mercoledì 26 dicembre 2012

My Make Up - 4 Natural Pigments

Ho ritrovato la bozza di questo articolo, che in realtà credevo di aver pubblicato da tempo. Penso risalga a quasi un anno fa. Non l'ho postato in precedenza e lo faccio oggi, in questo giorno di Santo Stefano in cui desidero rinnovarvi i miei auguri, immaginandovi ancora immerse tra tavole imbandite e deliziosi dolcetti.

In questo trucco indossavo 4 diversi pigmenti Mac dai toni naturali. Una volta stesi e avvicinati sembrano l'uno il prolungamento dell'altro, tanto risultano simili. Un giorno dovrò farvi un post riassuntivo con gli swatches dei pigmenti Mac che possiedo. Potrebbe esservi utile? non so, ditemi voi e semmai appena questa baraonda lavorativa delle feste sarà trascorsa, provvederò.




E ad occhi così naturali non potevo non abbinare un trucco labbra più importante, realizzato con il solo Red Dwarf di Mac.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Ricepaper di Mac sotto l'arcata sopracciliare;
- Pigmento Naked di Mac all'angolo interno dell'occhio;
- Pigmento Aurora di Mac al centro della palpebra mobile;
- Pigmento Tan di Mac nella zona più esterna della palpebra mobile;
- Pigmento Copperbeam di Mac nella V esterna e sfumato sulla piega;
- Mascara Zoom Fast Black Lash di Mac sulle ciglia (che su di me è un qualcosa di tremendo...);
- Matita 24/7 Whiskey di Urban Decay nella rima interna inferiore;
Curling Top Coat Mascara di Kiko sopra il mascara Mac;
Rossetto Pro Longwear Red Dwarf di Mac sulle labbra.

21 commenti:

  1. Tan pur avendolo non lo avrei mai indovinato XD Forse perchè me lo aspetto sempre più dorato di quello che è.

    Il mascara sì, non è un granchè °_° Ma non ho mai sentito parlare bene dei mascara MAC...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente nel lungo periodo della mia vita in cui non ero in fissa con il trucco usavo solo mac (sembra un paradosso ma e' cosi'), compresi anche i mascara ovviamente, e l'unico che mi era piaciuto era il fiber rich prima versione (quando avevano cambiato packaging mi era sembrata diversa anche la formulazione).

      Elimina
  2. wow, io non avrei la pazienza di mettere tutto questo make-upXD
    nuovo post sul mio blog!
    un bacio, Ecchi

    RispondiElimina
  3. Auguroni!!!!! bellissimi questi pigmenti di Mac! Io ho ricevuto in regalo l'eyeliner in gel di Mac e non vedo l'ora di recensirlo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  4. Il post con gli swatch dei pigmenti MAC sarebbe utilissimo!
    Di nuovo auguri! :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e di gran classe, come sempre. Ancora auguri, dama:)

    RispondiElimina
  6. Molto carino come look naturale.
    Ti porgo ancora i miei auguri di buone Feste,un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Davvero carino! Io adoro il pigmento Naked di Mac! Ho un campione ma lo prenderò in full size perchè è belissimo e naturale. Buon S. Stefano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, invece per me è quello che uso meno :D
      Non so, proprio non riesco a capirlo. Mi sembra un po' banale.

      Bacioni Elena.

      Elimina
  8. molto carino e soft il trucco occhi, su di me non si vedrebbe proprio però :-( Ottimo abbinamento con un rossetto favoloso *__*

    RispondiElimina
  9. Di questo rossetto non si sente mai parlare, ma io lo trovo davvero, davvero, davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Che carino questo look!

    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  11. ciao passo per lasciarti gli auguri, anche se un pò in ritardo..un bacio!

    RispondiElimina
  12. Be, i pigmenti Mac...sono un must have. Almeno qualcuno si deve possederlo. Io ho il Tan che mi è sempre piaciuto molto e tutta una serie di altri che, ormai, non uso più. Bellissimo trucco.

    RispondiElimina
  13. Molto bello!!! Sottovaluto sempre molto i pigmenti...

    RispondiElimina
  14. @SaraSmile non se ne parla perché era un'edizione limitata, immagino che il motivo sia quello ;-)

    @Imagination grazie di cuore, ricambio!

    @federica grazie mille!

    Buona serata a tutte e grazie!

    RispondiElimina
  15. Sempre elegante, mi ripeto ;)

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quant'è bello il rossetto... <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...