unghie del Mese - Golden Red Christmas Nails

Le mie unghie natalizie sono quasi sempre rosse. Per quanto mi riguarda non c'è altro colore che faccia pensare alle feste come questo. Ogni anno ho usato una sfumatura diversa di rosso, alla quale generalmente ho abbinato dei glitter, altra caratteristica imprescindibile per le mie unghie delle feste.
Quest'anno non fa eccezione: ho scelto sia il rosso che l'oro. La mia onicotecnica di fiducia è partita dalla base con il rosso. Sulla punta ha applicato una venatura d'oro liquido: glitter a profusione. Li ha portati verso l'alto facendo incontrare i due colori, che si sono mescolati a piacimento, creando una sfumatura oro-rosso molto particolare. Il risultato ci è piaciuto molto, peccato che far le foto con il tempo sgradevole di questi giorni sia stata un'impresa.
Spero ugualmente che vi piacciano e che possano essere d'ispirazione a qualche indecisa.






Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

Se avete già pensato a come saranno le vostre unghie natalizie e volete raccontarcelo, potete farlo CLICCANDO QUI.
Se invece volete rivedere le proposte natalizie precedenti cliccate qui sotto:
Buona giornata!

31 commenti:

  1. Prima di tutto CHE BELLE UNGHIE
    Secondo MI STRA PIACE QUESTO COLORE, che è un rosso caldo, simil zucca con questo tocco dorato..troppo belle. COMPLIMENTI!! <3

    RispondiElimina
  2. Che belleeee :) ottima scelta, mi piace il tocco gradient dell'oro sfumato verso l'altro ;)

    Baciii

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belle?!?
    Unghie promosse!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belle (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto, ottima idea quella di far fondere i due colori ^_^

    RispondiElimina
  6. Bellissime! Le trovo molto eleganti. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Sai cosa mi ricordano Damina? il colore dello scoppiettare del fuoco, magari davanti al camino... si capisce che mi son piaciute vero? un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo ma sai che hai ragione?!

      Elimina
    2. Che idea romantica Simo, non ci avevo pensato :D

      Elimina
  8. Non l'avevo mai vista e questa è la prima volta che ne sento parlare. Sembra interessante ed ha un buon prezzo. Di che materiale è composta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che volevi postare il commento sul post precedente :D
      Sembra lattice, ma non so con certezza cosa sia. Di sicuro ha quella consistenza.

      Elimina
  9. Io adoro sempre le tue unghie del mese, queste mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea! Sono meravigliose!

    RispondiElimina
  11. Amore allo stato puro per ogni tua manicure del mese!
    Aspettavo con ansia di vedere la tua scelta per il mese di dicembre e quindi del Natale e delle feste.Anche questa volta,bellissime!Complimenti per la tua scelta e,ovviamente,per la tua Marta F!;)

    RispondiElimina
  12. Bellissime come sempre!!! Ti ho assegnato un premietto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile, grazie mille. Passo subito!

      Elimina
  13. Devo dire che queste unghiette mi piacciono proprio!! Belle le sfumature, anche a me sotto le feste i glitter piacciono da matti.
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  14. Fini ed eleganti come sempre! Non so ancora che unghie farò a natale, ma la prossima settimana posterò qualche possibile idea! Un bacione, jess

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze! un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono moltissimo *_*

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
  17. Che colore stupendo! Mi piace questa combinazione di rosso con i glitter dorati! Decisamente festiva ed elegante :)

    RispondiElimina
  18. Bel colore, molto datto al periodo!
    Manicure sempre azzeccatissime! :)

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto, e poi le tue unghie sono sempre curatissime!

    RispondiElimina
  20. Hai delle unghie pellissime. Ottima la scelta del colore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...