venerdì 28 dicembre 2012

Post di Ringraziamento - Chic Inside

Il 20 novembre scorso Chic Inside aveva proclamato uno sfiziosissimo giveaway con due vincitori e due premi distinti.
Il primo, sarebbe stato sorteggiato ed assegnato tramite il famoso random.org.
Il secondo, lo avrebbe scelto personalmente.

Questo secondo premio, con grande gioia e stupore, l'ho vinto io. E queste, sono le belle parole che Chic Inside ha speso per me, motivando così la sua scelta :"Per quanto riguarda il regalo ad una persona in particolare, beh...avrei voluto dare un premio a tutte voi, perché siete carinissime e perché ognuna di voi mette passione e amore in quello che fa.
Ho dovuto fare una scelta e ho scelto una delle blogger che ammiro di più e da più tempo e che ho la fortuna di avere tra le mie follower più assidue: La Dama Bianca

Condivido molto la tua motivazione per l'apertura del blog, l'ho aperto anch'io per amore verso tutto ciò che riguarda la bellezza e i cosmetici e nessuno vicino a me sembrava capirlo!"


Ciò che vedete in foto è quanto ho ricevuto il 27 dicembre...davvero un bellissimo regalo di Natale:

  • Mascara I Love Extreme Essence
  • Matita occhi waterproof flashy back Sephora
  • Gloss Sephora 
  • Pigmento Oro Rosa Neve Cosmetics
  • Mini 24/7 Glide-On Shadow Pencil Urban Decay in Delinquent
  • Pennello Blush Essence
  • Iconic Mini-Kit Opi
  • Quaderno decorato a mano
Ad accompagnare il tutto, un biglietto scritto di suo pugno, che ho molto apprezzato.

Scrivo questo post per mostrarvi i bei regali che Chic Inside ha scelto per me, ma anche e soprattutto per ringraziarla di cuore anche da qui.
Non solo per i premi, tutti davvero belli, ma in particolar modo per la motivazione dietro di essi. Saper di ricevere l'ammirazione di una ragazza così dolce, carina e disponibile mi riempie il cuore di soddisfazione ed orgoglio. La mia speranza è che lei sappia di essere del tutto ricambiata. 
Grazie mille!

26 commenti:

  1. è un bellissimo segno di affetto! :)

    RispondiElimina
  2. Sei proprio una fortunella, Dama!!! :D Bellissimi premi!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per aver vinto il premio e che belle parole ti sono state dedicate :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti! E poi hai vinto proprio delle belle cose :))

    RispondiElimina
  5. Mi sono commossa!!! Grazie, di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona sono io che mi commuovo. Grazie ancora di cuore. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  6. bel premio e ben meritato direi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Meritato non lo so, ma a me ha fatto un gran piacere.
      Bacioni.

      Elimina
  7. complimenti! vincere un giveaway così è senza dubbio una bella soddisfazione e fa tanto piacere^^ ultimamente ho letto spesso il tuo blog e senza dubbio è tra i migliori, complimenti davvero, da oggi ti seguo anche io come follower e non soltanto come lettrice esterna:)

    RispondiElimina
  8. Che bei regali! Tutte cose utilissime e davvero sfruttabili! Che pensiero carino!
    Complimenti cara! E tanto che ci siamo: tanti auguri di buon anno! Un bacione grande grande!

    Jesslan

    RispondiElimina
  9. Che bello ricevere regalini inaspettati!! Te li meriti tutti :-) Buon Anno!!

    RispondiElimina
  10. @Sara ciao, piacere di conoscerti. E grazie mille per le belle parole. Un abbraccio e tantissimi auguri di buon anno!

    @Jesslan tantissimi auguri anche a te!

    @MsSilvy si, per me è stato davvero inaspettato. Tanti auguri!

    E buon week end a tutti!

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Di che ti meravigli? Siamo in molte a pensarla come Chic Inside ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, sei sempre gentilissima :) un abbraccio.

      Elimina
  12. Ma che bel premio! Ed è meritatissimo! :)

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia *_* sai che quando si viene scelti è ancora più bello vincere ^_^

    RispondiElimina
  14. Perbacco, quante belle vincite!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...