giovedì 20 dicembre 2012

Nyx - I miei Rossetti Round Lipstick



Su questo blog è già presente un articolo in cui parlo dei miei rossetti Round Lipstick di Nyx, ma essendo privo di immagini e ormai datato, ho pensato di fare cosa gradita a chi vuol farsene un'idea, anche in prospettiva di un ordine o dell'arrivo in Italia del marchio.
Senza preamboli, lascio parlare le immagini.

Saturn, LSS606: 



Heather, LSS623:



Champagne, LSS553:



Hebe, LSS543:




Medusa, LSS503:



Christie, LSS503:



Castle, LSS601:




Gli unici che non ricomprerei sono Champagne e Medusa.
Il primo perché mal si adatta alla mia carnagione, il secondo perché non si stende in maniera uniforme.
In tutti gli altri casi, siamo al cospetto di rossetti economici (io li pagai solo 1,99 € l'uno) che in due anni non hanno cambiato consistenza, odore né confortevolezza. Li apprezzo totalmente per la loro vestibilità ottimale, per l'eccellente pigmentazione e per la facilità di stesura.

Qualora non lo sapeste già, vi informo che Nyx ha ora una pagina facebook italiana ed i loro prodotti vengono venduti presso Madame Cosmetics.
La mia speranza è di trovarli presto anche nei negozi, senza aumenti di prezzo.

38 commenti:

  1. Non vedo l'ora che ci sia la vendita di questi prodotti in Italia *-*

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Il mio preferito è Heather! Naturale ma molto chic!

    RispondiElimina
  3. Il tuo post cade a fagiuolo, aspettavo da tempo swatch più dettagliati di questi rossetti e a parer mio hebe, saturn e heather sono quelli più carini^^ Peccato per Medusa, che sia un po' un discolo, perché il colore è stupendo.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che hai nominato sono anche i miei preferiti :)

      Elimina
  4. Molto belli! Heather mi piace un sacco, anche Champagne lo trovo carino. Baci Sara

    RispondiElimina
  5. il secondo e il terzo mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Champagne e medusa sono i miei preferiti! Grazie per il post, in effetti è proprio il momento giusto! Non vedo l'ora Nyx dia le novità su come entreranno nel mercato italiano :D

    RispondiElimina
  7. tu da dove li avevi presi?...io l'8 dicembre ho ordinato da cherry culture e hanno spedito 3gg dopo..ma senza track e con le feste di mezzo sono già in paranoia per il pacco! :(
    di rossetto ho preso CIRCE, me ne sono innamorata subito! :)
    dei tuoi, CASTLE mi ricorda molto un lilla di limecrime e come colore non so se io lo userei, mentre gli altri, a parte anche champagne, mi piacciono tutti! :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li avevo presi su un sito tedesco, cambree.de, ma poco dopo smisero di vendere cosmetici a marchio Nyx.

      Elimina
  8. Usando ogni colore di rossetto, ti dico che mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  9. ciao cara....non ho mai provato nulla della NYX...
    ma il rossetto in color medusa è fantastico davvero...
    un colore molto in voga questa stagione
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. saturn e hebe sono meravigliosi, castle è molto particolare e mi piace come ti sta, forse su di me non ce lo vedrei. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  11. Heather e saturn mi piacciono molto, come rossetti sono abitudinaria e mi aggiro sempre su colori simili, ho divagato solo con un matitone kiko sul marrone che uso quando faccio lo smokey nero/grigio per non caricare troppo il viso.

    OT di solito quando scrivi di trucco agli occhi parli sempre di pennelli, perchè pensi siano meglio i pennelli e non gli applicatori in spugnetta che si trovano già in alcune confezioni di ombretti? E' una mia curiosità prima di lanciarmi in qualche acquisto folle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso non ci sia davvero paragone tra i pennelli e i classici applicatori a spugnetta :D
      I pennelli garantiscono un risultato nettamente migliore, soprattutto per quanto riguarda le sfumature :)
      Un bacione Agri.

      Elimina
    2. quindi se e quando comprerò qualche pennello in più (adesso ne ho solo due) getterò alle ortiche spugnette &co.....
      Grazie
      bacio

      Elimina
    3. Probabilmente si, è quello che accadrà.
      La differenza sarà notevole e non tornerai più indietro!

      Elimina
  12. Anche io spero di vederli nei negozi, prima o poi :)
    Non ho mai fatto un ordine da Madame Cosmetics ma ne ho tanto sentito parlare, credo che prima o poi potrei cedere ("buoni" propositi per il 2013!)
    Peccato per il medusa, sembrava davvero bello!

    RispondiElimina
  13. Hebe ed Heather sono proprio belli! Non vedo l'ora che nyx sia venduta anche qui in italia così da vedere tutti i prodotti da vicino :)

    RispondiElimina
  14. Heather *.*!!!! Non li ho mai provati ma sarei davvero curiosa!!!

    RispondiElimina
  15. Mi sono innamorata di Medusa *__* Speriamo arrivino presto!

    RispondiElimina
  16. Saturn è stupendo! Anche io spero di vederli presto nei negozi.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo Hebe e Medusa! Peccato che Medusa non si stenda bene, perché ha un colore fantastico ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. @Simo dicono che la cosa sia imminente ormai. Io ci spero.

    @Insane Bazar si, davvero un peccato in effetti.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  19. Heather e Medusa mi piacciono molto come colori...chissà se mi donerebbero, da quando ho scoperto che Thalia sui rossi/corallo spenti diventa un nude quasi perfetto per le mie labbra non lo mollo più :D lo sto usando quasi ogni giorno, ben tamponato il sapore svanisce. sto valutando di provarne altri ma dopo le feste, aspetto la tredicesima per fare shopping :P

    RispondiElimina
  20. I miei preferiti sono Heather e Champagne! Mi piace anche Castle, ma non so quando lo metterei! Peccato che qui nei negozi non si vedano :-(
    Un bacio, Jess

    RispondiElimina
  21. I miei preferiti sono Champagne e Medusa. Anche io ho qualche rossetto Nyx ma li ho accantonati da un po'...forse perché son quasi tutti nude e adesso non mi ci vedo piu' con quel colore :(

    RispondiElimina
  22. Bellissimo Hebe *__* Uff, anche io spero proprio di trovarli anche nei negozi, prima o poi!

    RispondiElimina
  23. @Alessandra, Thalia prima o poi sarà mio!

    @Anonimo per il momento no, ma incrociamo le dita.

    @Maury capita di cambiare gusti. Ma se arrivassero in Italia, almeno potresti comprarne di più congeniali.

    @sw vero. Bello bello bello!

    RispondiElimina
  24. Quando arriveranno in Italia, la smetterò di dare shopping lists a mio marito in giro per il mondo!!!

    RispondiElimina
  25. Castle è davvero particolare, a me però starebbe malissimo anche se mi attira

    RispondiElimina
  26. Questi rossetti sono infiniti...ne possiedo parecchi e ce ne fosse uno in comune con te XD
    Medusa ha lo stesso problema di Violet ray che ha un tono simile :/

    RispondiElimina
  27. avevo letto che la nyx sbarcava in italia? ma quando???? non vedo l'ora di provare questi rossetti ma non solo!

    RispondiElimina
  28. @Maya giusto!!

    @Darkness vero...penso ne abbiano circa 100!

    @Il piacere di essere donna non è ancora nota una data precisa. Né dove saranno venduti.

    RispondiElimina
  29. Hebe e Saturn sono in assoluto i miei preferiti! Diamine, speriamo arrivino presto in italia...Almeno da Coin! *-*

    RispondiElimina
  30. Questi rossetti mi ispirano da un bel po'... e tu mi tenti ulteriormente!

    RispondiElimina
  31. Heather, Hebe e Medusa tra questi sono i colori che mi piacciono di più ma ne ho una lista lunghissima...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...